Vai al contenuto

debian 30r3 è fuori!


zabe

Messaggi raccomandati

Ciao. Volevo scaricare la 30r2 da questo link...

servono tutti e sei i CD??? :roll: 8)

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho l'adsl :wink:

l'avrei scaricata da un amico che ce l'ha :shock:

Negli altri 5 cosa c'è?

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso debian unstable da un po' sul powerbook, e' installata assieme a osx

il mio e' un powerbook 12" con la nvidia che e' la scheda grafica che funziona meno di tutte con linux

comunque

funziona tutto

da oggi ho messo aposto anche il risparmio energetico e il controllo della luminosita' deldisplay, sebbene si debbafare da riga di comando per ora

l'unica cosa patologica che non va' e' l'airport..

per lo sleep ci sono delle patch del kernel in giro

nel complesso sono contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vado contro corrente ma secondo me mettere linux sui mac non ha molto senso (a meno che non si sia spinti da bisogni di lavoro).

Con meno investimento si può assemblare delle belle macchine potenti e forse più supportate da debian.

Discorso diverso è quello di un portatile: vogliamo mettere il rapporto qualità prezzo di un iBook? :shock:

Errore di winzozz ...

"Tastiera non trovata: premere INVIO per continuare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Zuk

Scusate se vado contro corrente ma secondo me mettere linux sui mac non ha molto senso (a meno che non si sia spinti da bisogni di lavoro).

Con meno investimento si può assemblare delle belle macchine potenti e forse più supportate da debian.

Sono d'accordo: infatti voglio installarlo solo per provarlo :-)

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io. quale distro mi consigliate per un futuro ibook g4 (non ho mai usato linux)?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...