Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Come avevo anticipato nell'altro 3d.. ecco a voi ciò che nasce da un grande gruppo "incallito" che attendeva impazientemente l'arrivo dei nuovi Mac.. e che ancora oggi risulta direi molto affiatato!!

Forza amici, si prosegue qui.. :mad::clap:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bravo Fabrizio, vedrai, sicuramente sarà così.. come dicevo siamo un bel gruppetto.. :mad::clap:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Fabrizio, vedrai, sicuramente sarà così.. come dicevo siamo un bel gruppetto.. :mad::clap:

Io ci sono :(

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

cominciamo con una domanda...

se vado a guardare la pagina della spedizione dell'iMac, mi segna come corriere NL DISTRIBUTION CENTER... che sito ha questo corriere?? lo vorrei sapere per controllare il tracking della spedizione..

Link al commento
Condividi su altri siti

cominciamo con una domanda...

se vado a guardare la pagina della spedizione dell'iMac, mi segna come corriere NL DISTRIBUTION CENTER... che sito ha questo corriere?? lo vorrei sapere per controllare il tracking della spedizione..

Nella pagina della apple dove vedi lo stato del tuo ordine, dovresti trovare tutte le informazioni che cerchi nelle caselle a sinistra del riassunto dell'ordine, numero di tracking e nome del corriere, solitamente UPS, cerchi il sito del corriere ed inserisce quel numero di tracking

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao morbo, benarrivato.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella pagina della apple dove vedi lo stato del tuo ordine, dovresti trovare tutte le informazioni che cerchi nelle caselle a sinistra del riassunto dell'ordine, numero di tracking e nome del corriere, solitamente UPS, cerchi il sito del corriere ed inserisce quel numero di tracking

sisi.. infatti ho preso le informazioni da lì... e come corriere mi segna NL DISTRIBUTION CENTER... boooh... in quello dell'elgato mi segnava invece UPS.... boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse avranno sbagliato, sarà che l'UPS ha il collo nel centro di smistamento Olandese..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchite, finalmenteeeeeeee.. ciaoooo!!!!!!!! :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora max come ti dicevo ti conviene andare sul vecchio post (sigh mi è scesa la lacrimuccia...) a lasciare ultimo messaggio.

dunque sul vecchio 3D siamo arrivati a 306 pagine...... vediamo che succede qui!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta tener botta e qui di limiti non ce ne sono.. :mad:

Comunque riprovvedo subito.. :clap:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi.. infatti ho preso le informazioni da lì... e come corriere mi segna NL DISTRIBUTION CENTER... boooh... in quello dell'elgato mi segnava invece UPS.... boh....

mmm essendo l'Olanda la sede centrale europea potrebbe essere che è nel loro cntro distribuzione in Olanda e quindi spedito formalmente ma non ancora fisicamente in mano al corriere, questa la mia interpretazione :mad:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm essendo l'Olanda la sede centrale europea potrebbe essere che è nel loro cntro distribuzione in Olanda e quindi spedito formalmente ma non ancora fisicamente in mano al corriere, questa la mia interpretazione :mad:

giusto... è possibile.. ma a voi non è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...

cmq in definitiva vorrei sapere... è capitato pure a voi???:mad:

No, l'altra volta è passato direttamente da "pronto per la spedizione" alle mani del corriere

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto... è possibile.. ma a voi non è capitato?

A me personalmente no Fabrizio ma ricordo che a qualcuno era già successo.. tranquillo.. :clap:

3D nuovo avatar nuovo..

vi piace?

Decisamente più di quello di prima.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati.. dai su che il peggio è passato, ora devi solo aspettare la consegna.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

a belliiiiiiiii......eccomi....PRESENTE!!! :clap:

si continua qui allora....bene bene,la discussione ha anche il titolo che preferivo! :(

ciao morbo,mi dicevi del topo senza coda,quindi nessuna lentezza anomala rispetto a quello con coda?....bene allora lo prenderò quanto prima,è troppo bello,mi pento solo di non averlo preso quando feci l'ordine per il mac,ma rimedierò subito! :mad:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto anche a te iTek.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì, e pian pianino arriveranno anche gli altri.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai SPEDITO !

Solo che il numero di tracking risulta quello dell'altra volta e mi dice consegnato :mad:

Bah sarà la pratica per le sostituzioni, l'importante è che è spedito spedito spedito

EDIT: solo che mi hanno allungato la data di consegna prevista adesso danno 25 marzo, vabbeh, nulla toglie che sono impeccabili, in 8 giorni di tempo dalla richiesta telefonica ti rimandavo il mac nuovo, sfido a trovare altre società così

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

a belliiiiiiiii......eccomi....PRESENTE!!! :clap:

si continua qui allora....bene bene,la discussione ha anche il titolo che preferivo! :(

ciao morbo,mi dicevi del topo senza coda,quindi nessuna lentezza anomala rispetto a quello con coda?....bene allora lo prenderò quanto prima,è troppo bello,mi pento solo di non averlo preso quando feci l'ordine per il mac,ma rimedierò subito! :mad:

Prendilo prendilo, io con quello senza fili non ce la faccio a tornare a quello col filo proprio per i fattori che ti ho detto prima, l'unica accortezza forse sarebbe di spegnerlo quando spegni il PC per evitare di cambiare le batterie ogni 20 giorni

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel caso allora meglio usare le ricaricabili.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto una cazzata prima, nella pagina di apple sui dati della spedizione, avevo visto il numero di tracking che corrispondeva a quello dell'altra volta, ma non mi sono accorto che la pagina continuava con "SPEDIZIONE 2 DI 2" con il nuovo numero di tracking :mad:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè l'importante è che un numero di tracking ci sia.. eheheh

Mi assento un attimo perchè voglio cimentarmi nell'importare i contatti di Microsoft Outlook in Entourage.. vediamo se avrò successo là dove altri hanno fallito.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...