Vai al contenuto

Clean my mac...opinioni?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

qualcuno usa clean my mac?

io l'ho installato..

ma dopo che ha cercato in tutto il mac ( e trovato parecchia roba) se cllicco su "remove" non succede nulla!!

com'è possibile?

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia opinione? inutile.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

perchè no? a me da parecchio fastidio il fatto che le applicazioni cestinate lascino decine di file inutili in giro infatti adesso uso appcleaner, che quando butto un'applicazione m chiede se buttare anche i suoi file di supporto... non capisco perchè apple non abbia implementato la cosa nel suo SO

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto meglio AppCleaner.

Ho usato Clean my mac. Da quando l'ho usata non posso più sincronizzare le foto con itunes su iphone.

Mi dice "Non posso sincronizzare iPhone "nome". Non trovo il documento richiesto."

Credo per aver eliminato junk di sviluppo o file binari.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè no? a me da parecchio fastidio il fatto che le applicazioni cestinate lascino decine di file inutili in giro infatti adesso uso appcleaner, che quando butto un'applicazione m chiede se buttare anche i suoi file di supporto... non capisco perchè apple non abbia implementato la cosa nel suo SO

Appcleaner fa quello e sono d'accordo con te per le applicazioni.

Clean my mac fa anche altre cose, come eliminare lingue, architetture, cache...insomma qualche problema lo può dare, come riportato anche nelle loro http://www.macpaw.com/faq

Sinceramente di recuperare 700mb con il rischio che qualcosa vada storto, non mi interessa.

:ghghgh:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho recuperato 4 giga circa.

Perchè un altra cosa interessante che fa è cancellare i binari e le compilazioni dei software adatte per sistemi PRECENDENTI all'architettura Intel che usa il mio iMac.

Non ho cancellato le lingue ed altre cose rischiose.

Ma già solo ripulire i binari INUTILIZZATI di intere suite quali Final Cut Studio, Adobe etc... libera un sacco di spazio...

Non ho avuto problemi di nessun tipo.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Appcleaner fa quello e sono d'accordo con te per le applicazioni.

Clean my mac fa anche altre cose, come eliminare lingue, architetture, cache...insomma qualche problema lo può dare, come riportato anche nelle loro http://www.macpaw.com/faq

Sinceramente di recuperare 700mb con il rischio che qualcosa vada storto, non mi interessa.

:fiorellino:

si hai ragione ho provato quel programma e l'ho fermato perchè mi pareva che cancellasse troppo, però non trovo un modo per eliminare quai file spazzatura rimasti da prima che usassi appcleaner, cioè parecchio tempo

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ragazzi mi aggiungo per non aprire una discussione apposta, mi sto per fare un macbook pro, volevo un consiglio per tenerlo immacolato, e visto che sto imparando qualcosa su tutta la zozzeria che si deposita (file temporanei, cookies, cache, etc)la domanda è che ne pensate di fare deframmentazioni? puliture disco? o usare un programma ottimo che sto usando ora per windows, CCleaner? dopo averlo usato il mio attuale pc ha ripreso un bel pò di velocità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ragazzi mi aggiungo per non aprire una discussione apposta, mi sto per fare un macbook pro, volevo un consiglio per tenerlo immacolato, e visto che sto imparando qualcosa su tutta la zozzeria che si deposita (file temporanei, cookies, cache, etc)la domanda è che ne pensate di fare deframmentazioni? puliture disco? o usare un programma ottimo che sto usando ora per windows, CCleaner? dopo averlo usato il mio attuale pc ha ripreso un bel pò di velocità

Ciao,sono utente apple da molti anni.

1- Non hai bisogno di deframmentare perchè i mac lo fanno automaticamente.

2- Programmi per la pulizia sono inutili e possono essere anche dannosi se usati male. Il sistema operativo li elimina automaticamente dopo un certo perido di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,sono utente apple da molti anni.

1- Non hai bisogno di deframmentare perchè i mac lo fanno automaticamente.

2- Programmi per la pulizia sono inutili e possono essere anche dannosi se usati male. Il sistema operativo li elimina automaticamente dopo un certo perido di tempo.

Scusa ma... hai notato che è un messaggio di oltre 1 anno e 2 mesi fa? XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...