Vai al contenuto

golf 7?


turbodudy

Messaggi raccomandati

Peggiora di modello in modello (va beh che VW in generale in questo periodo sta alla cozze e Audi ha pure minacciato di fare le valigie).

Per non parlare del modello precedente che sembrava una balenottera.

Le vere Golf erano ben'altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
benvenuto, si chiama family feeling. ;)

...come se una decisione del genere si prendesse in funzione dell'estetica. :P

pare che l'attuale generazione di led [almeno per le luci posteriori] non sia proprio adattissima. costano molto di più delle normali lampadine, fanno fin troppa luce, richiedono un impianto elettronico piuttosto notevole..

per l'effetto estetico, qualsiasi pisellino da presepe fa più o meno la stessa cosa. :rolleyes:

;) grazie, purtroppo questo family feeling ha senso per certe case e non per altre, de gustibus..

in casa audi e bmw, lancira ora, penso sia stato proprio per motivi estetici e non tanto per l'efficienza del led. Semplicemente per l'efficienza sono anni che in America riescono a mettere i led dappertutto, persino sui camion, senza che facciano male gli occhi o venga da vomitare dopo un po'..

/sarcasm, come dicevo all'inizio faceva figo per l'audi, ora (su certe, alcune altre stanno andando in un'altra direzione) soprattutto sul frontale non servono a niente e stanno li' senza gusto o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla fiat all'hummer tutti i modelli di tutte le case possono di subire del family feeling, in molti casi anche più di qualche tratto stilistico che si somiglia.

a pensarci bene la maserati fa abbastanza ececzione. ;)

beh a me pare che le fasce di led che fungono da luci di posizione, illuminino discretamente... :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla fiat all'hummer tutti i modelli di tutte le case possono di subire del family feeling, in molti casi anche più di qualche tratto stilistico che si somiglia.

a pensarci bene la maserati fa abbastanza ececzione. ;)

beh a me pare che le fasce di led che fungono da luci di posizione, illuminino discretamente... :P

Non illuminano molto, fanno tanta luce, è diverso..

Comunque ci sono tantissime auto con i fari posteriori a led, sono fastidiosissimi..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Non illuminano molto, fanno tanta luce, è diverso..

Comunque ci sono tantissime auto con i fari posteriori a led, sono fastidiosissimi..

se non sbaglio anche mercedes e bmw li mettono da anni e non danno troppo fastidio e schifo non fanno, o non sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio anche mercedes e bmw li mettono da anni e non danno troppo fastidio e schifo non fanno, o non sei d'accordo?

Per chi vede il refresh da fastidio... Schifo no, anzi a me piacciono! Su certe auto mi danno fastidio quando sono davanti ferme al semaforo però :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si ... la 5+1 non la sopporto .. la 7 sarà anche peggio ... ;)

Io vado a scuola la mattina in macchina una settimana con la mia (la punto bianca ricordate :lol: ) e una settiman con la Golf V di un mio compagno...1.9 TDI...nera...è stupenda! Me ne sono letteralmente innamorato! Dento è come essere in salotto per di più!

Poi ci son le varie versioni...una meglio dell'altra!

Golf V GT

Volkswagen_Golf%201.4%20TSi%20GT%20Sport%20140%20ps%205%20Dr%20Hatch_golf.jpg

Golf V GTI

VW_Golf_V_GTI_front_20080123.jpg

E poi l'R32 di cui non trovo foto...:shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

La Golf 7 è prevista nel 2011.

La VI è stata fatta come super restyling per risparmiare.

La Golf V aveva migliaia di parti in eccesso che facevano crescere a dismisura il prezzo per il produttore.

Con la VI sono state eliminate tutte queste parti, insieme a un facelift, quindi questa VI a VW costa parecchio di meno. Non a caso hanno anche abbassato i prezzi al cliente, misura molto rara per una casa automobilistica.

Quindi giudicate la VI come un restyling di metà carriera, con parecchie migliorie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado a scuola la mattina in macchina una settimana con la mia (la punto bianca ricordate :shock: ) e una settiman con la Golf V di un mio compagno...1.9 TDI...nera...è stupenda! Me ne sono letteralmente innamorato! Dento è come essere in salotto per di più!

Poi ci son le varie versioni...una meglio dell'altra!

Golf V GT

Volkswagen_Golf%201.4%20TSi%20GT%20Sport%20140%20ps%205%20Dr%20Hatch_golf.jpg

E poi l'R32 di cui non trovo foto...:shock:

Ma fanno le foto a macchine difettose? Non vedi che 2 porte in più... :dance:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...