Vai al contenuto

Parliamo di Ferrari F142


turbodudy

Messaggi raccomandati

tu non hai la terza media e parli di "ingornante"?

dai banfik non sei credibile.

comunque le Ferrari fanno tutte schifo ... il cuggino di banfik dice che si rompono tutte presto !! mica arrivano a 100.000 km!!!!

PS: si banfik il mio cetriolo (ti ringrazio per la tua stima in merito alle mie dimensioni ;)) lo uso con i polli come te :D

Mi hanno sbattuto fuori anche dall'asilo nido perchè ero trooooooppo stupido :DD:D

Ma io lo so che non sono credibile :lol: i dati sono credibili però. OWNED :lol:

Mio cuggino si chiama Stefano Belisari sarà per quello che me l'ha detto lui :haha: :D non ti stufi mai di fare figuraccie eh? ;)

PS: ah, vero mi ero dimenticato che è PROPRIO IL TUO cetriolo che sta in un vasetto... brutte cose le operazioni chirurgiche... però adesso non dovresti giocarci ancora, anche se ne vai/andavi fiero per le sue dimensioni, ormai è andato, lascia il passato alle spalle e non più in basso :)

Ehi piano piano che il mio babbo ha una Sirion e va benissimo :P

Usti una cit:"daiathu( o come si scrive)..." ( :lol: ) che macchinacce eh le daihatsu... non sono mica di moda quelle, che schifo :haha: :lol:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mi hanno sbattuto fuori anche dall'asilo nido perchè ero trooooooppo stupido :D:)

allora vedi che le scuole in italia funzionano bene :D

dai sonik fermati...ogni reply sei sempre peggio ;)

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vedi che le scuole in italia funzionano bene :D

dai sonik fermati...ogni reply sei sempre peggio ;)

E tu come fai a saperlo se non ci sei mai andato? :) Ti hanno insegnato i tuoi fieri papà che ti hanno insegnato pure a giocare con i cetrioli?

Spero bene di essere sempre peggio :D tu invece sei sempre con più motivazioni oggettive e valide :D complimenti :haha:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la terza media e tu ? :)

dai sonik non fai ridere te l'ho gia detto ... non fare ancora più il bambino ;)

ancora con sto cetriolo :D sei proprio fissato :D

nel tuo inconscio lo desideri :D:ghghgh:

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno sbattuto fuori anche dall'asilo nido perchè ero trooooooppo stupido :P :shock:

Ma io lo so che non sono credibile :( i dati sono credibili però. OWNED :P

Mio cuggino si chiama Stefano Belisari

sindrome di Elio e le storie tese ?:mhh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

no, tanto per cambiare ha copiato qualcosa che avevo scritto prima :mhh:

ma io lo bannerei a vita sto sonik , scassa le ... le discussioni in un modo assurdo

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché in una ferrari non mettono un bel 8L da 600cv così dura di piu, ha più coppia e migliore erogaZione in basso ed è più affidabile perché meno spinto?! :mhh::shock:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io lo bannerei a vita sto sonik , scassa le ... le discussioni in un modo assurdo

:mhh: mi dispiace per te, non per quello che hai scritto nel quote ma per quello che hai scritto da un'altra parte in questa pagina web e in ogni pagina in cui posti (e per cui ti do fastidio e sono felice di farlo :P ) :P

Vabbè dai, puoi rimediare anche a quello lo hanno fatto in molti, anche famosi ;):DD (e hanno fatto bene)

Comunque non ascolto Elio :( Musica italiana? :P

:shock:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonik mi sembra di capire che stai piangendo in un angolo non sapendo più come replicare... e quindi sei scappato :mhh:

Ma alla fine non mi hai detto se sei italiano e se vivi in italia.....

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ero in collina (di napoli ovviamente) a passeggiare e scrivevo con l'iPhone. :mhh: non so se lo fai apposta a farti deridere o ti viene involontario :shock: Sei un fallito e ti ignoro perchè quando avrai risposto alle mie innumervoli affermazioni e ddomande motivandole con dati allora lo farò io.

Comunque come ti ho già scritto sono magrebino e abito a scampia... magari se te lo scrivi sul tuo cetriolo preferito te lo ricordi!

Certo che ti rode proprio eh... :(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ero in collina (di napoli ovviamente) a passeggiare e scrivevo con l'iPhone. :mhh: non so se lo fai apposta a farti deridere o ti viene involontario :shock: Sei un fallito e ti ignoro perchè quando avrai risposto alle mie innumervoli affermazioni e ddomande motivandole con dati allora lo farò io.

Comunque come ti ho già scritto sono magrebino e abito a scampia... magari se te lo scrivi sul tuo cetriolo preferito te lo ricordi!

Certo che ti rode proprio eh... :(

NO COMMENT :P:ghghgh::P:ghghgh::P

al massimo posso rispondere ad una domanda ma non ad una affermazione :DD:ghghgh:;):ghghgh:

e sei pure razzista..

povera italia :(

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nazista e razzista io sono! (Fiero di esserlo soprattutto :shock: )

Aspetto ancora le risposte, ma adesso apro un thread dove puoi sfogarti cosi ti diverti e non dai fastidio agli altri :mhh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'hai capito? Rispondi pure in questo thread http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=320649 e lascia stare le altre discussioni.

sei troppo agitato dalla paura della prossima figura di m...da non accorgerti che ho già risposto :P

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutta la più buona volontà, ragazzi, qui perdiamo di vista la retta via e i pezzi migliori.

Tipo non c'è in giro Turbodudy da un po', e non si parla più di F142.

Qui è abbastanza evidente che qualcuno va ignorato a oltranza, punto.

Parliamo piuttosto della Ferrari in arrivo (che a me continua a piacere). Ma secondo voi, oltre a questa, non c'è spazio per un modello più in basso (magari marchiato Maserati)??

Link al commento
Condividi su altri siti

e non si parla più di F142.

mhhh... tecnicamente parlando, esteticamente non mi piace :D

Ma secondo voi, oltre a questa, non c'è spazio per un modello più in basso (magari marchiato Maserati)??

E`molto probabile/quasi sicuro che il motore e componenti vari verranno "usati" anche su maserati, come per la 430 e la Granturismo.. ah e non dimentichiamoci di alfa... faranno una cosa tipica :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

strano ragazzi, sonic ha risposto al topic c63 amg o m3 e indovinate a quale vettura ha menzionato??...

la sua mitica e amatissima corvette...non cambiera mai!....inizio a non sopportarlo piu!

Quella più veloce di tutte le ferrari attualmente in commercio e che costa la metà?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella più veloce di tutte le ferrari attualmente in commercio e che costa la metà?

quella con cui fai strani pensieri la notte...a letto :rolleyes:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...