Vai al contenuto

cambio idea ogni giorno


Messaggi raccomandati

ragazzi...sono purtroppo windowsiano, e vorrei fare il grande salto..ma sono veramente indeciso!un giorno sono sicuro che prenderò il nuovo imac 20", il giorno dopo penso va bè ma visto che vorrei aggiungere ram e hard disk tanto vale che aggiungo 130 euro e mi faccio il 24 pollici..il giorno dopo ancora mi passa per le mani il volantino di mediaworld che con 800 euro mi faccio super pc(sulla carta) + monitor(che non andrebbe buttato poi cambiando pc, magari potrei utilizzarlo più avanti col mac mini...insomma non so cosa fare, mi sembrano veramente tanti i soldi per l'imac, potrei risparmiarne un pò per le vacanze. anche se so che non me ne pentirei per la qualità che avrò, però è sempre difficile tirarli fuori..

aiuto

iMac 20", switch date 16/4/2009

&

Ubuntu@acer aspire one A110

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutta una questione di priorità... se ti SERVE o tutto sommato non è che ti serva poi a molto, se è un computer per lavorare o solamente per divertirti e girovagare su internet, se il mac ti attira tantissimo o tutto sommato chissene frega...

Io per esempio non potrei più tornare a windows e i tre o quattrocento euro in più li rispenderei tutti.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutta una questione di priorità... se ti SERVE o tutto sommato non è che ti serva poi a molto, se è un computer per lavorare o solamente per divertirti e girovagare su internet, se il mac ti attira tantissimo o tutto sommato chissene frega...

Io per esempio non potrei più tornare a windows e i tre o quattrocento euro in più li rispenderei tutti.

Concordo perfettamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto usando un computer di nove anni, per il quale all'epoca avevo speso 1.400.000 lire..però ormai non riesco più ad ascoltare musica mentre chatto e giro su internet senza impallarlo o sentire la musica che salta, per non dire che sto preparando la tesi e ogni tanto si blocca anche con la presentazione di powerpoint, però sono molto soddisfatto della vita che ha avuto, soprattutto perchè poi ho tutto aggiornato all'ultima versione, da openoffice 3.1 a firefox 3.07 passando per live messenger, quindi ha anche i suoi motivi per piantarsi...;)

quello che voglio da un computer nuovo è lo stesso, con l'aggiunta delle cose che ormai non riesco più a fare qui, cioè gestire meglio foto e film di qualità, magari qualche partita a pes se proprio ci scappa, ma non sono un gamer e sono dell'idea che per una cosa ci son le consolle, per le altre c'è il computer, ma visto che spendo soldi per il computer e non per la consolle la partita a pes lasciatemela..

penso che per fare tutto questo al meglio e con facilità senza nessun programma esterno mac osx sia una favola, sono molto attratto dal mondo mac, e non di meno dall'estetica dei prodotti e la mancanza di fili e cassoni per la scrivania..

però c'è il discorso soldi..e non posso orientarmi sul mini perchè devo cambiare anche monitor, con questo comprato alla fiera dell'elettronica mi sto bruciando gli occhi..

se mi dovessi orientare ad un nuovo pc, me lo farei certamente assemblare e non comprerei il cassone in offerta da mediaworld, poi magari ci piazzo linux, però os x è già tutto bello pronto per essere usato...

in definitiva è questo aggiornamento del cavolo che mi ha fregato, mi aspettavo di meglio...cioè alla fine per il budget che avevo io, ho un hardware che a parte la ram è lo stesso di un anno fa...a cento euro in più (parlo del 20" base) sarà di sicuro un computer magnifico, però per principio sono spinto a cercare quasi il meglio della tecnologia, voglio una cosa che mi duri nel tempo, e faccio fatica a comprare una cosa che per me (ignorante) è vecchia di un anno e costa di più..

ho scritto un tema,scusate

iMac 20", switch date 16/4/2009

&

Ubuntu@acer aspire one A110

Link al commento
Condividi su altri siti

... te la butto là: dato che quasi tutti i mac users sono piuttosto maniaci, nel senso buono della parola, e trattano i loro mac con i guanti, perché non valuti un iMac usato? Con l'uscita dei nuovi penso che non dovrebbe essere difficile trovare qualcuno che passa all'ultimo modello e vende l'attuale. Anche qui sul forum mi pare di aver visto delle buone opportunità. Altrimenti ci sono Macexchange.it o Macusato.it

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io qualche tempo fa ero nella tua stessa situazione....mi sono deciso e sono passato a mac!dammi retta.....fai il grande passo!i soldi ke spendi in più nn sono "spesi" ma "investiti" in un prodotto di alta qualità in tutti i sensi e ke essendo mac dura nel tempo per definizione. se prendi un mac quindi non è più necessario prendere il massimo xkè anke un modello intermedio ha una longevità di gran lunga superiore ad un qualsiasi pc!

....WE HAVE TO GO BACK!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...