RamPD Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Buongiorno a tutti, Da lunedi sera che non me va internet come normale. cioè risultato ping perdo 10% paccheti in 140 paccati. Se per caso avete anche voi questa probelma in questi giorni?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RamPD Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Appena controllato di nuovo. in 60 paccheti trasferti perso 30% ??????????? Cosa è?? Qualcuno mi può spiegare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RamPD Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
imart Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 ti colleghi con router? cavo ethernet? wifi? che linea hai? dicci di piu Belli come la vita, neri come la morte. FOLGORE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 è molto probabile che sia un problema del tuo provider.. non puoi sentire l'assistenza? Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hal1969 Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Buongiorno a tutti,Da lunedi sera che non me va internet come normale. cioè risultato ping perdo 10% paccheti in 140 paccati. Se per caso avete anche voi questa probelma in questi giorni?? La connessione a Internet dipende dal provider di ciascuno, quindi non si può generalizzare (anche perché tu non ci hai detto il tuo!). E' chiaro comunque che, se non hai cambiato impostazioni, e prima funzionava tutto, è assai probabile che sia un problema del provider, non del mac. Proverei a sentire loro. Vieni a dare un'occhiata a Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RamPD Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 ti colleghi con router? cavo ethernet? wifi? che linea hai? dicci di piu Router, cavo ethernet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RamPD Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 La connessione a Internet dipende dal provider di ciascuno, quindi non si può generalizzare (anche perché tu non ci hai detto il tuo!).E' chiaro comunque che, se non hai cambiato impostazioni, e prima funzionava tutto, è assai probabile che sia un problema del provider, non del mac. Proverei a sentire loro. Si ho sentito anche a provider e hanno detto che tutto okay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pete Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Come da altra discussione, anch'io ho lo stesso problema da lunedì, così come una mia amica che ha sempre MAC. ALtri miei amici hanno dei rallentamenti o disconnessioni. Ora questa mia amica ha telefonato e gli hanno detto che probabilmente è un virus Io pensavo di chiedere un controllo alla centralina ma a questo punto non credo sia lì il problema. Se per caso risolvi scrivilo nel post così vedo se è ripartito anche da me. Il mio sito web il mio ebook per iPad "Fotografare a New York" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pete Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Ho chiamato di nuovo e mi hanno detto che in realtà qualche problema sulla linea c'è e ci stanno lavorando. Entro 48 ore è prevista la risoluzione del problema. Il mio sito web il mio ebook per iPad "Fotografare a New York" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pete Inviato 19 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Dopo 3gg è ripartito tutto. Basterebbe solo che quelli della Telecom non ti trattassero come un deficiente quando gli dici che ci sono problemi sulla linea e facessero verifiche più accurate invece di proporti un tecnico a pagamento. Il mio sito web il mio ebook per iPad "Fotografare a New York" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RamPD Inviato 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 A me da ieri funziona tutto bene. Fatto controllare da provider sua linea, e la mia configurazione controllato io. Infatti avevano qualche blocco di servizi loro. Adesso tutto bene funziona come normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RamPD Inviato 20 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Era problema da provider adesso non c'e più. :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.