Vai al contenuto

Come danneggiare temporaneamente il MacOS


K1ll3rn4b2

Messaggi raccomandati

Ciao! La mia domanda vi sembrerà insolita, ma vorrei sapere da voi se c'è un modo per danneggiare un tantino il sistema operativo del mio Mac per fare in modo che funzioni, ma molto male: che dia errori, che si blocchi e roba del genere, e che sia tutto temporaneo, insomma che si possa un giorno ripristinare il normale funzionamento senza reinstallare il sistema.

Perché questa violenza? Mi spiego subito: In ufficio uso un Mac, e sono l'unico ad averlo. C'è la possibilità che io venga spostato a un'altra postazione (Pc) e che al mio posto venga messo (su sua richiesta) un mio collega che normalmente usa un Pc ma che sa usare un po' anche il Mac. Se dovesse accadere vorrei fargli trovare un Mac pieno di problemi in modo che sia costretto a tornare al suo posto. Questa è la mia strategia segreta per salvarmi dal Pc e continuare a usare il Mac, del quale non so più fare a meno.

Qualcuno vuole aiutarmi? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tagliagli le gomme dell'auto così non viene al lavoro... :rolleyes::rofl:;):rofl:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Che genio del male!

Comunque sia io sarei per una scena tragica nel cambio postazione , sclci, piangi, urli, ti abbracci al mac... magari si commuove il capo :rolleyes::ghghgh:

Per la tua strategia malvagia comunque credo basti cancellare qua e la qualche file di sistema(non ho la minima idea di quali) e magari poi per sistemarlo usare il rispristino dal disco del sistema operativo...

Ma io non lo farei, non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

no comment

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che la cosa più divertente di tutte sarebbe se il tuo collega leggesse questa discussione... tipo vuole iniziare a capirne di più di mac perchè tra poco lo avrà tra le mani, si iscrive al forum , scrive un pò qua e un pò la e poi legge qui... e quando magari si trova in mac in panne sa già come risolvere il problema , li credo ci rimarresti davvero male!

Link al commento
Condividi su altri siti

prendere il mac e spostarlo nella nuova postazione? e il pc spostarlo nella tua attuale? troppo difficile? ;)

troppo facile :rolleyes:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma roba da matti! :!

La cosa pazzesca è che il mondo funziona sempre più in questo modo, ma stiamo scherzando......mamma mia come siamo messi male....che tristezza.

quoto

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace dirlo K1ll3rn4b2 ma.. triste esordio nel forum.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che il tipo sia un pò....... caotico...... lo si evince dal nick....... :ciao:

Sì è vero, l'avevo notato ma non volevo infierire.. :DD:DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinomina il Dock... almeno nn sa dove girarsi sul mac... poi per riattivarla da spotlight apri il terminale e gli ricambi il nome...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, ne sai una più del diavolo.. :ciao::DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

A bhè, allora.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bravi.....dategli pure una mano, complimenti!

Sperate che non diventi vostro collega cari miei......ve lo meritereste!

beh risolverei il problema :D

Certo il gesto è sbagliato...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi bravi.....dategli pure una mano, complimenti!

Sperate che non diventi vostro collega cari miei......ve lo meritereste!

Sicuramente stai scherzando.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...