Vai al contenuto

Per tutti: sicussione accesa sui mac...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qulacuno mi conosce (un ciao speciale a Guidoxxx e Kratork), qualcuno no visto che mi sono iscritto da 3 gg...ho ordinato un iBook 14", ma il problema non è questo, ma un'altro:

ho avuto una feroce discussione con amici sulla validità di un Apple, riguardo al Powerbook. Conosco gente che fa grafica, video editing con Powerbook ormai vecchi di 3/4 anni e tranne un'aggiornamento della ram continuano a lavorarci benissimo. Il punto sta proprio qui: io sostengo che un Apple del calibro di un powerbook possa durare tranquillamente 5/6 anni per qualsiasi tipo di utilizzo e restando "al passo con i tempi"mantenendo anche una buona valutazione in caso di rivendita...dico una cazzata? Ditemi la Vs, cercando di essere (nel possibile)neutrali. Secondo Voi questo discorso si può fare anche per un pc? A me non sembra....anche se si tratta di (scusate il termine)sto cazzo di Sony Vaio(che tutti venerano come fosse un'innovazione senza eguali)!?!

Ciao SR

PS scusate il post un po'lunghetto.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hai gia detto tutto tu....

i Vaio...i primi pc che si possono guardare!!!

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...