Vai al contenuto

MAC OS X Tiger club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta
siii forza Tiger abbinato ad un processore G4 diventa la macchina più stabile del mondo :shock: c'è l'ho su powermac G4 powerbook G4 iMac G5 Mac G5 e ho fatto il downgrade per metterlo pure sul MacPro:ghghgh:

olè olè olè .. w tiger .. forse sarà opportuno aggiornare solo con snow .. leo per adesso .. è immaturo

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

olè olè olè .. w tiger .. forse sarà opportuno aggiornare solo con snow .. leo per adesso .. è immaturo

La penso così anch'io. Anche su Intel Tiger gira da Dio e colui che prima ha detto di avere un MacBook Pro con Tiger è fortunato e fa bene, Tiger è ancora ottimo! Ci sono affezionato perché nel 2007 non conoscendo il mondo Apple né tantomeno OS X dopo la brutta esperienza di Leopard che mi crashava iMovie ho deciso di tenere Tiger e di imparare ad usarlo per ambientarmi...fino ad ora!

ALEXOL il logo è carino, ma non puoi farlo più piccolo? Altrimenti come faccio a metterlo come sfondo dietro Freddie Mercury?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso così anch'io. Anche su Intel Tiger gira da Dio e colui che prima ha detto di avere un MacBook Pro con Tiger è fortunato e fa bene, Tiger è ancora ottimo! Ci sono affezionato perché nel 2007 non conoscendo il mondo Apple né tantomeno OS X dopo la brutta esperienza di Leopard che mi crashava iMovie ho deciso di tenere Tiger e di imparare ad usarlo per ambientarmi...fino ad ora!

ALEXOL il logo è carino, ma non puoi farlo più piccolo? Altrimenti come faccio a metterlo come sfondo dietro Freddie Mercury?

provvedo a fare un piccolo logo da mettere sotto il vostro avatar ... come il logo dei gruppi di appartenenza su im ..:shock:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non mi sorprende che sia stato tu ad aprire questa discussione! :shock:

Come in firma: Tiger 10.4.10 su iMac Aluminium 20" del 2007 (non ho voglia di aggiornare alla 10.4.11)

Tiger 10.4.11 su eMac G4 recuperato da nonsodove ma perfettamente funzionante!

Ho anche il disco di upgrade a Leopard 10.5.0 in abbinamento all'iMac ma è li che giace a prendere polvere...:fiorellino:

Mi associo pure io:

2a94iua.jpg2iazmt3.jpg

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo pure io:

2a94iua.jpg2iazmt3.jpg

grandissimo ferc ...... cavolo che coincidenza hai gli stessi mac di adi e pergiunta con lo stesso os ..

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo ferc ...... cavolo che coincidenza hai gli stessi mac di adi e pergiunta con lo stesso os ..

Ehm, guarda che è mio fratello... :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, guarda che è mio fratello! :ghghgh:

ahahahahahahaah ... lo avevo immaginato .. quanti anni avete di differenza?:sbav:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahaah ... lo avevo immaginato .. quanti anni avete di differenza?:mhh:

Direi sui 3 minuti...siamo gemelli! E non fate le solite domande idiote che fanno ai gemelli tipo "chi è più bravo a scuola, tu o tuo fratello?" "ma fate i compiti insieme?" "ma se uno sta a casa l'altro va a scuola?". eppoi se c'è una cosa che non capisco è il fatto che alcuni ci chiamano "gemellini" o "fratellini": 18 anni (quasi 19) e la stazza non si addicono a questi "vezzeggiativi"! :ghghgh:

:sbav:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi sui 3 minuti...siamo gemelli! E non fate le solite domande idiote che fanno ai gemelli tipo "chi è più bravo a scuola, tu o tuo fratello?" "ma fate i compiti insieme?" "ma se uno sta a casa l'altro va a scuola?". eppoi se c'è una cosa che non capisco è il fatto che alcuni ci chiamano "gemellini" o "fratellini": 18 anni (quasi 19) e la stazza non si addicono a questi "vezzeggiativi"! :ghghgh:

:DD

e quando uno a scuola prende un brutto voto l'altro fa la spia???

:sbav::ghghgh::mhh::ghghgh:

scusami stavo scherzando ...

comunque mi metto a lavorare per il piccolo logo

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e quando uno a scuola prende un brutto voto l'altro fa la spia???

:ghghgh::ghghgh::sbav::ghghgh:

scusami stavo scherzando ...

comunque mi metto a lavorare per il piccolo logo

:):DD

Di solito a uno di noi due scoccia che uno abbia superato l'altro :mhh: comunque siamo OT meglio chiudere!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto! :sbav:

forse è meglio se lo metti in basso .. allargando un po l'immagine in modo tale da non coprire il tuo avatar

:ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexol, metti anche me nella lista iscritti!!! :rolleyes::cry:;)

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexol, metti anche me nella lista iscritti!!! :ghghgh::cry::P

subito ..;)

me ne ero proprio dimenticato :rolleyes:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei anch'io la mia targhetta, come faccio?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

il logo del club sotto l'avatar?

si

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti bei label fatti d me che girano su questo forum :DD

(anche quello del macbook club l'ho fatto io ;))

M477 lo faresti di nuovo?

Se si lo vorrei rmpicciolito rispetto a quello del macbook club poaizionato sopra di esso ma un pò più spostato verso destra in modo da on coprire la faccina. Se poi hai qualche soluzione migliore fai tu. ho provato a farlo con pixelmator ma viene bruttino.

Grazie comunqe ;)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti bei label fatti d me che girano su questo forum :DD

(anche quello del macbook club l'ho fatto io :))

si ma il primo l'ho fatto io ..;):mad:

poi tu lo hai migliorato ..;)

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

naaha va bene così! ;)

ok ... io devo rifare l'avatar per benino e poi metto la mia con il logo ...

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a tutti voi la versione grande del loghetto ..;)

label+.png

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

M477 lo faresti di nuovo?

Se si lo vorrei rmpicciolito rispetto a quello del macbook club poaizionato sopra di esso ma un pò più spostato verso destra in modo da on coprire la faccina. Se poi hai qualche soluzione migliore fai tu. ho provato a farlo con pixelmator ma viene bruttino.

Grazie comunqe ;)

dimmi se così ti va bene: v6eg

:DD

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi se così ti va bene: v6eg

;)

Innanzitutto grazie mille sei gentilissimo.

Se è possiblile la vorrei più piccola posizionata sopra quella del macbook club e un pò più spostata verso dx in modo da non coprire la faccina dell'avatar. ti ringrazio ancora;)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato l'avatar visto bene mi è piacuta la tua soluzione, ti ringrazio molto.

Ora ho anch'io la targhetta...:ciao:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...