Vai al contenuto

MAC OS X Tiger club


Messaggi raccomandati

Inauguro oggi il club degli utenti mac ancora affezionati al tigrotto e che non hanno voluto ancora aggiornare al leopardo .....:confused::dance::ghghgh:

Iscrivetevi in tanti ed indicate anche i vostri mac ....

inizio io : tiger 10,4,11 con un powermac g5 un powermac g4 e un ibook g3

vi aspetto in tanti .....:ghghgh::dance::ghghgh::dance::)

lista iscritti :

Alexol

AdiMercury

saint_andres

zod

Gionny

lollo91

Freak_irish_sister

Mareskino

Sandra

Sh0i

Turbodudy

The_Jollyroger

D_enD

chb1970

draw_37

iFercr

matth

Minerva

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mah non mi sorprende che sia stato tu ad aprire questa discussione! :confused:

Come in firma: Tiger 10.4.10 su iMac Aluminium 20" del 2007 (non ho voglia di aggiornare alla 10.4.11)

Tiger 10.4.11 su eMac G4 recuperato da nonsodove ma perfettamente funzionante!

Ho anche il disco di upgrade a Leopard 10.5.0 in abbinamento all'iMac ma è li che giace a prendere polvere...:ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi tigeriano 10.4.11 su ibook g3 e macbook.........:mad:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto aspettando di riavere dall'assistenza il mio powerbook con 10.4.11!

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: vi aggiungo alla lista iscritti .. sto progettando un logo per il club

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto aspettando di riavere dall'assistenza il mio powerbook con 10.4.11!

Un mac doc il powerbook

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: vi aggiungo alla lista iscritti .. sto progettando un logo per il club

Ottimo

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi so che ci siete.. venite tigeriani ..... :mad:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se volessi non potrei farne parte...

perchè??

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tiger installato sul mio lampadone imac g4 20"

No che bello il G4 20"! bellissimo vero?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cosa ne pensate .... (è solo una prova )

29qg

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscrivetemi anche a me!!!!

ibook g4 1,33 con tiger 10.4.11!!!!!

Go tigers!!!!

:confused::dance:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Here I am: Mac Book Pro C2Duo Intel, e Mac OS X Tiger 10.4.11

Aggiornerò quando arriverà Snow Leopard!

wow non mi era mai capitato di sentire di una persona che avesse un macbook pro ancora con tiger .. così si fa .. lol

:confused::dance::ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wow non mi era mai capitato di sentire di una persona che avesse un macbook pro ancora con tiger .. così si fa .. lol

:confused::dance::ghghgh:

Sono stato tentato più e più volte (soprattutto quando trovi programmi che funzionano solo da Leopard in poi) ma al pensiero dell'uscita (imminente?) di Snow, sinceramente preferisco fare una sola spesa, piuttosto che prendere ora Leo e poi, magari tra pochi mesi, comprare anche Snow :devil:

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato tentato più e più volte (soprattutto quando trovi programmi che funzionano solo da Leopard in poi) ma al pensiero dell'uscita (imminente?) di Snow, sinceramente preferisco fare una sola spesa, piuttosto che prendere ora Leo e poi, magari tra pochi mesi, comprare anche Snow :confused:

fai bene;)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...