Vai al contenuto

Java oppure C?


Messaggi raccomandati

Bene, allora è deciso per il manuale della Deitel!

Riguardo "thinking in java" avevo gia letto delle ottime recensioni, quindi penso che se in futuro deciderò di impararmi il java quello sarà proprio il manuale che farà al caso mio.

Un'ultima cosa: l'ambiente di sviluppo/compilatore. So che in un forum di user mac chiedere consigli per un compilatore windows è abbastanza fuori luogo, ma dal momento che molti di voi lo conoscono comunque magari per motivi di lavoro o perchè continuano ad usarlo, ci provo lostesso:).

Ho sentito parlar bene di borland C compiler, com'è? Ne conoscete degli altri?

Intanto grazie per le risposte, Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora è deciso per il manuale della Deitel!

Riguardo "thinking in java" avevo gia letto delle ottime recensioni, quindi penso che se in futuro deciderò di impararmi il java quello sarà proprio il manuale che farà al caso mio.

Un'ultima cosa: l'ambiente di sviluppo/compilatore. So che in un forum di user mac chiedere consigli per un compilatore windows è abbastanza fuori luogo, ma dal momento che molti di voi lo conoscono comunque magari per motivi di lavoro o perchè continuano ad usarlo, ci provo lostesso:).

Ho sentito parlar bene di borland C compiler, com'è? Ne conoscete degli altri?

Intanto grazie per le risposte, Lorenzo

usato parecchi anni fa, vecchitto ma fa il suo lavoro; scusa ma perchè per windows? non puoi usare gcc o xcode sul mac?

iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!!

iPhone 3G 8g, non male non male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

dev-C++ è molto intuitivo, però è un progetto abbandonato già da un pò di tempo, ed è pieno di bug.

Io ti consiglio Code::Blocks, è un ottimo IDE ed è anche lui molto intuitivo.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...