Vai al contenuto

maxpwr

L'angolo degli ex Mac-Sleepers

Recommended Posts

Come avevo anticipato nell'altro 3d.. ecco a voi ciò che nasce da un grande gruppo "incallito" che attendeva impazientemente l'arrivo dei nuovi Mac.. e che ancora oggi risulta direi molto affiatato!!

Forza amici, si prosegue qui.. :mad::clap:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOOlè!! dai ragazzi!! si riparte da quà!! speriamo passino di quì pure Kent iMakkie ecc ecc... :clap:

Dai ragazzii!!:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Fabrizio, vedrai, sicuramente sarà così.. come dicevo siamo un bel gruppetto.. :mad::clap:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Fabrizio, vedrai, sicuramente sarà così.. come dicevo siamo un bel gruppetto.. :mad::clap:

Io ci sono :(

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cominciamo con una domanda...

se vado a guardare la pagina della spedizione dell'iMac, mi segna come corriere NL DISTRIBUTION CENTER... che sito ha questo corriere?? lo vorrei sapere per controllare il tracking della spedizione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cominciamo con una domanda...

se vado a guardare la pagina della spedizione dell'iMac, mi segna come corriere NL DISTRIBUTION CENTER... che sito ha questo corriere?? lo vorrei sapere per controllare il tracking della spedizione..

Nella pagina della apple dove vedi lo stato del tuo ordine, dovresti trovare tutte le informazioni che cerchi nelle caselle a sinistra del riassunto dell'ordine, numero di tracking e nome del corriere, solitamente UPS, cerchi il sito del corriere ed inserisce quel numero di tracking

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao morbo, benarrivato.. :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella pagina della apple dove vedi lo stato del tuo ordine, dovresti trovare tutte le informazioni che cerchi nelle caselle a sinistra del riassunto dell'ordine, numero di tracking e nome del corriere, solitamente UPS, cerchi il sito del corriere ed inserisce quel numero di tracking

sisi.. infatti ho preso le informazioni da lì... e come corriere mi segna NL DISTRIBUTION CENTER... boooh... in quello dell'elgato mi segnava invece UPS.... boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse avranno sbagliato, sarà che l'UPS ha il collo nel centro di smistamento Olandese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomiiiiiiiii

ciaoo bbeellliiiiiii

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecchite, finalmenteeeeeeee.. ciaoooo!!!!!!!! :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora max come ti dicevo ti conviene andare sul vecchio post (sigh mi è scesa la lacrimuccia...) a lasciare ultimo messaggio.

dunque sul vecchio 3D siamo arrivati a 306 pagine...... vediamo che succede qui!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta tener botta e qui di limiti non ce ne sono.. :mad:

Comunque riprovvedo subito.. :clap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sisi.. infatti ho preso le informazioni da lì... e come corriere mi segna NL DISTRIBUTION CENTER... boooh... in quello dell'elgato mi segnava invece UPS.... boh....

mmm essendo l'Olanda la sede centrale europea potrebbe essere che è nel loro cntro distribuzione in Olanda e quindi spedito formalmente ma non ancora fisicamente in mano al corriere, questa la mia interpretazione :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse avranno sbagliato, sarà che l'UPS ha il collo nel centro di smistamento Olandese..

ok...

cmq in definitiva vorrei sapere... è capitato pure a voi???:mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm essendo l'Olanda la sede centrale europea potrebbe essere che è nel loro cntro distribuzione in Olanda e quindi spedito formalmente ma non ancora fisicamente in mano al corriere, questa la mia interpretazione :mad:

giusto... è possibile.. ma a voi non è capitato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok...

cmq in definitiva vorrei sapere... è capitato pure a voi???:mad:

No, l'altra volta è passato direttamente da "pronto per la spedizione" alle mani del corriere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3D nuovo avatar nuovo..

vi piace?

Flickr - Fluidr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto... è possibile.. ma a voi non è capitato?

A me personalmente no Fabrizio ma ricordo che a qualcuno era già successo.. tranquillo.. :clap:

3D nuovo avatar nuovo..

vi piace?

Decisamente più di quello di prima.. :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo