Vai al contenuto

tutto su mac + domande post acquisto


nanuz

Messaggi raccomandati

ah ok era x capire se aveva incorporato il masterizzatore o meno!

quindi vado sul sicuro che c'è!!

ok mi sa che prendo quello alluminio.

mi state salvando.

ora l'ultima cosa che manca è capire se prenderlo sul sito apple con 1 anno di garanzia oppure mediaworld con garanzia 5 anni.

sabato cmq vado a farmi un giretto x vederli dal vivo!"

Esatto confrontali dal vico, magari ti piace molto più il biancone... comuqnue sia la situazione te la stanno ponendo un pò troppo sul tragico nei confronti del bianco, ci sono alcuni difetti di progettazione che possono causare rialzamenti delle plastiche causa calore, ma consoco molti che lo hanno da 2 anni senza problemi!

Il bianco è anche soggetto a sporco maggiormente, ma l'alluminio se usi molti braccialetti, anelli e simili potresti graffiarlo ugualmente, insomma ci sono pro e contro e nessuno è in assoluto migliore dell'altro, ma hanno aspetti positivi e negativi che vanno rapportati alle tue esigenze :ghghgh:

Sicuramente una superficie leggermente graffiata è da prediligere ad una plastica sollevata o spaccata a mio avviso, poi vedi tu :DD

tieni sempre presente la mancanza di firewire sull'alu, se non la usi nessun problema(a me non è mai servita sul portatile)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se mi dice che ha difetti ed è tr delicato mi sa che mi conviene farmi piacere in allumigno...

sisi ho una marea di cavolate tipo braccialetti e anelli...

ok capito!

allora li studio bene in negozio sperando poi di trovarli...

nn so che sia xò....

optato cmq mediaworld x l'estensione di 5 anni della garanzia.. che te ne pare?

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

Un favore ... non scrivere più allumigno!:fiorellino:

Allora guarda per quanto ne so(mai comprato un mac da mediaworld) non sono molto competenti ne professioanli quindi in realtà la garanzia che ti fanno non è delle migliori, e comunque sia non è riconosciuta dalla casa quindi la riparazione la fanno loro e non la apple, invece con l'apple care la riparazione e sostituzione dei pezzi viene fatta direttamente dalla apple.

Facci sapere quale ti piace di più :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusa unibody giusto?!!

infatti ieri ho chiesto.. praticamente tu paghi a apple e loro dopo ti restituiscono la cifra - il 30%.. mi sembra sempre meglio di nulla.

cmq alla mediaworld vicino a casa li hanno tutte e due.. sicuramente mi piace di + unibody! + sottile e anche l'estetica meglio tutta la vita!!!

oggi vado in un altro posto x avere la certezza!

cmq vi aggiorno xè nelle prox sett lo vado a comprare!!

speriamo bene!!!!

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq che macchina virtuale potrei usare x installare xp? cosi poi li cerco nel forum!

ho letto che c'è questa possibilità x nn dover spegnere ogni volta il pc x passare da xp a mac. mi serve x la grafica e mettere i programmi che so usare.

grazie

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...delle macchine virtuali forse non hai ben chiaro tutto.

allora la macchina virtuale è un sistema virtualizzato che ti permette di avere su un altro sistema un sistema operativo.

i player delle macchine virtuali(ed è quello che te hai chiamato semplicemente macchina virtuale) ce ne sono tanti.

virtualbox è uno gratuito.

però poi per la grafica su mac hai alternative valide. non c'è il bisogno di installare tutto su una macchina virtuale...

ciao

angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se uso quelle nel mac nn devo spegnerlo e accenderlo ogni volta?

con le macchine virtuali mi è stato detto che invece cambi senza spegnere...

a me serve + che altro x usare i 2 programmi che ho x xp e nn ci sono x mac...

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto anche di tutti questi difetti.. ma cavolo con quello che costa com'è possibile?

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

ma regge poi i programmi di grafica virtual box????

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bene l'ho comprato.. bello.. sto impazzendo con amule.. nn trova fonti. chi mi aiuta>? ho letto tutte le guide possibili ma nulla.. io ho un router attaccato al modem di fastweb...

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri per l'acquisto , per risposte diciamo più "tecniche" riguardo alla tua domanda potresti cercare anche nel forum nella sezione Aiuto programmi Peer-to-peer.

Troverai molte discussioni riguardanti amule e se non trovi quella che riguarda il tuo cao specifico amgari apri li una discussione dove credo troverai persone epserte del programma a risponderti!

Spero di esserti stato d'aiuto

Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie... mi sono buttata e questa va.. ho altri dubbi ora vediamo se riesco a risolverli da sola.. grazie

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda forse stupida.. come faccio a fare il backup?

io con xp usavo una semplice chiavetta dove mettevo tutti i documenti e la musica...

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

altra domanda forse stupida.. come faccio a fare il backup?

io con xp usavo una semplice chiavetta dove mettevo tutti i documenti e la musica...

Metti la chiavetta e vai in preferenze di sistema>time machine fa tutto lui

Ho visto altre domande allora se virtualizzi non devi riavviare e' come se sul tuo mac avessi il programma windows xp che si avvia dentro ad una finestra come gli altri nn ti consiglio di usare programmi di virtualizzazione se sfrutti la scheda grafica altri programmi si possono emulare (praticamente li costringi a girare su mac) dicci che programmi devi usare cosi ti aiutiamo:ciao:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille.. messo ieri sera come virtualizzatore fusion e ho installato nod32 antivirus animation shop e pant pro shop.. va tutto alla perfezione.. si mi pare che sia un po lentino ora ma in minima parte.. proprio proprio di qualche frazione di secondo...

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille.. messo ieri sera come virtualizzatore fusion e ho installato nod32 antivirus animation shop e pant pro shop.. va tutto alla perfezione.. si mi pare che sia un po lentino ora ma in minima parte.. proprio proprio di qualche frazione di secondo...

Bhe l' antivirus è un programma che di persè è invasivo e occupa risorse se poi lo virtualizzi :ghghgh:Perchè invece non tieni scollegata da internet la macchina virtuale?

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

allora diciamo che è x questo che è lento?

xè se stacco il cavo nn va neanche nel mac no?

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

allora diciamo che è x questo che è lento?

Credo di si

xè se stacco il cavo nn va neanche nel mac no?

No non va nemmeno nel mac ma basta che disconetti da internet la macchina virtuale dalle impostazioni di windows (non so come di faccia:ghghgh:)

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

neppure io so come si fa...!grazie cmq x il suggerimento!

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...