Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mille grazie max!;)

Figurati.. :baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè a morte office?:shock: Tu che usi geronimus?:baby:

iWork... non ci dev'essere nulla targato MS, sui miei Mac :D

che poi, compatibilità a parte (per quello scopo uso i PDF), iWork legge di tutto e di più, tra cui i famigerati .docx / .xlsx che hanno fatto tanto per far girare le scatole alle gente... e il costo di 79 euro è uguale che tu sia studente o che tu ci lavori (cosa ben differente da Office che prima ti acchiappa con le licenze studente e poi quando lavori ti bastonano con le licenze vere e proprie... ;))

però... se ne c'è bisogno per lavorarci... ahimé questo ed altro :(

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante, non vi dico quanto mi è costata la licenza di Office per Mac per attività lavorativa.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

iWork... non ci dev'essere nulla targato MS, sui miei Mac :shock:

che poi, compatibilità a parte (per quello scopo uso i PDF), iWork legge di tutto e di più, tra cui i famigerati .docx / .xlsx che hanno fatto tanto per far girare le scatole alle gente... e il costo di 79 euro è uguale che tu sia studente o che tu ci lavori (cosa ben differente da Office che prima ti acchiappa con le licenze studente e poi quando lavori ti bastano con le licenze vere e proprie... ;))

però... se ne c'è bisogno per lavorarci... ahimé questo ed altro :D

E Open Office?:baby:
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè esce il mio nome qui?!:D state parlando male di me per caso?:baby: Ridi ridi max, ma tra poco arriverà anche a me!:(

A proposito max riusciresti ora a passarmi il tool per i pixel?;)

ciao Chicco :ciao:ho sentito molto parlare di te in giro :shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

;):baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente... tralasciando il fatto della comodità in Photoshop / Lightroom, non necessita di tappetino e non necessita di spazio aggiuntivo per il movimento (un po' come una trackball).

e poi basta puntare sull'area che il mouse si trasferisce subito... dopo un po' ti viene naturale e il mouse diventa una cosa scomoda ed impacciata....

:baby:

uff devo convincermi ad usare la tavoletta che giace nuovissima nella sua confezione :shock: visto che siamo in argomento ci sono mica problemi di compatibilità con la Bamboo ??

P.S.

non ci capisco una mazzarella di Mac ma ho indovinato a non prendere tastiera e mouse senza filo (a parte che sono di quelli che non rinunciano al tastierino numerico neanche su portatile ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si, e che ti hanno detto?:baby: Comunque benvenuto!:shock:

.. non si può ripetere.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E Open Office?:baby:

non ha la fruibilità, la velocità e l'integrazione con Mac OS X che ha iWork. ho usato NeoOffice per un po' (OpenOffice è malmesso, a confronto!) ma... non c'è storia :D

i migliori 79 euro spesi per programmi ;)

uff devo convincermi ad usare la tavoletta che giace nuovissima nella sua confezione visto che siamo in argomento ci sono mica problemi di compatibilità con la Bamboo ??

se ti dico che uso proprio una Bamboo? :shock:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Ho latitato parecchio in questi 2 giorni:ghghgh:

Oggi Amule e Transmission mi hanno fatto sclerare parecchio con queste porte chiuse!;)

E sto tutt'ora smanettando per aprirle:mad:

Ormai mi sto rassegnando:cry:

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao glauco.. mai rassegnarsi.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao glauco.. mai rassegnarsi.. :baby:

Lo so Max, avevo trafficato parecchio anche con Winzoz per settare emule e uTorrent. E alla fine c'ero riuscito. Ma qui cercando sul web c'è chi parla di porte diverse, chi di firewall da disattivare, chi di indirizzo ip sbagliato. Mah io non ci capisco più na mazza!;)

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so Max, avevo trafficato parecchio anche con Winzoz per settare emule e uTorrent. E alla fine c'ero riuscito. Ma qui cercando sul web c'è chi parla di porte diverse, chi di firewall da disattivare, chi di indirizzo ip sbagliato. Mah io non ci capisco più na mazza!;)

Che modem-router hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che modem-router hai?

Ciao Kent, ho un modem router d-link DSL 504T. Le porte (TCP 4662 e UDP 4672) sono riuscito a settarle ma amule nel log mi dice che ho un id basso "Probabilmente perché il tuo pc è dietro un firewall o router". Le due freccettine in basso a destra di amule sono entrambe gialle.

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kent..

Ragassuoli mi assento, ci leggiamo dopo, ciao!! ;)

P.S. - Glauco purtroppo io non uso e non ho mai usato i programmi che hai citato.. sorry.. :baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kent, ho un modem router d-link DSL 504T. Le porte (TCP 4662 e UDP 4672) sono riuscito a settarle ma amule nel log mi dice che ho un id basso "Probabilmente perché il tuo pc è dietro un firewall o router". Le due freccettine in basso a destra di amule sono entrambe gialle.

Posta il tutto in Aiuto programmi peer to peer........ sicuramente otterrai risposte più specifiche......

Link al commento
Condividi su altri siti

Posta il tutto in Aiuto programmi peer to peer........ sicuramente otterrai risposte più specifiche......

Si in effetti è meglio che faccia così...non è la sezione giusta:)

Grazie lo stesso Kent

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzacci..... ;)

@glauco: se vuoi....riguardo trasmission posso aiutarti ad aprire le porte come ho fatto con kappa tempo fa,hai teamviewer? :baby:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzacci..... ;)

@glauco: se vuoi....riguardo trasmission posso aiutarti ad aprire le porte come ho fatto con kappa tempo fa,hai teamviewer? :baby:

Un attimo Tek che lo scarico e proviamo allora

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungimi su msn e ne parliamo li....
Impossibile accedere a Microsoft Messenger a causa delle modifiche apportate al servizio Windows Live Messenger Service:mad:

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi!! :D

Ecco come promesso una fotina del mio bestione..... :(

IMG_0693.JPG

Ma.. ma.. ma.. si vedono dei pixel bruciati.. :shock:

;):ghghgh::P:ghghgh::baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...