Vai al contenuto

Aiuto per un quasi principiante...


Silv3r

Messaggi raccomandati

hai un router?se hai solamente il wgate di alice non puoi connettere tramite wifi

No no router...il wi-fi sono sicuro che funziona...non sarei qui ora altrimenti...uso il portatile...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm allora prova controlla di interire correttamente la chiave

Con gli spazi o no?

Come faccio a fare le istantanee all'iPhone?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli spazi o no?

Come faccio a fare le istantanee all'iPhone?

tasto accensione + home

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo dopo quattro giorni di intenso utilizzo con alcuni quesiti...

1. Come diavolaccio configuro palringo (e la ID sarebbe l'indirizzo mail?)???

2. La batteria mi dura poco più di una giorata...è normale...se non lo fosse come potrei risolvere?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Come diavolaccio configuro palringo (e la ID sarebbe l'indirizzo mail?)???

crei un account per palringo e poi aggiungi l'account msn cmq se ti interessa ti consiglio nimbuzz che consente di configurare piu account di diversi social network

2. La batteria mi dura poco più di una giorata...è normale...se non lo fosse come potrei risolvere?

dipende che utilizzo ne fai, nel senso che se stai tutto il giorno su internet o ci giochi e normale che si scarica, cmq puoi fare qualche accorgimento: disattiva il push per l'email, e il wifi se non lo utilizzi gia con questi due accorgimenti recuperi un po di durata della batteria

MA ROMA E GRANDE....E PERCHE NOI SEMO PICCOLI...

Link al commento
Condividi su altri siti

crei un account per palringo e poi aggiungi l'account msn cmq se ti interessa ti consiglio nimbuzz che consente di configurare piu account di diversi social network

Grazie mille come sempre!

Nimbuzz posso installarlo senza aver jailbreakato l'iPhone?

Che vuol dire crea un account palringo? non posso usarlo con msn normale?

dipende che utilizzo ne fai, nel senso che se stai tutto il giorno su internet o ci giochi e normale che si scarica, cmq puoi fare qualche accorgimento: disattiva il push per l'email, e il wifi se non lo utilizzi gia con questi due accorgimenti recuperi un po di durata della batteria

Il push non sapevo nemmeno a cosa servisse cmq è staccato...il wi-fi inizierò a lasciarlo staccato...cmq si come ho detto l'utilizzo è stato intenso...

:rofl:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora procediamo con ordine per palringo devi creare traite l'app stessa un account e dopo di che aggiungi il tuo account msn , nimbuzz e gratis tramite appstore, il push sarebbe la frequenza con cui l'iphone si connette ai server per scaricare le email, bhe se l'utilizzo e stato intenso allora e normale che stiamo su quella durata della batteria.

MA ROMA E GRANDE....E PERCHE NOI SEMO PICCOLI...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora procediamo con ordine per palringo devi creare traite l'app stessa un account e dopo di che aggiungi il tuo account msn , nimbuzz e gratis tramite appstore, il push sarebbe la frequenza con cui l'iphone si connette ai server per scaricare le email, bhe se l'utilizzo e stato intenso allora e normale che stiamo su quella durata della batteria.

Ok per tutto...ho appena cancellato palringo e sto sincronizzando per aggiungere nimbuzz...devo creare account per quello?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Internet mi dà impossibile connettere (e il simbolo del wi-fi c'è) da un paio di giorni...che può essere?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...