Vai al contenuto

NUOVO TOPIC FC INTER


kent

Messaggi raccomandati

In attesa della riapertura di quello vecchio, apro questo nuovo topic in cui parlare di Inter.

Sperando che i mod siano così solerti , come lo sono per qualche altro sito, nel rimuovere i provocatori.......:):D;)

Ok, scusate, già riaperto...... :DD

Chiedo ai moderatori se è possibile annullarlo.......grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti all'Inter! Ma solamente perchè nel giro di tre settimane ha saputo specializzarsi in Pallavolo (Adriano), Tuffi (Balotelli) e adesso Karate :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che se qualcuno ha da ridire qualcosa sul goal di ieri di calcio ne capisce ben poco.

A parte che Frey è a circa 2 metri e mezzo da ibra quando quest'ultimo è già con la gamba piegata (a 4 metri circa quando ibra ha la gamba alta).

Inoltre (e questa è la cosa più importante, detta anche dai nostri amici MOVIOLISTI) ibra interviene SI con la gamba alta, ma è rivolta quasi verso la bandierina, mentre frey è in mezzo alla porta. Che gioco pericoloso è?

Macchè paura, il sig. Frey farebbe meglio a non inventare scuse quando fa delle partite pessime, dato che ha anche sbagliato in occasione del secondo goal.

non sanno più cosa inventarsi.

Ieri gli errori dell'arbitro sono stati:

mancato rosso a santon, scambio ibra-maicon fermato per fuorigioco dello svedese, un paio di ammonizioni sommarie ai giocatori dell inter contro qualcuna mancata ai viola.

detto questo ho visto una squadra davvero stanchissima, mai compatta, lunghissima e brutta. Speriamo che con la pausa si recuperi un po' di condizione.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa della riapertura di quello vecchio, apro questo nuovo topic in cui parlare di Inter.

Sperando che i mod siano così solerti , come lo sono per qualche altro sito, nel rimuovere i provocatori.......:mad::P;)

Ok, scusate, già riaperto...... :dance:

Chiedo ai moderatori se è possibile annullarlo.......grazie

vuoi anche che ti portiamo il caffè? :ciao:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi anche che ti portiamo il caffè? ;)

:P:ghghgh::dance:...vabbè lui lo faceva per non creare casini con i topic...e cmq se devi punire qualcuno...fallo con me...tanto ormai sono la pecora nera del forum....una in più una in meno.....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se l'hanno chiuso ci sarà un perchè, trovo davvero di cattivo gusto aprirne un'altro, dove inevitabilmente verrano a scriverci gli stessi utenti con gli stessi modi.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi basta che stia nel tuo ruolo...... ed è già abbastanza...... ;)

Non colgo la provocazione e vado avanti. Chiudo il topic come richiesto dall'autore, visto che io nel mio ruolo ci sto. :P

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...