Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

:);)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ehi ehi novit nella mia spedizione...lo stato del corriere non è più indefinito, ma il corriere assegnato è diventato:

NL DISTRIBUTION CENTER

direi che sia arrivato in olanda, però il tracking ancora non c'è, il numero di tracking del corriere corrisponde al numero di spedizione interna che c'era anche prima..

ma sono segni di vita!!;):dance:

Anche a te arriverà tra circa 2 mesi!:)
Link al commento
Condividi su altri siti

.. un altro gufo.. :);)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragassuoli ...ora stacco che vado a fare un paio di commissioni...arisentirci presto..forse se ce la faccio vi raggiungo stasera!

saludos:ciao:

 iMac 3.06 4Gb-Ati Radeon 4850
 white iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a te arriverà tra circa 2 mesi!:)

Scusate la domanda: ma comprarlo online costa molto meno?

No perché io l'ho preso a negozio, forse costerà di più, ma almeno ce l'hai subito!!!

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao iAdr.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

UFF...

che giornata del caxxo qui in negozio...

non ho un attimo di respiro!!!!!

ho letto che sono in arrivo un sacco di mac nuovi!!! evvaiiiiiiii (tutti tranne che ad itek:ghghgh::):ghghgh:)

i prezzi tra negozio e online store in linea di massima sono uguali

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda ulteriore: allora perché l'avete preso online?
Io l'avevo ordinato online custom poi però non mi hanno accettato il pagamento tramite bonifico. Poi ho trovato un rivenditore autorizzato nella mia città e ho ordinato lì altrimenti mi toccava aspettare una vita! :) Se vuoi altre info sulla mia storia chiedi agli altri e ti sapranno dire...;)
Link al commento
Condividi su altri siti

UFF...

che giornata del caxxo qui in negozio...

non ho un attimo di respiro!!!!!

ho letto che sono in arrivo un sacco di mac nuovi!!! evvaiiiiiiii (tutti tranne che ad itek:):ghghgh:;))

i prezzi tra negozio e online store in linea di massima sono uguali

Mi sembra giusto!;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti belli.

Ho una domanda per un prodotto ricondizionato mi dice spedizione non disponibile in rosso.Cosa significa??

Che devo ritirarlo a mano??

steewy

LE DONAZIONI DEVONO ESSERE INDIRIZZATE sul CONTO CORRENTE ATTIVATO DALLA REGIONE ABRUZZO: c/c postale 10400000 o c/c bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5. La causale è REGIONE ABRUZZ0-DONAZIONE PER IL SISMA ..GRAZIE A TUTTI.

Mandalo a tutti !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo ordinato online custom poi però non mi hanno accettato il pagamento tramite bonifico. Poi ho trovato un rivenditore autorizzato nella mia città e ho ordinato lì altrimenti mi toccava aspettare una vita! :) Se vuoi altre info sulla mia storia chiedi agli altri e ti sapranno dire...;)

Non era una domanda per farmi gli affari vostri, era solo per capire se a comprarlo online ci si guadagnava qualcosa o meno.

Ma tanto per me il discorso non ha molto senso, visto che oramai io il Mac ce l'ho...

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao TAF :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era una domanda per farmi gli affari vostri, era solo per capire se a comprarlo online ci si guadagnava qualcosa o meno.

Ma tanto per me il discorso non ha molto senso, visto che oramai io il Mac ce l'ho...

Mah, secondo me non c'è differenza tra comprarlo online e in negozio...:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, a parte il fatto che hai 14 giorni per renderglielo.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda ulteriore: allora perché l'avete preso online?

perche' in molti non hanno la fortuna (come me e te) di abitare a Roma o vicino Roma per andare direttamente al retail store e perche' all'inizio i tempi di consegna dei vari premium resellers erano di gran lunga superiori a quelli dell'online store (pensa che priam di andare a roma est ho provato al negozio icon che sta in via di porta castello hai rpesente??? mi hanno detto per i nuovi devi aspettare almeno 2-3 settimane.. il giorno dopo sono andato al retail e mi hanno detto.. pronta consegna!)

in ogni caso adesso, se non devi prendere un customizzato, i tempi di consegna sono equivalenti, retail, premium reseller, online store :);)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè in negozio no?!:)

il retail sotre applica anche lui i 14 gg di recesso.

io ho scritto sullo scontrino che mi hanno fatto la data entro la quale potevo riportarglielo (era l'8 aprile)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè in negozio no?!:)

Nel negozio diciamo normale no..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

UFF...

che giornata del caxxo qui in negozio...

non ho un attimo di respiro!!!!!

ho letto che sono in arrivo un sacco di mac nuovi!!! evvaiiiiiiii (tutti tranne che ad itek:ghghgh::):ghghgh:)

i prezzi tra negozio e online store in linea di massima sono uguali

maledettoooooo ;) mi vendicherò!! :)

al momento non posso postare perchè sono al negozio....ma appena ho 2 minuti ti sistemo io per le feste!!!! ;)

;):ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

;):);)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto mi sembrava...:)

Chicco scusa....

non è che ti voglio mettere ulteriore giazione ma il retail store è solo quello di Roma (a breve ma non so quando ne apriranno uno a Milano) mentre gli altri sono premium resellers o resellers, dovresti chiedere (o telefonare) al reseller dove hai ordinato tu il Mac e chiedere se loro applicano i 14 gg di recesso. ;)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...