Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Non proprio alexius, CCCleaner è un registry cleaner mentre AppTrap/AppDelete/AppZapp/CleanApp sono dei veri e propri pulitori di widgets, tools vari, applicazioni, preferenze di sistema.. poi chi fa qualcosa in più, chi fa qualcosa in meno.. e qualcuno è anche a pagamento.. :fiorellino:

OpenOffice o Office per Mac?!? Dipende che uso ne fai (ma poi non lo avevi già chiesto?!?).. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzacci al momento il bestione è al magazzino tnt a pochi km da casa....hanno appena aggiornato il tracking.....e andiamoooooooo!! :fiorellino:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì, ora lo prova solo il responsabile delle consegne e poi te lo portano.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sì, ora lo prova solo il responsabile delle consegne e poi te lo portano.. :fiorellino:

Grrrrr....non iniziare maledetto!!! ;)

:fiorellino::ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi,

spero stiate tutti bene... e spero che tutti (o almeno la maggioranza di voi) oggi abbiano delle GROSSE novità da raccontare qui sul forum.

Volevo porvi un quesito: secondo voi, per l'IMac, è meglio OpenOffice o il pacchetto di Office?

Io ieri sera ho scaricato OpenOffice e l'ho installato...

Lo usavo anche precedentemente su winzoz e sinceramente mi sono sempre trovato bene, però volevo un parere di gente un pò più esperta.

Ma AppCleaner è una specie di CCCleaner di winzoz (spero qualcuno di voi lo conosca)?

Anche io ho sempre usato OO su win e mi sono sempre trovato bene.:dance: Credo che lo userò anche su Mac...;)
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tuttiiiiii!!!!

Itek che brutto il nuovo avatar!!!;):p

e... tranquillo cehg tanto prima di domani non arriva!!!!! :dance::ghghgh:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tuttiiiiii!!!!

Itek che brutto il nuovo avatar!!!:P:p

e... tranquillo cehg tanto prima di domani non arriva!!!!! :dance::ghghgh:

mmmmmm....tu lo sai cosa sei vero?se ti acchiappo vedi.....e bast bast! ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TAF :P

iTek.. che dire.. :dance:

chicco.. ho sempre sentito dire che è meglio OpenOffice ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento da TNT : "....La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna...."

ed ho detto tutto!!! :dance::dance:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho, finalmente.. hanno finito di provarlo.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio alexius, CCCleaner è un registry cleaner mentre AppTrap/AppDelete/AppZapp/CleanApp sono dei veri e propri pulitori di widgets, tools vari, applicazioni, preferenze di sistema.. poi chi fa qualcosa in più, chi fa qualcosa in meno.. e qualcuno è anche a pagamento.. :dance:

OpenOffice o Office per Mac?!? Dipende che uso ne fai (ma poi non lo avevi già chiesto?!?).. ;)

No non lo avevo già chiesto...

Ma programmi tipo AppCleaner sono complicati da usare? No perché leggevo che a volte possono cancellare dei file "sensibili"

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No per niente, e forse riguardo ai files sensibili l'avevo scritto io.. :dance:

Effettivamente se ne può fare tranquillamente a meno, poi tutto dipende dalla maniacalità di ciascuno di noi.. io AppTrap l'ho usato 2 volte di numero giusto per provarlo, ho anche scaricato AppCleaner che prima o poi proverò ma.. non è che mi siano indispensabili.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

No per niente, e forse riguardo ai files sensibili l'avevo scritto io.. :dance:

Effettivamente se ne può fare tranquillamente a meno, poi tutto dipende dalla maniacalità di ciascuno di noi.. io AppTrap l'ho usato 2 volte di numero giusto per provarlo, ho anche scaricato AppCleaner che prima o poi proverò ma.. non è che mi siano indispensabili.. ;)

Perfetto, messaggio recepito...

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho, finalmente.. hanno finito di provarlo.. :dance:

Grrrrrrr..... :shock:

Comincia a sbavare allora!:P Appena ti arriva voglio le foto!!!:P

Certamente Chicco,stasera dopo aver trasferito il tutto dal 20" posterò le foto.....ah,per fortuna ho messo l'indirizzo del negozio (a casa non c'è nessuno oggi)....spero di trovarlo già li quando andrò ad aprire!! (ho dato precise istruzioni al mio socio.....chiamarmi all'istante appena arriva l'omino della TNT) ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

iAdr tranquillo.. forse il tuo lo testano un pochino di più.. :dance:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi iTek , è arrivato il momento???:P

per me ancora niente.....:P

ciao iAdr ;).....lo stanno consegnando,è in mano all'omino,ci siamo!!

dai ancora poco e arriverà anche a te.....non ascoltare cosa dice la "suocera" di max!!!! :dance::ghghgh:

vi aggiorno subito appena arriva il bestione al negozio..... :shock:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh.. comunque la suocera oggi è particolarmente contenta: butta alla stragrande con i clienti ed a fine mese sono quasi certo di raggiungere il target per il premio.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente Chicco,stasera dopo aver trasferito il tutto dal 20" posterò le foto.....ah,per fortuna ho messo l'indirizzo del negozio (a casa non c'è nessuno oggi)....spero di trovarlo già li quando andrò ad aprire!! (ho dato precise istruzioni al mio socio.....chiamarmi all'istante appena arriva l'omino della TNT) ;)
Secondo me se lo porta a casa il tuo amico dicendoti che non è arrivato!:dance:
Link al commento
Condividi su altri siti

:P:dance:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se lo porta a casa il tuo amico dicendoti che non è arrivato!:dance:

Se non dovesse arrivare per stasera subito faccio scattare la perquisizione in casa sua..... ;):ghghgh:

@max: ah ecco,per questo sei cosi "adorabile" oggi...... :P (complimenti!) :shock:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno MacAmici..il mio iMac ieri sera a mezzanotte è arrivato in germania e alle tre è ripartito..giusto il tempo di una birretta e night club per il corriere!:dance:

max ma per curiosità che lavoro fai?se posso chiedere..

iMac 20", switch date 16/4/2009

&

Ubuntu@acer aspire one A110

Link al commento
Condividi su altri siti

E sì.. :dance:

E se prendo il premio l'iMac da 30" con processore 4.0 non me lo leva nessuno.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno MacAmici..il mio iMac ieri sera a mezzanotte è arrivato in germania e alle tre è ripartito..giusto il tempo di una birretta e night club per il corriere!;)

max ma per curiosità che lavoro fai?se posso chiedere..

Vendo servizi informatici alle aziende.. per l'esattezza diciamo.. informazioni.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno MacAmici..il mio iMac ieri sera a mezzanotte è arrivato in germania e alle tre è ripartito..giusto il tempo di una birretta e night club per il corriere!:dance:

max ma per curiosità che lavoro fai?se posso chiedere..

ciao marco ;)

tranquillo che entro qualche giorno abbraccerai il "pargolo"..... :P

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...