Vai al contenuto

Autocad su vmware fusion


Messaggi raccomandati

Ciao, mi sono appena iscritto al forum.

Ho installato winxp su fusion per poter lavorare con autocad. Il sistema operativo funziona benissimo ma il cad (lavoro in 2D) no. In pratica il problema è che il mouse mi si muove a scatti nella schermata del modello. Onestamente non riesco a risolvere il problema e mi piange il cuore ad usare bootcamp per creare una partizione per xp.

Grazie in anticipo per l'aiuto

Bre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sono appena iscritto al forum.

Ho installato winxp su fusion per poter lavorare con autocad. Il sistema operativo funziona benissimo ma il cad (lavoro in 2D) no. In pratica il problema è che il mouse mi si muove a scatti nella schermata del modello. Onestamente non riesco a risolvere il problema e mi piange il cuore ad usare bootcamp per creare una partizione per xp.

Grazie in anticipo per l'aiuto

Bre

Ciao Breaser....io non ho ancora installato fusion quindi non saprei dirti niente per esperienza personale!cmq prova a vedere se quello che trovi qui ti può essere utile

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=83889

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Blackicon!!

va decisamente meglio adesso!

Non lo trovo ancora paragonabile alle prestazioni su macchine Win native ma almeno adesso è possibile lavorarci decentemente..

Ancora grazie. Non puoi immaginare che soddisfazione poter lavorare senza sporcare il mio macbook con win..

Breaser

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Blackicon!!

va decisamente meglio adesso!

Non lo trovo ancora paragonabile alle prestazioni su macchine Win native ma almeno adesso è possibile lavorarci decentemente..

Ancora grazie. Non puoi immaginare che soddisfazione poter lavorare senza sporcare il mio macbook con win..

Breaser

:ghghgh:

Figurati....per una volta sono stato io a dare aiuto...:ghghgh:

:haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

io ho istallato fusion 2 per usare la partizione di bootcamp emuata e va piu che bene

certo il mouse e un tantino meno fluido del normale ma niente di eccessivo...

non so da cosa dipende il tuo problema...

al primo avvio dell'emulatore hai istallato su winzozz i tools di vmware fusion???

"Alpi,Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra.

Dalla strada l'intifada...you gotta fight da faida!" (Frankie HI-NRG MC )

Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever.(Mahatma Gandhi ) Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

quando fai partire per la prima volta il sistema emulato ti chiede in automatico se istallare i tool

altrimenti vai da Macchina virtuale->installa VMware tool

ma ti ripeto un po meno fluido il mouse sarà sempre, l'importante che resti una cosa sopportabile...

edit:

che mac hai?

che risorse hai dato alla macchina virtuale?

"Alpi,Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra.

Dalla strada l'intifada...you gotta fight da faida!" (Frankie HI-NRG MC )

Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever.(Mahatma Gandhi ) Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora provo a verificare se ho già installato i tools.:ghghgh:

ho un 2,4 GHz intel core 2 duo con 4GB di RAM. di HD mi pare abbia 150 GB. alla VM ho assegnato 1,5 GB di RAM, una CPU virtuale e HD max 40 GB ma incrementali a partire da documenti di 2 GB. Se pensi che la configurazione sia ottimizzabile sono tutto orecchie :rolleyes:

Comunque grazie mille per le dritte :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo

:-D

vai su preferenze nella scheda generale su mause metti: nono ottimizzare per videogame

"Alpi,Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra.

Dalla strada l'intifada...you gotta fight da faida!" (Frankie HI-NRG MC )

Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever.(Mahatma Gandhi ) Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...