Vai al contenuto

Applescript e le icone nellla barra menu


_Alfonso

Messaggi raccomandati

si può provare a chiedere allo sviluppatore…

è quello che ho appena fatto ;)

gli ho chiesto un dizionario, o magari un aggioranamneto della app in modo che quando la si avvia ci sia l'opzione di mantenere il "tunnel" attivo

"While some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. Think different!"

"Mentre qualcuno li vede come folli, noi li vediamo come geni. Perchè coloro che sono pazzi abbastanza da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Think different!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare a leggere il contenuto dell'eseguibile di iPhoneTunnel con un editor esadecimale e vedere se trovi i parametri che vengono passati ad questo itnl.

Oppure puoi provare con il comando ps -aux, che di solito mostra anche i parametri passati.

Marco - Gallery

MacBook Nero 2.2 GHz Intel Core 2 Duo - 4 GB RAM - Mac OS X 10.6 Snow Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare a leggere il contenuto dell'eseguibile di iPhoneTunnel con un editor esadecimale e vedere se trovi i parametri che vengono passati ad questo itnl.

Oppure puoi provare con il comando ps -aux, che di solito mostra anche i parametri passati.

wow nell'eseguibile non c'è quasi niente :S

#!/bin/sh
DYLD_INSERT_LIBRARIES=./md_hook.dylib DYLD_FORCE_FLAT_NAMESPACE=YES ./itnl $1 $2 $3

per quanto riguarda il comando ps -aux potresti dirmi come usarlo? visto che non lo conosco ? :)

EDIT: ho provato ad esaminare il contenuto di itnl ma anche li non è ricavato molto ;)

"While some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. Think different!"

"Mentre qualcuno li vede come folli, noi li vediamo come geni. Perchè coloro che sono pazzi abbastanza da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Think different!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...