Vai al contenuto

Fresca...fresca dagli States...


Tribal61

Messaggi raccomandati

Mi inserisco per chiedere a qualcuno, se pensa che questa DDR OCZ 1Ghz Dual Channel http://www.ocztechnology.com/products/memo...er_dual_channel

che un amico mi ha acquistato da Frys negli States e ancora non ho potuto testare ( solo tra 2 gg la monterò) sul G5 dual 1,8 (8 slots) possa andare bene, devo dire che non è quella specifica di OCZ per il G5, ma come caratteristiche dovrebbe andare...qualcuno mi rassicura...non vi dico il risparmio...

8)8)8)

PS quella che c'è nel G5 è di una marca mai sentita...MAUI o roba del genere

:(:D :P :roll: :roll: :roll:

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti il contop che col cambio e comprese le commissioni della carta di credito

risparmio un 100 di euro tondi tondi, (pagata 178 euro) e parliamo di OCZ

nin so se mi spiego...finora la più scarsa trovata online in italia sono 300 eurozzi

:(:D :P

:P :P :P

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace moltissimo acquistare da FrY's e' in assoluto lo store americano piu fornito in elettronics. Unico discorso da valutare era:

metti che la tua bella coppia di ram non funziona oppure uno dei 2 banchi e' difettoso che fai? la rimandi in america? (non ti dico le spese di spedizioni a tuo carico per l' RMA). Io ho un G5 2,5 ho acquistato a 166,60 euri un giga di ddr 400 marca A-DATA. Sono installate dal 5 ottobre e mai osx e' andato in crash, utilizzando pesantemente photoshop cs con filtri tipo liquify, montando video con final cut HD 4-5 ore al giorno, e giocando un paio d'ore la sera a war3 che e' in 3D. Insomma sono delle DDR perfette. Inoltre se non funzionavano, o se fossero state incompatibili ( avevo detto al rivenditore che le provavo sul nuovo G5) me le avrebbe sostituite con altre o fatto un buono per acquistare piu avanti. Con questo voglio dirti che tutto vada alla perfezione, ma fatti due conti.....e spulciando i vari rivenditori forse forse......

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti 2 conti sono sempre 240.000 delle vecchie lire risparmiate, e scusa se è poco, la memoria montata va alla perfezione ed è riconosciuta sia dal system profiler che dal test di techtool pro 4, trattasi di OCZ,non è che sia DDR sgrausa, molto meglio della Corsair e della Crucial, lifetime warranty.

A parte tutto questo amico va spesso per lavoro in USA e non avrei probs

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...