Vai al contenuto

[RISOLTO]Problemi con internet


RamPD

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Da lunedi sera che non me va internet come normale.

cioè risultato ping perdo 10% paccheti in 140 paccati.

Se per caso avete anche voi questa probelma in questi giorni??

La connessione a Internet dipende dal provider di ciascuno, quindi non si può generalizzare (anche perché tu non ci hai detto il tuo!).

E' chiaro comunque che, se non hai cambiato impostazioni, e prima funzionava tutto, è assai probabile che sia un problema del provider, non del mac. Proverei a sentire loro.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

La connessione a Internet dipende dal provider di ciascuno, quindi non si può generalizzare (anche perché tu non ci hai detto il tuo!).

E' chiaro comunque che, se non hai cambiato impostazioni, e prima funzionava tutto, è assai probabile che sia un problema del provider, non del mac. Proverei a sentire loro.

Si ho sentito anche a provider e hanno detto che tutto okay

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da altra discussione, anch'io ho lo stesso problema da lunedì, così come una mia amica che ha sempre MAC. ALtri miei amici hanno dei rallentamenti o disconnessioni. Ora questa mia amica ha telefonato e gli hanno detto che probabilmente è un virus :D

Io pensavo di chiedere un controllo alla centralina ma a questo punto non credo sia lì il problema.

Se per caso risolvi scrivilo nel post così vedo se è ripartito anche da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 3gg è ripartito tutto. Basterebbe solo che quelli della Telecom non ti trattassero come un deficiente quando gli dici che ci sono problemi sulla linea e facessero verifiche più accurate invece di proporti un tecnico a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da ieri funziona tutto bene.

Fatto controllare da provider sua linea, e la mia configurazione controllato io.

Infatti avevano qualche blocco di servizi loro.

Adesso tutto bene funziona come normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...