Vai al contenuto

AFP, altri mac e connessioni


Lordbye

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho da chiedere due informazioni.

Prima cosa, in una rete con dei mac di conoscenti e amici, volevo connettermi a loro che avevano afp attivo, ma ogni volta che provavo mi diceva connessione fallita.

Cliccando su una delle icone presenti in condivisi mi apriva una seconda schemata con "connetti come".

Ecco volevo sapere come funziona il "connetti come". In windows il connetti come esiste e permette di inserire una user e pass differenti ogni volta. Qui invece non mi permette di inserire nessuna user e pass.

Elenco mac

ishot183e2e.jpg

Connetti come

ishot26e23d.jpg

Seconda informazione:

volevo, insieme ad altri 2 amici, uno con windows e l'altro con linux, fare un "contest" a tre per vedere a chi riesce a recuperare prima i dati di login alle cartelle "condivise"/"condivisione file" con programmi già pronti.

Esiste qualcosa di simile per mac?

Grazie

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Connetti come ti da la possibilità di connettersi come utente ( esistente sul mac che ti connetti ) o come ospite ( quindi senza aver nessun account sul mac che ti connetti ) .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Connetti come ti da la possibilità di connettersi come utente ( esistente sul mac che ti connetti ) o come ospite ( quindi senza aver nessun account sul mac che ti connetti ) .

Quindi non esiste nessuna opzione o programma che permetta di navigare le risorse di na rete e connettersi con un account diverso da quello impostato nella rete o come ospite?

Esempio al lavoro (server windows) io mi connetto con n° matricola e pass...

come faccio a indicare al mac di connettersi con quei dati?

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non esiste nessuna opzione o programma che permetta di navigare le risorse di na rete e connettersi con un account diverso da quello impostato nella rete o come ospite?

Come opzione di OSX no .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Come opzione di OSX no .

Ci sono o esistono programmi di terze parti che attivano o che hanno questa funzionalità?

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...