Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Conoscete un sito con tante applicazioni per la menubar?

MACOSX5

Recommended Posts

Scusa Jack, sicuramente non ho capito io: multiXFinder pensavo servisse a passare tramite l'icona sulla menubar da un'applicazione all'altra senza necessariamente entrare in cartella applicazioni.. giusto?!?

ClassicMenu invece fa la stessa cosa ma tramite l'iconcina mela.. giusto?!?

.. e scusa se non ho capito una cippa.. :sbav:

Non hai capito un cippa…:sbav:

Sono due programmi diversi (e, per me, complementari): multiXFinder fa passare tra le applicazioni attive, Classic Menu permette di aprore altre applicazioni.

ok... ma è shareware...

Purtroppo…;)

comunque a me interessava solo l'aspetto, c'è un programma che ti fa cambiare la meletta del menu?

Sicuramente, ma non ne conosco…

A parte shapeshifter, ma usarlo significa volersi male…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Sono due programmi diversi (e, per me, complementari): multiXFinder fa passare tra le applicazioni attive, Classic Menu permette di aprore altre applicazioni.

;) eheheh :sbav:

Ma allora multiXFinder è come lo scambiatore di applicazioni che posso ottenere tramite il mouse del mio iMac.. o sbaglio ancora?!? :sbav:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo…;)

Sicuramente, ma non ne conosco…

A parte shapeshifter, ma usarlo significa volersi male…

senti, un ultima cosa che mi sfugge...

ritorniamo a iTunes in background: come chiudo l'applicazione? cliccando sull'icona come dici tu e premere cmd+q non va e non puo farlo perche nel menu contestuale non esce iTunes bensì Finder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sbav: eheheh :sbav:

Ma allora multiXFinder è come lo scambiatore di applicazioni che posso ottenere tramite il mouse del mio iMac.. o sbaglio ancora?!? :sbav:

Quale scambiatore di applicazioni?;)

senti, un ultima cosa che mi sfugge...

ritorniamo a iTunes in background: come chiudo l'applicazione? cliccando sull'icona come dici tu e premere cmd+q non va e non puo farlo perche nel menu contestuale non esce iTunes bensì Finder

Mela-q dovrebbe funzionare correttamente quando la finestra di itunes è in primo piano, non importa cosa apparirà nella barra dei menu (rimane quella dell'ultima applicazione non invisibile, è normalissimo).

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In preferenze di sistema si può impostare il mighty mouse di modo che premendolo centralmente (almeno io l'ho settato così ma si può fare anche diversamente) appaia una striscia con le applicazioni ed i programmi aperti così da permettere di switchare da uno all'altro..

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quale scambiatore di applicazioni?:sbav:

Mela-q dovrebbe funzionare correttamente quando la finestra di itunes è in primo piano, non importa cosa apparirà nella barra dei menu (rimane quella dell'ultima applicazione non invisibile, è normalissimo).

ahh ok ok ho capito tutto, avevo messo  + Q per fare la foto del desktop per questo non mi chiudeva iTunes e nell'insistenza ho fatto 8 foto del desktop:ghghgh:

grazie ancora davvero!;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In preferenze di sistema si può impostare il mighty mouse di modo che premendolo centralmente (almeno io l'ho settato così ma si può fare anche diversamente) appaia una striscia con le applicazioni ed i programmi aperti così da permettere di switchare da uno all'altro..

Giusto…sì, è una cosa del genere.

ahh ok ok ho capito tutto, avevo messo  + Q per fare la foto del desktop per questo non mi chiudeva iTunes e nell'insistenza ho fatto 8 foto del desktop:ghghgh:

grazie ancora davvero!;)

Mela-q per la foto del desktop?:sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male, pensavo che i primi due mesi di mondo Mac non mi fossero serviti a nulla.. ;):sbav:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sbaglio quella defaùlt era 3 tasti e ne preferisco 2, è una mia preferenza

ok, ma mela-q è la scorciatoia d'uscita standard!:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io uso poche scorciatoie da tastiera cmq grazie ancora!

Non c'è di che.:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascolta, jack vorrei chiederti un altra cosa:

io su iTunes ho delle radio scaricate da internet di cui l'autore è mikiresty

tuttavia non riesco a cambiare l'illustrazione, rinominarle etc. è come se ci fosse una protezione...

comunque vorrei darti il link in modo che tu possa (sempre che tu abbia tempo da perdere) capire come togliere la protezione. una volta scaricato fai click secondario e scegli apri con ovviamente iTunes;)

link radio a caso:

http://www.mediafire.com/?sharekey=a88eb92ed804e35fbda4076e811714c8e04e75f6e8ebb871

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ascolta, jack vorrei chiederti un altra cosa:

io su iTunes ho delle radio scaricate da internet di cui l'autore è mikiresty

tuttavia non riesco a cambiare l'illustrazione, rinominarle etc. è come se ci fosse una protezione...

comunque vorrei darti il link in modo che tu possa (sempre che tu abbia tempo da perdere) capire come togliere la protezione. una volta scaricato fai click secondario e scegli apri con ovviamente iTunes;)

link radio a caso:

http://www.mediafire.com/?sharekey=a88eb92ed804e35fbda4076e811714c8e04e75f6e8ebb871

Penso che si riscarichi le info dal server, tutto qui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:confused:non ho capito:(

è una radio che contatta un serve su internet e si aggiorna tutte le volte, quindi tu cambi le informazioni, ma al successivo aggiornamento vengono reimpostate quelle originarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto! e quindi non si puo fare niente?

Forse puoi provare a proteggere il file…

oppure, ora mi viene in mente che potrei eliminare queste radio e metterne altre senza "protezione" solo che dove potrei trovare altre radio..?

direttamente in itunes?:volo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo