Vai al contenuto

Domanda niubba: iphone vodafone, e sim tim


fgf

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi... è tanto che non vengo qui ... è tanto perchè avevo venduto l'iphone 2g, circa 10 mesi fa credo... non ricordo con precisione...

avendo ora (alla luce dell'iphone os 3.0 che a mio avviso colma quasi tutte le lacune di questo tel) deciso di prendermi un fiammante 3g , ho una domanda stupida, e x questo la posto in questa sezione principianti ;):):fiorellino:

il discorso è breve ed è il seguente: mi devono arrivare dei buoni (350 euro) che posso spendere in un centro trony, l'unico vicino qui è un trony che ha un punto vodafone all'interno, quindi prendero' un 3g vodafone 16gb sbloccato insomma, quello da 569

la domanda è, posso metterci tranquillamente la scheda sim della TIM? la risposta presumo sia SI... quello che mi preme pero' è poi posso attivare la mega iphone? la promozione dati quella da 10 euro? non fa niente che l'iphone è "vodafone" ?

scusandomi per questa domanda in anticipo, vi saluto :ok:

MA SOPRATTUTTO INVENTORE DELL'INNO DI ITALIAMAC :D

editor su http://www.ipadevice.com

Link al commento
Condividi su altri siti

l'offerta e sulla scheda non sul telefono qindi presumo di si anche perche ti ripeto non essendo brandizzati accettano qualsiasi operatore, oppure scusa fai una cosa diretta anzi che comprarlo da vodafone a trony dovrebbero avere gli iphone senza gestore...quindi risolvi il problema

MA ROMA E GRANDE....E PERCHE NOI SEMO PICCOLI...

Link al commento
Condividi su altri siti

gli iphone vengono venduti da TIM o Vodafone, per accordi commerciali che hanno raggiunto con apple, ma gli iphone sono identici in tutto e per tutto, e non hanno nessun tipo di blocco, quindi ci puoi mettere qualsiasi SIM e attivare qualsiasi promozione senza problemi, il discorso vale per tutti gli operatori, quindi TIM-Vodafone-TRE-Wind

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...