Vai al contenuto

Conoscete un sito con tante applicazioni per la menubar?


MACOSX5

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Tieni, tanto per cominciare divertiti con questo.. :ghghgh:

http://www.islayer.com/apps/

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche la mia.;)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora cercandone uno che listi i contatti di Rubrica Indirizzi per sostituire ABmenu, che tuttora non è ancora stato compilato per intel…:D

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora cercandone uno che listi i contatti di Rubrica Indirizzi per sostituire ABmenu, che tuttora non è ancora stato compilato per intel…:D

Ho mandato una mail allo sviluppatore…vediamo se mi risponde…:cry:

e io uno che funzioni da radio :cry:

Cioè? Tipo iTunes?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì... ma con itunes ho provato e io quando clicco per ascoltare la radio clicco e si apre itunes nel dock e a questo punto mi conviene toglierlo dalla menubar e tenerlo solo nel dock

Forse ho in mente una possibile soluzione…aspetta solo un minuto…

Dimmi solo che menubar item stavi usando, così lo testo con il mio workaround.;)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bingo! ;)

iTunes in background.

immagine27fbd3.png

C'è solo da vedere se il menulet funzionerà in automatico.

Per chiudere iTunes fai doppio click sulla sua icona in modo da far ricomparire la finestra (se l'hai chiusa), quindi premi comando-q.:sbav:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

noo!! grandeee

;)

ti ringrazio!!!!!!

Prego…:sbav:

Quindi il menulet funziona in automatico?

Me lo son messo in Spark, così posso aprire itunes in background premendo mela-f4…:sbav:

senti, jack: ora vedendo il desktop vedo la mela verde?!?

è davvero verde o mi sto rincoglionendo dopo circa 4 ore di seguito

Tranquillo: è proprio verde.:sbav:

Lo è perché sto usando Classic Menu.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego…:sbav:

Quindi il menulet funziona in automatico?

Me lo son messo in Spark, così posso aprire itunes in background premendo mela-f4…;)

Tranquillo: è proprio verde.:sbav:

Lo è perché sto usando Classic Menu.

praticamente a cosa serve classic menu?

appena l'ho installato mi ha eliminato spegni riavvia logout etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente a cosa serve classic menu?

Ad avviare applicazioni dal menu mela, come si faceva in os9.

appena l'ho installato mi ha eliminato spegni riavvia logout etc

Ci sono ancora.;)

Classic menu non rimpiazza il menu di sistema: si pone semplicemente sopra di esso.

Dalle preferenze puoi scegliere come mostrare il menu del sistema, in ogni caso se clicchi uno dei menu dell'applicazione e ti muovi poi sul menu mela viene mostrato.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Jack, sicuramente non ho capito io: multiXFinder pensavo servisse a passare tramite l'icona sulla menubar da un'applicazione all'altra senza necessariamente entrare in cartella applicazioni.. giusto?!?

ClassicMenu invece fa la stessa cosa ma tramite l'iconcina mela.. giusto?!?

.. e scusa se non ho capito una cippa.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad avviare applicazioni dal menu mela, come si faceva in os9.

Ci sono ancora.;)

Classic menu non rimpiazza il menu di sistema: si pone semplicemente sopra di esso.

Dalle preferenze puoi scegliere come mostrare il menu del sistema, in ogni caso se clicchi uno dei menu dell'applicazione e ti muovi poi sul menu mela viene mostrato.

ok... ma è shareware... comunque a me interessava solo l'aspetto, c'è un programma che ti fa cambiare la meletta del menu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Jack, sicuramente non ho capito io: multiXFinder pensavo servisse a passare tramite l'icona sulla menubar da un'applicazione all'altra senza necessariamente entrare in cartella applicazioni.. giusto?!?

ClassicMenu invece fa la stessa cosa ma tramite l'iconcina mela.. giusto?!?

.. e scusa se non ho capito una cippa.. :sbav:

Non hai capito un cippa…:sbav:

Sono due programmi diversi (e, per me, complementari): multiXFinder fa passare tra le applicazioni attive, Classic Menu permette di aprore altre applicazioni.

ok... ma è shareware...

Purtroppo…;)

comunque a me interessava solo l'aspetto, c'è un programma che ti fa cambiare la meletta del menu?

Sicuramente, ma non ne conosco…

A parte shapeshifter, ma usarlo significa volersi male…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito un cippa…:sbav:

Sono due programmi diversi (e, per me, complementari): multiXFinder fa passare tra le applicazioni attive, Classic Menu permette di aprore altre applicazioni.

;) eheheh :sbav:

Ma allora multiXFinder è come lo scambiatore di applicazioni che posso ottenere tramite il mouse del mio iMac.. o sbaglio ancora?!? :sbav:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito un cippa…:sbav:

Sono due programmi diversi (e, per me, complementari): multiXFinder fa passare tra le applicazioni attive, Classic Menu permette di aprore altre applicazioni.

Purtroppo…;)

Sicuramente, ma non ne conosco…

A parte shapeshifter, ma usarlo significa volersi male…

senti, un ultima cosa che mi sfugge...

ritorniamo a iTunes in background: come chiudo l'applicazione? cliccando sull'icona come dici tu e premere cmd+q non va e non puo farlo perche nel menu contestuale non esce iTunes bensì Finder

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbav: eheheh :sbav:

Ma allora multiXFinder è come lo scambiatore di applicazioni che posso ottenere tramite il mouse del mio iMac.. o sbaglio ancora?!? :sbav:

Quale scambiatore di applicazioni?;)

senti, un ultima cosa che mi sfugge...

ritorniamo a iTunes in background: come chiudo l'applicazione? cliccando sull'icona come dici tu e premere cmd+q non va e non puo farlo perche nel menu contestuale non esce iTunes bensì Finder

Mela-q dovrebbe funzionare correttamente quando la finestra di itunes è in primo piano, non importa cosa apparirà nella barra dei menu (rimane quella dell'ultima applicazione non invisibile, è normalissimo).

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

In preferenze di sistema si può impostare il mighty mouse di modo che premendolo centralmente (almeno io l'ho settato così ma si può fare anche diversamente) appaia una striscia con le applicazioni ed i programmi aperti così da permettere di switchare da uno all'altro..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale scambiatore di applicazioni?:sbav:

Mela-q dovrebbe funzionare correttamente quando la finestra di itunes è in primo piano, non importa cosa apparirà nella barra dei menu (rimane quella dell'ultima applicazione non invisibile, è normalissimo).

ahh ok ok ho capito tutto, avevo messo  + Q per fare la foto del desktop per questo non mi chiudeva iTunes e nell'insistenza ho fatto 8 foto del desktop:ghghgh:

grazie ancora davvero!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In preferenze di sistema si può impostare il mighty mouse di modo che premendolo centralmente (almeno io l'ho settato così ma si può fare anche diversamente) appaia una striscia con le applicazioni ed i programmi aperti così da permettere di switchare da uno all'altro..

Giusto…sì, è una cosa del genere.

ahh ok ok ho capito tutto, avevo messo  + Q per fare la foto del desktop per questo non mi chiudeva iTunes e nell'insistenza ho fatto 8 foto del desktop:ghghgh:

grazie ancora davvero!;)

Mela-q per la foto del desktop?:sbav:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male, pensavo che i primi due mesi di mondo Mac non mi fossero serviti a nulla.. ;):sbav:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio quella defaùlt era 3 tasti e ne preferisco 2, è una mia preferenza

ok, ma mela-q è la scorciatoia d'uscita standard!:shock:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...