Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

:dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragassuoli vado a mangiare.. a dopo, ciao!! :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, il conto alla rovescia hai fatto partire.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a voi.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio a cosa mi hai fatto pensare.....alla mezz'ora abbondante a controllare che tutto sia ok sul bestione!! :dance:

Ehi dite anche a me quali controlli devo fare quando arriva?;)

 iMac 3.06 4Gb-Ati Radeon 4850
 white iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, il conto alla rovescia hai fatto partire.. :dance:

La telefonata del corriere a mia mamma è stata: "Signora abbiamo un pacchettino della Apple da consegnare":shock:Non è che mi arriva il macmini:ghghgh:

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

La telefonata del corriere a mia mamma è stata: "Signora abbiamo un pacchettino della Apple da consegnare":shock:Non è che mi arriva il macmini:ghghgh:
No, ti consegnano solo un souvenire: l'iMac in miniatura di marmo!:dance:
Link al commento
Condividi su altri siti

La telefonata del corriere a mia mamma è stata: "Signora abbiamo un pacchettino della Apple da consegnare":shock:Non è che mi arriva il macmini:ghghgh:

secondo me è lo shuffle!!! :ghghgh::ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi con 3 minuti di anticipo del corriere sono in possesso del mio......Imac 24"!!!!!!!!!:shock::dance::shock::dance::DD

Ora vadio a spacchettarlo e mi eclisso fino a ora da destinarsi!!!:ghghgh:

Ciao ragazzi:ciao:

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi con 3 minuti di anticipo del corriere sono in possesso del mio......Imac 24"!!!!!!!!!:shock::dance::shock::dance::DD

Ora vadio a spacchettarlo e mi eclisso fino a ora da destinarsi!!!:ghghgh:

Ciao ragazzi:ciao:

:ghghgh: grandissimo glaucoooo....complimenti e buon divertimento,facci sapere appena riemergi!!!hihihihi....ciaoooo :D

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Glaucoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

itek......... CHE DIRE!!!! ahahahahahahahaahhh

iadr l'unico controllo che devi fare è se ci sono dei dead pixel (ci sono dei programmini appositi ma i link li ho salvati sul mac a casae non sul portatile qui in negozio) ma in ogni caso all'avvio puoi già al volo vedere se ce ne sono osservando lo schermo bianco e poi quello azzurro prima che parta la scrivania.

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi con 3 minuti di anticipo del corriere sono in possesso del mio......Imac 24"!!!!!!!!!:shock::dance::shock::dance::DD

Ora vadio a spacchettarlo e mi eclisso fino a ora da destinarsi!!!:ghghgh:

Ciao ragazzi:ciao:

Grande Glauco complimentoni...

Devo dire che appena preso anche io mi sono eclissato parecchie ore nei suoi meandri prima di riemergere tra i vivi...

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...