Vai al contenuto

iphone 2g firmware 1.4..aiutatemi ad aggiornarlo...


alexbotte

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

possiedo da quasi un anno un iphone 2g con firmware 1.4 e da quel momento non ho mai aggiornato nulla per paura di bloccarlo.....solo ieri ho installato tramite l'installer che avevo gia nel telefono un gioco ma molto brutto...

poi da itunes ho scaricato un'applicazione gratuita ma non so come installarla....

mi date una mano? a che versione devo aggiornare?

Link al commento
Condividi su altri siti

anch io ho un 1.1.4 nativo e oggi ho aggiornato direttamente alla 2.2.1 senza alcun problema... vai tranquillo.. segui la guida di ispazio.. è facilissimo

"Have as Way no Way, Have as Limitation no Limitation" Bruce Lee

iPhone 5S, macbook PROr, AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho scaricato tutti i file necessari....

ma quando inizio la procedura e clicco alt e ripristina mi apre il finder...ma se vado nella cartella che contiene il firmware che ho scaricato non mi permette di aprire nessun file....

come devo fare?

e se aggiorno direttmente da itunes con aggiorna iphone?..

aiutooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho scaricato tutti i file necessari....

ma quando inizio la procedura e clicco alt e ripristina mi apre il finder...ma se vado nella cartella che contiene il firmware che ho scaricato non mi permette di aprire nessun file....

come devo fare?

e se aggiorno direttmente da itunes con aggiorna iphone?..

aiutooo

il firmware scaricalo con firefox, se hai un mac e hai usato safari, te lo scompatta in automatico al termine del download e non lo trovi

usa firefox e non avrai problemi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho scaricato tutti i file necessari....

ma quando inizio la procedura e clicco alt e ripristina mi apre il finder...ma se vado nella cartella che contiene il firmware che ho scaricato non mi permette di aprire nessun file....

come devo fare?

e se aggiorno direttmente da itunes con aggiorna iphone?..

aiutooo

non aggiornare direttamente da itunes se no fai danni! si blocca per sempre.. devi scaricare il firmware e mettere quello...

"Have as Way no Way, Have as Limitation no Limitation" Bruce Lee

iPhone 5S, macbook PROr, AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

il firmware scaricalo con firefox, se hai un mac e hai usato safari, te lo scompatta in automatico al termine del download e non lo trovi

usa firefox e non avrai problemi

ok provo ad installare firefox e scarico con quello perchè nel finder mi trova la cartella ma non posso prelevare nessun file...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo puo capitare... devi prima mettere firmware 2.1 e poi dall 2.1 passi al 2.2.1 non direttamente dal 1.1.4 al 2.2.1 come hai fatto... xke puo capitare ( se hai sfiga..LOL ) che la parte telefono non vada.... io sono passato da 1.1.4 a 2.2.1 ma non ho avuto problemi

"Have as Way no Way, Have as Limitation no Limitation" Bruce Lee

iPhone 5S, macbook PROr, AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...