Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Figurati.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scappo, buona giornata, ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno...:rolleyes: Bello, veramente bello, ma a me incuriosisce di più il poster sulla sinistra!:dance:

Immaginavo che avrebbe attirato la vostra attenzione...

Trattasi di Elisabetta Cagnalis... ehm Canalis!!!

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La Cagnalis?!:dance: Dal nome deve essere fuori dal normale!:rolleyes::ghghgh: Tutto bene con la tua nuova belva alexius81?:)

Benissimo...

Guarda all'inizio mi sembravo un imbranato, già dalla chiusura delle finestre, che su winzoz è a destra mentre sul mac a sinistra...

Poi, grazie anche ai vostri aiuti e consigli, ho preso il via e ora vado spedito...

Cmq non c'è MINIMAMENTE confronto con qualsiasi pc che utilizzi winzoz...

I Mac sono NETTAMENTE superiori... già solo per il fatto che nn c'è bisogno dell'antivirus!!!

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono stato un lettore appassionato del vecchio 3d

ho ordinato l'imac 24 pollici base con stampante, mouse e tastiera wireless e telecomandino (uno sfizio :rolleyes:)

è partito proprio oggi, arriva il 26 - 27

so gia che sarà una lunga, LUNGA settimana XD

Benvenuto nel club!:dance:
Link al commento
Condividi su altri siti

I Mac sono NETTAMENTE superiori... già solo per il fatto che nn c'è bisogno dell'antivirus!!!

Piccola precisazione:

I MAC non sono superiori, è il SO ad essere superiore, perchè qualcuno lo sa fare e qualcun'altro no........:ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei parlare troppo presto...ma il negozio mi ha detto che il mio dovrebbe arrivare oggi in negozio alle 17.30!!!!!! cosa fareste al posto mio sapendo che il negozio chiude alle 18.00?:ghghgh:

 iMac 3.06 4Gb-Ati Radeon 4850
 white iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono stato un lettore appassionato del vecchio 3d

ho ordinato l'imac 24 pollici base con stampante, mouse e tastiera wireless e telecomandino (uno sfizio :ghghgh:)

è partito proprio oggi, arriva il 26 - 27

so gia che sarà una lunga, LUNGA settimana XD

ehiiii white benarrivato nel club!!

non vorrei parlare troppo presto...ma il negozio mi ha detto che il mio dovrebbe arrivare oggi in negozio alle 17.30!!!!!! cosa fareste al posto mio sapendo che il negozio chiude alle 18.00?:ghghgh:

io mi piazzerei dentro il negozio alle 17,00 e non lo farei chiudere finche non me lo danno!!!

buongiorno a tutti, sono intrato ora da Porto S. Stefano il tempo non è dei migliori quindi niente pappata di pesce!!! ora sono a casa ho mangiato al volo e tra un po' vado in negozio.

itek ho installato la cosa che era nel cd che mi hai mandato tutto ok!! grazie ancora

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei parlare troppo presto...ma il negozio mi ha detto che il mio dovrebbe arrivare oggi in negozio alle 17.30!!!!!! cosa fareste al posto mio sapendo che il negozio chiude alle 18.00?:ghghgh:

Bella domanda...

Io alle 5 sarei già lì davanti ad assillare il negoziante...

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono stato un lettore appassionato del vecchio 3d

ho ordinato l'imac 24 pollici base con stampante, mouse e tastiera wireless e telecomandino (uno sfizio :ghghgh:)

è partito proprio oggi, arriva il 26 - 27

so gia che sarà una lunga, LUNGA settimana XD

ehiiii white benarrivato nel club!!

non vorrei parlare troppo presto...ma il negozio mi ha detto che il mio dovrebbe arrivare oggi in negozio alle 17.30!!!!!! cosa fareste al posto mio sapendo che il negozio chiude alle 18.00?:ghghgh:

io mi piazzerei dentro il negozio alle 17,00 e non lo farei chiudere finche non me lo danno!!!

buongiorno a tutti, sono intrato ora da Porto S. Stefano il tempo non è dei migliori quindi niente pappata di pesce!!! ora sono a casa ho mangiato al volo e tra un po' vado in negozio.

itek ho installato la cosa che era nel cd che mi hai mandato tutto ok!! grazie ancora

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei parlare troppo presto...ma il negozio mi ha detto che il mio dovrebbe arrivare oggi in negozio alle 17.30!!!!!! cosa fareste al posto mio sapendo che il negozio chiude alle 18.00?:ghghgh:
Personalmente mi presenterei là alle 17.00 e finchè non arriva il corriere non me ne andrei...:ghghgh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello oggi è arrivata la mia bestiolina, il MacBook 13" :ghghgh:! Una domanda, c'è un modo per passare i miei file dall'iMac al MacBook? Senza utilizzare penne Usb o Cd vari? Me l'aveva chiesto il MacBook quando l'ho avviato la prima volta ma io ho saltato l'operazione e ora non so dove andare per avviarla! Plz!

 iMac Alu 3.06 GHz 

 iPhone 4 Black 32 Gb 

XboX360 Elite System - Ps3 320 Gb

Philips LCD 37" PFL 9632D/10

Harman Kardon HS 200

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello oggi è arrivata la mia bestiolina, il MacBook 13" :ghghgh:! Una domanda, c'è un modo per passare i miei file dall'iMac al MacBook? Senza utilizzare penne Usb o Cd vari? Me l'aveva chiesto il MacBook quando l'ho avviato la prima volta ma io ho saltato l'operazione e ora non so dove andare per avviarla! Plz!
Credo col wi-fi...:ghghgh:
Link al commento
Condividi su altri siti

a marvin mac

lo fai con assistente migrazione.è una utility che trovi nella cartella utility in finder.basta collegare i mac alla stessa rete wifi aprire assistente migrazione su entambi i mac e segui le istruzioni.è molto semplice

iMac 20" MacBook unibody iPhone 4 Magic Mouse

Link al commento
Condividi su altri siti

a marvin mac

lo fai con assistente migrazione.è una utility che trovi nella cartella utility in finder.basta collegare i mac alla stessa rete wifi aprire assistente migrazione su entambi i mac e segui le istruzioni.è molto semplice

Ecco, appunto...:ghghgh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello oggi è arrivata la mia bestiolina, il MacBook 13" :ghghgh:! Una domanda, c'è un modo per passare i miei file dall'iMac al MacBook? Senza utilizzare penne Usb o Cd vari? Me l'aveva chiesto il MacBook quando l'ho avviato la prima volta ma io ho saltato l'operazione e ora non so dove andare per avviarla! Plz!

Complimentoni, quale hai preso ?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di ordine... ci sono già troppi fili in vista! e quel telecomandino... cosa ci fa lì?!?! attaccalo subito al monitor.... ;)

ah già... per risparmiare, gli Alu non hanno la calamita.... :DD

ehi, sto scherzando :DD complimenti :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...