Vai al contenuto

Mela+Shift+F11 o F12


Baco

Messaggi raccomandati

Cmd/Mela+Shift+F11 o F12.. è comodissimo xD

«Ci proverò» le disse. Poco dopo la nave partì. Osservò la costa dell'Inghilterra farsi sempre più piccola, ma prima di vederla scomparire si girò verso il mare. Era fatto così. Preferiva immaginarsi il futuro, che piangere su quello che stava lasciando. Sopra di lui, il gabbiano Banjeseiro planava immobile con le sue ali aperte, come se l'aria non fosse altro che una striscia di terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuups, xD ho sbagliato: alt+shift+F11 o alt+shift+F12

Sorry... Siao

«Ci proverò» le disse. Poco dopo la nave partì. Osservò la costa dell'Inghilterra farsi sempre più piccola, ma prima di vederla scomparire si girò verso il mare. Era fatto così. Preferiva immaginarsi il futuro, che piangere su quello che stava lasciando. Sopra di lui, il gabbiano Banjeseiro planava immobile con le sue ali aperte, come se l'aria non fosse altro che una striscia di terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me con shift+alt+f11 o f12 aumenta o diminuisce il volume di un terzo di quadratino invece che di un quadratino intero per volta.

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me con shift+alt+f11 o f12 aumenta o diminuisce il volume di un terzo di quadratino invece che di un quadratino intero per volta.

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopardo o Tigre?

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

carina poter alzare il volume un terzo alla volta... mi può essere molto utile quando studio!! grazie^^

PS... leopard

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

1/4!

16 x 4 = 64 tacche del volume sul mio iMac :ghghgh:

E poi con Alt + tasti volume o tasti luminosità si aprono le preferenze di sistema corrispondenti... :lol: peccato che i due e tre tasti non possano aprire le due e tre schede che ci sono in Suono e Monitor... speriano nello snow :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt
chiedo venia avevo sbagliato a contare :ghghgh:

contributo fondamentale il tuo perchè finchè non hai citato tu il volume non si capiva cosa dovesse succedere, Mac diversi hanno diversi tasti per il volume...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt
ma io nn ho capito a che serve a me su leopard nn fa nulla

Dipende dalla tastiera: individua i tasti che alzano e abbassano il volume, compiono le tacche, 12 o 16...

Se i tasti volume (qualsiasi essi siano) li pigi tenendo premuti Maiuscole+Alt la regolazione del volume è più fine, ogni tacca viene divisa in 4 livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

MackBook Pro 15=aumenta o diminuisce di 1/4 il volume.

Buone  a tutti

MacBook Pro 15 2,4GHz

Acer 9020 dualcore con Ubuntu 9.10

iPhone 2G 8 Giga Jail a fmw 2.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me funziona comodissimo!!! e a me cmd+shift+f11 o f12 alza o abbassa il volume però evitando che si senta il suono..

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferivo farvi una sorpresa xD :sbav:

«Ci proverò» le disse. Poco dopo la nave partì. Osservò la costa dell'Inghilterra farsi sempre più piccola, ma prima di vederla scomparire si girò verso il mare. Era fatto così. Preferiva immaginarsi il futuro, che piangere su quello che stava lasciando. Sopra di lui, il gabbiano Banjeseiro planava immobile con le sue ali aperte, come se l'aria non fosse altro che una striscia di terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Tiger ma non succede nulla, il volume si alza normalmente! :D

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Baco spero che contribuirai presto!!!

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...