Vai al contenuto

Qui si parla un pò di auto, e anche altro.


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 490
  • Creato
  • Ultima Risposta
non mi piace piu di tanto.. troppo tonda per i miei gusti..

Gli farei un grandissimo complimento dicendo che per me fa ca...e ;)

Costerà millemila euro, andrà la metà di una ZR1 facendo il doppio schifo :ciao: solite cose...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è correttezza! Comunque li ho ringraziati e gli ho detto di stare attenti a fare cose del genere con gli italiani, soprattutto quelli del sud, che ho provato sulla mia pelle :D

scusate per il piccolo OT

ciao sonik,

mi dispiace sentire, ancora oggi, gente che come te generalizza in maniera così banale.

ne risento ogni volta per il semplice fatto che sono italiano e per giunta del sud e ti assicuro che non mi sono mai sentito nè sono stato poco affidabile o truffaldino.

anzi: nella mia vita ho avuto un sola esperienza negativa in fatto di acquisti e l'episodio è accaduto proprio con una persona del nord, tuttavia questo non mi ha mai indotto a pensare che al nord ci siano "soprattutto" delinquenti.

ho semplicemente avuto a che fare con uno dei tanti delinquenti che sono distribuiti più o meno in maiera omogena sul territorio italiano.

le "etichette".........

chiedo ancora scusa e auguro buon poseguimento

:mad:

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io e miei amici invece abbiamo avuto esperienze negative solo con il sud italia (non so perchè però è stato cosi) e venditori esteri che non spediscono neanche in italia causa scarsa affidabilità.

Siccome sono una persona corretta, ho preferito avvertire questa azienda inglese di stare attenti a fare cose con gli italiani e in particolare al sud (non ho detto SOLO quelli del sud :ghghgh: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

No a 400 non arrivavano, sui 400kmh e oltre arrivava la sauber c9. Il record a le mans, se ricordo bene è di questo coso qua peugeot ed è intorno ai 405kmh

la-fl-che-du-mans_460x0w.jpg

LM1988_51_WM_Peugeot_P88_Secateva_02.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un video per me bellissimo sempre a Le Mans della macchina che reputo la più bella auto moderna del mondo

Non so, forse la musica azzeccatissima... c'è anche una F40 che sfiamma all fine :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il record a Le Mans dovrebbe essere 407 km/h, che è poi simbolicamente la velocità massima della Veyron apposta. Anche il nome Veyron c'entra con questo no?

La McLaren F1 era fantastica, concordo. Tu dici la più bella in senso estetico? o tutto quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

La più bella in tutto :boh: estetica stupenda, meccanica mostruosa ancora oggi al top nonostante i 15 anni di storia, concezione strepitosa e tutto il resto. Per me è la regina delle supercar anni 90 e gli anni '90 per me sono stati i migliori della storia automobilistica come prestazioni, il massimo che si poteva ottenere senza troppe norme antiquinamento anti incidente etc... :ghghgh:

altre macchine belle esteticamente come la F1 sono Mosler MT900 e Saleen S7 (infatti sono quasi identiche alla F1) :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la f1 non piace molto esteticamente per quanto riguarda la versione "di serie"

mentre la ml e la gt mi piacciono un sacco, per tutto il resto sono perfette!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziati i lavori...

Il motore era messo benone con i suoi 110mila km... E` sporco e ingrassato perchè ho spruzzato io olio sul monoblocco, poi è stato fermo anni... comunque lo laverò e dipingerò!

p0q5

Cambio aperto pe cambiare tutti i cuscinetti/selettori e infilarci il Quaife ATB

1s8k

Testa

egpz

Tanto lo rifaccio tutto tutto :ghghgh: alesaggio maggiorato compreso già che ci sono...

Fra non molto sarò di nuovo in giro con il water a fare danni :fiorellino: :fiorellino:

7sv12023.gif

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziati i lavori...

Fra non molto sarò di nuovo in giro con il water a fare danni :rolleyes::mad:

7sv12023.gif

Finalmente!! Quanto cimetteranno/ai ad assemblare e completare il tutto?

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Buuuuuuuuhhhhhhh :rolleyes: Non lo faccio io lo fa il meccanico :-) spero poco ma non è da fare solo il motore, anche assetto e altre cosette interne... spero massimo massimo 2 mesi poi ci sono delle "robette" di estetica tipo il paraurti da riverniciare dopo averci infilato due tubi per portare aria ai freni, ho cambiato mascherina davanti (ho rimesso l'originale ed è da togliere il logo), chiudere i fori dell'antenna e del tergi posteriore, devo cambiare pinze e dischi etc.. ma quelle sono cose da fare con calma :mad:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si è un pò che ne parlano della P11, c'erano anche delle foto ma non dovrebbe essere una cosa estrema ma collocarsi a metà strada tra la supercar tipo Zonda F o LP640... sui 100-150mila euro parlavano... buuhh

La più PIU`*:rofl:

s6c7

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

;) prima riga

"Allora, chiariamo sin da subito a scanso di equivoci: non stiamo parlando della P11"

Uhasahsasha non avevo letto :ghghgh: beh allora che facciano, auguri per loro...

Et voilà

3414034785_00bd068acc.jpg?v=0

3414034387_b0fec8ccca.jpg?v=0

Blocco motore finito, si porta tutto in rettifica prossima settimana :)

Edit: l'ho dipinto un filo meglio anche nei buchetti tondi rifaro 2 foto..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...