Vai al contenuto

MAC OS X Tiger club


Messaggi raccomandati

Ho fatto una nuova discussione in aiuto software ma volevo porre il problema pure qui:

Ho appena recuperato il PowerMac G4 inserendo un Hard Disk che aveva Tiger 10.4.0 In seguito ho scaricato l'aggiornamento a Tiger 10.4.11 combo per PPC e l'ho installato. Nessun problema; ora però ho un eMac e un PowerMac g4 con Tiger 10.4.11, mentre l'iMac Alu 2007 ha Tiger 10.4.10.

Vorrei aggiornare quest'ultimo ma ho paura di perdere dati e applicazioni per via di conflitti...(un po' paranoico eh?:ghghgh: d'altronde ho delle riserve a farlo perché questo Mac l'ho pagato mentre gli altri due sono recuperati).

Scarico la Combo Intel o la delta Intel? Non avrò problemi?

http://support.apple.com/kb/TA24901?viewlocale=en_US

Grazie in anticipo...:DD

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

assolutamente no .. :ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il computer non ne risente?

Scusa perchè dovrebbe risentirne?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato finalmente! :DD per adesso nessun problema!

non vedo perchè dovresti avere problemi .. diavolo non stai usando un pc :ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato finalmente! :ghghgh: per adesso nessun problema!

Dato che è mio fratello dico la stessa cosa! :DD (Notare la firma!)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post, ecco i "gioiellini" tutti accesi:

dsc01809356.jpgdsc01808263.jpg

fxv15e.jpg

Ma il PowerMac G4 è ancora in aggiornamento hardware: RAM, lettori ottici e magari processore più potente.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post, ecco i "gioiellini" tutti accesi:

dsc01809356.jpgdsc01808263.jpg

fxv15e.jpg

Ma il PowerMac G4 è ancora in aggiornamento hardware: RAM, lettori ottici e magari processore più potente.

oddio dove hai preso quel monitor??????:rolleyes::shock::ghghgh: quello colelgato al g4 .. lo vogliooo

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio dove hai preso quel monitor??????:fiorellino::shock::ghghgh: quello colelgato al g4 .. lo vogliooo

Recuperato come il PM e l'eMac...quando si dice la fortuna! E' un 15" e penso sia il monitor più bello mai creato da Apple

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperato come il PM e l'eMac...quando si dice la fortuna! E' un 15" e penso sia il monitor più bello mai creato da Apple

e come l'hai recuperato il pm??? :fiorellino:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e come l'hai recuperato il pm??? :fiorellino:

In un magazzino di una delle tante ditte con cui mio padre ha per lavoro, ma non so dove esattamente. Mio padre, per curiosità, vedendo un eMac ha provato ad accenderlo e funzionava! Stessa sorte il PowerMac con un monitor Apple Studio Display (questo è c*lo...) probabilmente li hanno abbandonati per acquistare Mac più recenti ma è un'ipotesi...quindi ne abbiamo approfittato!

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

In un magazzino di una delle tante ditte con cui mio padre ha per lavoro, ma non so dove esattamente. Mio padre, per curiosità, vedendo un eMac ha provato ad accenderlo e funzionava! Stessa sorte il PowerMac con un monitor Apple Studio Display (questo è c*lo...) probabilmente li hanno abbandonati per acquistare Mac più recenti ma è un'ipotesi...quindi ne abbiamo approfittato!

uffaa voglio quel monitor:(

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

adi quel display è opaco o lucido?

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

adi quel display è opaco o lucido?

Opaco...perché me lo chiedi? Tanto non te lo do! :ciao:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, perché nessuno frequenta più questa discussione?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Opaco...perché me lo chiedi? Tanto non te lo do! :ciao:

vendimelo ... soprattutto se è opaco ..

vendimelo .. :ciao:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, perché nessuno frequenta più questa discussione?

stavo preparando un nuovo argomento per voi ..preso dalla rabbia che alcuni programmi mi comportano quando scopro che girano solo su leopard ma i processori vanno bene anche i ppc .. cavolo il rapporto ppc - tiger è il massimo e alcuni programmi girano solo su leopard ma anche su macchine ppc .. (quindi questo vuol dire = svogliatezza non hanno voglia di fare il programma anche per tiger .. ):ciao:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo preparando un nuovo argomento per voi ..preso dalla rabbia che alcuni programmi mi comportano quando scopro che girano solo su leopard ma i processori vanno bene anche i ppc .. cavolo il rapporto ppc - tiger è il massimo e alcuni programmi girano solo su leopard ma anche su macchine ppc .. (quindi questo vuol dire = svogliatezza non hanno voglia di fare il programma anche per tiger .. ):cold:

Di quali programmi stai parlando?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quali programmi stai parlando?

come primo esempio hai ilife 09 .. solo su leopard .... :cold:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come primo esempio hai ilife 09 .. solo su leopard .... :)

Per quanto mi riguarda mi basta e avanza iLife '08...Anche se il nuovo iMovie ha un sacco di novità interessanti, preferisco lo '08 perché ha sì meno effetti, ma per il video editing che faccio è già fin troppo.

Essendo un musicista in Garageband '08 ho tutto quello che mi serve, non ho certo bisogno delle lezioni degli artisti famosi di Garageband '09!

Per quanto riguarda iPhoto, be, non ho bisogno di classificare le persone fotografate, né di sapere dove ho scattato le foto, dato che nel nome degli album me lo segno sempre! :cold:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda mi basta e avanza iLife '08...Anche se il nuovo iMovie ha un sacco di novità interessanti, preferisco lo '08 perché ha sì meno effetti, ma per il video editing che faccio è già fin troppo.

Essendo un musicista in Garageband '08 ho tutto quello che mi serve, non ho certo bisogno delle lezioni degli artisti famosi di Garageband '09!

Per quanto riguarda iPhoto, be, non ho bisogno di classificare le persone fotografate, né di sapere dove ho scattato le foto, dato che nel nome degli album me lo segno sempre! :)

OVVIO .. ma il fatto di abbandonare tiger ma allo stesso tempo di far girare ilife 09 su macchine ppc non lo capisco .. :cold:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo un periodo (circa un anno) di leopard sul mio imac del 2006,sono tornato al caro vecchio Tiger

mi mancava..grandissimo os :ok:

iMac 20" Intel Core Duo

MacBook C2D 2,0 Ghz

JBL Creature II

iPod 80 Gb Bianco

...OSX Forever...

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo un periodo (circa un anno) di leopard sul mio imac del 2006,sono tornato al caro vecchio Tiger

mi mancava..grandissimo os ;)

altro iscritto :ok:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Tiger spacca ancora il c**lo (scusate :love:) a Vista! Figuratevi Leopard...;)

Eppoi vi siete chiesti come mai Tiger è durato più a lungo degli altri Mac OS? :cry:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto .. la cosa che pensi anche io ... poi vista ho copiato da tiger .

:cry::ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto .. la cosa che pensi anche io ... poi vista ho copiato da tiger .

:cry::ghghgh:

Sì sì lo avevo già visto ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...