Vai al contenuto

golf 7?


turbodudy

Messaggi raccomandati

di già ?

ne venderanno qualcuna di golf V+1? bah..

big_VolkswagenGolfMkVII.jpg

questi i rendering ..

big_VolkswagenGolfMkVII_02.jpg

big_VolkswagenGolfMkVII_01.jpg

:rolleyes:

Comunque, è stato chiaro sin da subito che la Golf 6 fosse una generazione di passaggio, per il semplice fatto che condivide la maggior parte dei componenti con la serie precedente.

a chi scusate?

la vw l'ha spacciata per nuova .... ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

mi auto cito dal topic tutte le novità..

non avevo visto questo.. :ghghgh:

al limite dell'assurdo il casa volks.. mi fanno quasi ridere.. è appena uscita la 5.1 e stanno già lavorando alla 5.2 ;) peggio dei firmware dell'iphone.. :rolleyes::ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
big_VolkswagenGolfMkVII.jpg

a33p.jpg

Si somigliano molto nei fari e, a mio parere, in tutto l'anteriore.

Vista di fianco l'auto mascherata sembra un po' piccola... si tratti piuttosto della nuova Polo?

Link al commento
Condividi su altri siti

a33p.jpg

Si somigliano molto nei fari e, a mio parere, in tutto l'anteriore.

Vista di fianco l'auto mascherata sembra un po' piccola... si tratti piuttosto della nuova Polo?

la nuova polo è già definitiva e se ho capito bene la presentano il 3 marzo a Ginevra....

volkswagenpolo.jpg

non dico nulla sulla linea... :ghghgh:

anzi si, cazzo che originalità in vw ... :cry:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico nulla sulla linea... :ghghgh:

anzi si, cazzo che originalità in vw ... :cry:

la pensavo anche io cosi' su certe altre marche ( tra le VW nuove mi piace un po' la golf, un po' la scirocco, un po' la passat a quattro posti e un po' la phaeton )

pero' poi ho pensato che se una marca trova l'elemento giusto che la distingua dal resto, fa bene a rendere la linea uniforme.. e' peggio, imo, quando non si sa che ca**o pensino i designer, quando sembra che ogni modello sia un aborto diverso dall'altro.

mercedes: i fari ovali, dopo un po' ce l'han avuti tutti i modelli

bmw: tutti i modelli sono simili ( quasi tutti mi piacciono un po' da sempre )

audi: negli ultimi vent'anni sembrano aver cambiato solo le lucine di natale ( senza offesa, inizialmente sembravano originali, dopo un po' basta, infatti sul posteriore hanno cambiato)

a prima vista anche le aston martin sono simili tra loro, no?

per non parlare dei mac: sia software che hardware.. quindi Apple in generale: alluminio e vetro, grigio e nero, forme a saponetta, ora va di moda il tagliente pero'...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco come mai la golf deve essere un punto di riferimento nel suo settore, non ha nulla di innovativo da anni, è sempre la solita macchina eppure ne vendono un botto, mah... incomprensibile.

... secondo me perchè la concorrenza arranca in questo segmento.

I jap non convincono... le coreane nemmeno... qualcosa fanno i francesi, ma poi si perdono in linee o troppo futuristiche o troppo panettoniane.

Tenendo presente che la golf è stata per anni simbolo di affidabilità e rivendibilità... il gioco è fatto.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... secondo me perchè la concorrenza arranca in questo segmento.

I jap non convincono... le coreane nemmeno... qualcosa fanno i francesi, ma poi si perdono in linee o troppo futuristiche o troppo panettoniane.

Tenendo presente che la golf è stata per anni simbolo di affidabilità e rivendibilità... il gioco è fatto.

un pò poco no ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
senza polemiche ,parere personale

per me è brutta.

per la cronaca, i rendering spesso, ma soprattutto in questo caso IMO, non hanno nulla a che vedere con il risultato finale. Ognuno si puo' divertire a fare un rendering, anche in 3d, a meno che questo non sia qualcosa di ufficiale da parte di VW, e ne dubito..

ad esempio, tra i vari rendering della possibile golf vi c'era questo mostro

volkswagen_golf_vi_autozeitung_rendering.jpg

non e' proprio cosi' quella che viene venduta..questa potrebbe solo esser vomitata

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca, i rendering spesso, ma soprattutto in questo caso IMO, non hanno nulla a che vedere con il risultato finale. Ognuno si puo' divertire a fare un rendering, anche in 3d, a meno che questo non sia qualcosa di ufficiale da parte di VW, e ne dubito..

ad esempio, tra i vari rendering della possibile golf vi c'era questo mostro

volkswagen_golf_vi_autozeitung_rendering.jpg

non e' proprio cosi' quella che viene venduta..questa potrebbe solo esser vomitata

il discorso si è rivolto verso il predominio della golf nel suo settore, se è un predominio giustificato oppure no ... sembra che basti essere conservativi per avere successo .....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
il discorso si è rivolto verso il predominio della golf nel suo settore, se è un predominio giustificato oppure no ... sembra che basti essere conservativi per avere successo .....

Nel post con cui ti replicavo volevo esprimere un concetto simile. Esagero un pò ma se gli altri non offrono molto di più e ti prendono appunto come punto di riferimento, loro in primis, fanno sì che tu abbia successo senza doverti sforzare troppo. Forse un pò come l'ipod e l'iphone, beni per consumatori, gran parte delle golf lo sono interpretando al meglio il concetto alla base dell'automobile per tutti(volkswagen)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel post con cui ti replicavo volevo esprimere un concetto simile. Esagero un pò ma se gli altri non offrono molto di più e ti prendono appunto come punto di riferimento, loro in primis, fanno sì che tu abbia successo senza doverti sforzare troppo. Forse un pò come l'ipod e l'iphone, beni per consumatori, gran parte delle golf lo sono interpretando al meglio il concetto alla base dell'automobile per tutti(volkswagen)

mi domando appunto questo, anche io ho avuto una golf V ok ottima macchina ma piena di difetti (anche se non ho mai avuto problemi) mi sembra che da una parte vw che si è un pò seduta sulla sua gloria passata, l'esempio della golf VI per me è veramente significativo di come si possa prendere per il culo le persone, e dall'altra il cliente che di macchine ci capisce veramente poco ....

insomma ci vorrà molto a fare un'auto come la golf?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
mi domando appunto questo, anche io ho avuto una golf V ok ottima macchina ma piena di difetti (anche se non ho mai avuto problemi) mi sembra che da una parte vw che si è un pò seduta sulla sua gloria passata, l'esempio della golf VI per me è veramente significativo di come si possa prendere per il culo le persone, e dall'altra il cliente che di macchine ci capisce veramente poco ....

insomma ci vorrà molto a fare un'auto come la golf?

ti capisco benissimo, una delle qualita' della Golf e' che e' tanto popolare, forse ma certamente non agli occhi di tutti, riesce a dare quel poco in piu' ad un prezzo relativamente basso rispetto alla concorrenza.

Della V non mi piacevano le forme troppo rotonde, la VI, e per quanto riguarda il design a me sembra che un po' tutti si stiano fermando nell'evolvere e offrono poco piu' rispetto alla generazione precedente, sia gia' meglio. Essere radicali puo' significare tutto, ma basta guardare le francesi e capire che forse e' meglio, IMO, essere piu' costanti e quindi cambiare poco. Squadra che vince non si cambia, no?

La V, come dicevo, sembra fosse diventata un po' piu' sferica rispetto alla IV, fosse dovuta andare in quella direzione la VI rotolerebbe per le strade ora. Una volta pero', i cambiamenti forse erano piu' drammatici, vedi passaggio dalla II alla III, la IV mi sembra l'evoluzione perfetta dalla III, ma come forme la III avesse quel non so che di macchina normale, profilo piu' aerodinamico.

Se non sbaglio, comunque, la V offriva nel tempo due interni diversi, possibile? Ha quindi avuto una sorta di evoluzione durante il suo ciclo? La Scirocco sembra avere gli interni carini della V, la VI un po' e' cambiata pero'. Potrei sbagliarmi.

A tanta gente piace la A3, considerata una valida alternativa alla Golf anche perche' qualcosa in comune hanno. Ma se si va a guardare, perlomeno a design, ne' la Serie1 ( che e' piu' nuova pero' ) , ne' la A3, ne' la 147, ne' la Ford Focus ( non so se e' la diretta concorrente, la Fiesta mi sembra un po' piccola ) son cambiate tanto nei vari restyling recenti. Tutto IMO, ovvio, pero' mi sembra siano piu' i tempi che strategie di mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

a me sinceramente piace la golf nuova....

io ho la 4 che per ora ha ancora 122 mila km

e devo prendere casa:ghghgh: quindi meglio tenersi la propia ancora un po...

ma se non avessi avuto sto piccolo inceppo:ghghgh: be l avrei presa al volo...mi piace l ho guidata,si guida benone,e la linea e bella....in tutto secondo me.....ha un estetica pulita,e semplice...niente di troppo complicato,chiaramente ricorda i modelli predecessori,ma bene o male mi son trovato bene con altri....lo stile di guida e simile a sempre ma migliorato ,diciamo piu comodo(ovvio ch l ho provata solo 15 minuti ,quindi mi ha dato st impressione...non so,una macchina va guidata e provata un po piu a lungo)

quando l ho provata ero in austria,quindi strade sdruccievoli,neve bagnato......comodita e confort si paga e SI VEDE LA DIFFERENZA con il modello base chiaramente....

pero secondo("secondo me") ha tutte le carte in regola .....

p.s=senza scatenare il putiferio:ghghgh: io il golf 5 non l ho digerito,non mi piaceva,le linee erano troppo rotonde......

purtroppo la vedevo cosi...scusate....e secondo me sto modello e diverso,non uguale al predecessore,ma piu simile al 4.....poi la vedro male:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

p.s=senza scatenare il putiferio:ghghgh: io il golf 5 non l ho digerito,non mi piaceva,le linee erano troppo rotonde......

purtroppo la vedevo cosi...scusate....e secondo me sto modello e diverso,non uguale al predecessore,ma piu simile al 4.....poi la vedro male:ghghgh:

io ho avuto la III GTI tanti anni fa, la quattro gia' andava in una direzione rotondeggiante, come tante macchine moderne, la V per molto tempo non mi piaceva, poi ci sono entrato, l'ho guidata, e' una vera golf e quindi mi va bene. Ora la VI secondo me torna un po' alle origini, evolve piu' dalla III che dalla IV forse, IMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' poi ho pensato che se una marca trova l'elemento giusto che la distingua dal resto, fa bene a rendere la linea uniforme..

benvenuto, si chiama family feeling. :P

negli ultimi vent'anni sembrano aver cambiato solo le lucine di natale ( senza offesa, inizialmente sembravano originali, dopo un po' basta, infatti sul posteriore hanno cambiato)

...come se una decisione del genere si prendesse in funzione dell'estetica. ;)

pare che l'attuale generazione di led [almeno per le luci posteriori] non sia proprio adattissima. costano molto di più delle normali lampadine, fanno fin troppa luce, richiedono un impianto elettronico piuttosto notevole..

per l'effetto estetico, qualsiasi pisellino da presepe fa più o meno la stessa cosa. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto sta andando in basso la Golf...

... e perchè, scusa?

E' sempre stata la più bella del segmento... non è che ci volesse tanto, ma diamo a cesare quel che è di cesare.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...