Vai al contenuto

DISPERATO bisogno d'aiuto!! fmw 2.2.1


Messaggi raccomandati

non vengono più installati cydia e installer!

quando sono passata da 2.2 a 2.2.1 è andato tutto bene... adesso che ho ripristinato (sempre alla 2.2.1) il cellulare si sblocca da solo e non vengono installate cydia e installer! (quickpwn).. ho tentato anche con fmw 2.2 e con pwngetool....

come faccio?? aiutooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono nella tua stessa situazione, non riesco ad entrare in modalità DFU con l'iPhone.

Mai successo! Mi da errore 2001, provato a cercare in giro ma niente!

Firmware 2.2.1, iPhone 2G

L'ho aggiornato per poterlo sbloccare, ma finchè non riesco a penetrare mi ritrovo solo un mattone fra le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai per caso macOS 10.5.6? nel caso devi andare su developer.apple.com/mac, registrarti e scaricare un file chiamato IOUSBfamily e devi scaricare la release di macOS 10.5.5, che è la seconda nella lista.con questo dovresti riuscire a mettere in dfu e risolvere il problema. dopo avere pwnato il gingillo ricordati di scaricare invece L ULTIMA VERSIONE di IOUSBfamily, cioè quella di macOS 10.5.6, senno avrai problemi con i dispositivi generici usb

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome alla apple volevano fregarci, hanno implementato un qualcosa che non permette di entrare in dfu. praticamente devi installare i protocolli usb relativi al 10.5.5, per fregare il sistema operativo e DFUzzare, dopo reinstalla il protocollo aggiornato per non avere incongruenze nel SO

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie infinite!!! infatti la scorsa volta ho installato quel file per il 10.5.5, e siccome non sapevo più come eliminarlo, ho ripristinato l'OS dal dvd apple :fischio::( quindi io non accio altro che scaricare la versione per 10.5.5, pwnare, dopodiché installare il file per la 10.5.6? non devo eliminare niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome alla apple volevano fregarci

E' stata semplicemente colpa di un bug non era per niente nelle intenzioni della Apple... Considerando che basta sostituire un .kext ed è tutto risolto!

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata semplicemente colpa di un bug non era per niente nelle intenzioni della Apple... Considerando che basta sostituire un .kext ed è tutto risolto!

?? .kext ?? cioè?

hai per caso macOS 10.5.6? nel caso devi andare su developer.apple.com/mac, registrarti e scaricare un file chiamato IOUSBfamily e devi scaricare la release di macOS 10.5.5, che è la seconda nella lista.con questo dovresti riuscire a mettere in dfu e risolvere il problema. dopo avere pwnato il gingillo ricordati di scaricare invece L ULTIMA VERSIONE di IOUSBfamily, cioè quella di macOS 10.5.6, senno avrai problemi con i dispositivi generici usb

risoltoooo grazieeeeeeeeeeee :DD:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

?? .kext ??
IOUSBFamily.kext kext=Kernel Extension

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...