Vai al contenuto

in Mac Professional ne manca una


macsig

Messaggi raccomandati

Volevo sapere a chi farebbe piacere ci fosse tra le aree tematiche di Mac Professional anche una dedicata alla programmazione JAVA :cry: : un posto dove poter parlare di WebObjects e tutto il resto legato a questo linguaggio in ambiente Mac.

Personalmente MOLTO :!: :!: :!:

Mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensano in merito i gestori della comunità (sempre che abbiano tempo da dedicarmi :wink: ).

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so :shock: , ad esempio quella dedicata ai WebMasters mi sembra molto usata; magari sarà lo stesso per una dedicata a Java e poi magari invoglierà qualche programmatore a switchare verso la Mela :idea: .

La mia ero comunque solo una proposta :shock::oops::D

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

La tua proposta è interessante e ti ringrazio per essa. Però, secondo me, frastagliare troppo le sezioni andando troppo nello specifico creerebbe stanze semideserte, sarebbe come fare, sezioni per ogni singolo programma di grafica (Pgotoshop, Freehand, Illustrator, Xpress...) inveced i farne una generale per TUTTi i grafici. Andrebbe a finire che ci sarebbero tante stanze ma tutte con pochi messaggi invece che una bella sezione popolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io penso che sarà il tempo a decidere se servirà o meno. Se di uno specifico argomento correlato alla programmazione ci saranno tanti post da quasi monopolizzare la sezione oscurando gli altri allora...

Ci vorrevve un intero sito per la programmazione piuttosto, con bacheche di tutorial, link ad altri siti, gruppi di discussione... però per ora penso convenga centralizzare in un solo punto, anche per avere una idea precisa della portata della cosa.

Chi è lei? Il numero 2. Chi è il numero 1? Lei è il numero 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...