Vai al contenuto

Qui si parla un pò di auto, e anche altro.


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 490
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mah.. ho fatto un ordine con anche puleggie registrabili e olio, in tutto intorno ai 750€.. qua c'è il resto http://www.flickr.com/photos/isonic/

i pistoni mi avevano spedito quelli da 88mm e io li avevo ordinati da 87mm (dall'inghilterra) allora ho telefonato e gli ho detto "ok, vi spedisco i miei, voi spedite quelli da 88mm quando arrivano i miei" . Il giorno dopo gli ho spedito i miei e 2 giorni dopo (cioè non gli erano di sicuro arrivati i miei, stanno 7-10 giorni) mi arriva una mail con scritto "salve, le abbiamo spedito i pistoni corretti oggi, saluti"... cioè PRIMA di ricevere i miei :ghghgh:

questa è correttezza! Comunque li ho ringraziati e gli ho detto di stare attenti a fare cose del genere con gli italiani, soprattutto quelli del sud, che ho provato sulla mia pelle ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo c'hai speso dietro un po' a prepararla quella corsa..

quanti cavalli ha adesso?

complimenti agli inglesi e alla loro correttezza.. :)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho una corsa :baby: Magari avere una corsa (specialmente la prima serie, quella del 1982) con il mio motore!!! MAGARI!!! :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho una corsa :rofl: Magari avere una corsa (specialmente la prima serie, quella del 1982) con il mio motore!!! MAGARI!!! ;)

ero convinto avessi una corsa..:DD

che macchina hai allora che non ricordo?

ah no la astra.. scusa ho confuso.. ho pensato giusto ma scritto sbagliato :D

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

station?? divertentissima.. quando parte il culo è un piacere.. :ghghgh:

Si si, station e GPL, per non inquinare e consumare poco!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla di che, solo lavorato 3 giorni ... :ghghgh:

come va in questo post?

ammazza.. che mica voglia.. non ti invidio per nulla..

il post purtroppo ha molti momenti di vuoto totale.. sarà che nel week end sono tutti un po' in giro..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza.. che mica voglia.. non ti invidio per nulla..

il post purtroppo ha molti momenti di vuoto totale.. sarà che nel week end sono tutti un po' in giro..

infatti, non sono per nulla da invidiare... :ghghgh:

ho visto che è arrivato anche sonik ... ;)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, non sono per nulla da invidiare... :ghghgh:

ho visto che è arrivato anche sonik ... :)

;) ehggià.. va beh ma si rideva e si scherzava soltanto.. :D

ieri mi sono visto il terzo video della aston martin one-77 e piu vedo quella macchina piu me ne innamoro.. deve essere un capolavoro, guidarla deve essere una delle cose piu piacevole al mondo.. una delle poche macchine costruite con vera passione ;)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

io prendo quella sopra...

e me la liquidi così?? ;)

io però prima le avrei tirato uno scappellotto sulla testa per essere salita sul cofano coi tacchi..

bello quel render della baby porche.. la trovo persino piu bella del boxter che non mi è mai piaciuto piu di tanto..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ARGHHHH!!!! Ieri mentre facevo pulizia nei cablaggi dell'auto per alleggerire (e per bellezza) ho tagliato due cavi INDISPENSABILI :( Bulbo e termostato :haha:

adesso li risalderei anche senza problemi... non fosse che c'è ne sono 2 uguali!!!! MALEDETTI bastardi :DD spero siano una massa (anche se dovrebbe essere gialla..) o un cavo in comune, se no poi fa tutto un circo e magari invece di aprire il termostato mi partono i tergi :ghghgh:;) o magari quando accendo i fari suona il clacson :shock:

kvda

risolverò risolverò...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che il gruppo vag allargato possa permettersi di mettere una porsche che costi meno di una tt ..

Questo è vero, magari però faranno una cosa come il Tuareg e il Cayenne, costano più o meno uguali!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...