Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

L'angolo degli ex Mac-Sleepers

Recommended Posts

ANCHE IL MIO è A BOLOGNAA!! secondo te per lunedì arriva??

Si, dipende anche da dove stai, io sono a 2 ore da bologna e a meno che non stai in sicilia (giusto per die una regione lontana) lunedì è sicuro :D

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 13,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• maxpwr

3572

• iTek

1407

• chicco.n6

1402

• TAF147

1271

Top Posters In This Topic

Ma gli spedizionieri, lavorano anche il sabato? anche se non dovessero fare le cosegne , ma la merce viaggia verso il deposito piu' vicino??

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

we fabrizio! nell'altro 3d avevamo tirato su una lista di tutti quelli che aspettavano l'imac nuovo dato che volevi fare non mi ricordo di preciso cosa:ghghgh: a che punto sei? o hai mollato il progetto?:D

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
we fabrizio! nell'altro 3d avevamo tirato su una lista di tutti quelli che aspettavano l'imac nuovo dato che volevi fare non mi ricordo di preciso cosa:ghghgh: a che punto sei? o hai mollato il progetto?:)

quando dico una cosa la faccio... tranquilli.. aspetto però di avere anch'io il mio mac... non ti pare?:) o preferite che lo faccia con winzozz???:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando dico una cosa la faccio... tranquilli.. aspetto però di avere anch'io il mio mac... non ti pare?:) o preferite che lo faccia con winzozz???:D

no no quale winzozz!!!:) meglio con l'imac sotto mano:ghghgh::)

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sardegna...:D

ah cazzorola, non saprei :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah cazzorola, non saprei :D

eh guarda.. tanto io devo partire in gita martedì.. l'iMac per UPS arriverà il 25... tornerò il 28.. per cui il 28 rimarrò un'altra notte sveglio (dopo le notti bianche della gita) a spacchettare..installare il mio nuovo elgato deluxe.. trasferire i file dall'hard disk.. installare la stampante wifi presa con l'iMac.. collegare l'iMac tramite cavo ottico all'home cinema da 1000W.. rintracciare tutte le persone nelle foto ecc... insomma.. ne avrò da fare.... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove te ne vai di bello?! :):D:D

bello è un parolone.... :D

ci portano in Croazia.... all'altra quinta l'hanno portata a berlino... la classe di un mio amico è andata a New York... e noi....... in croazia!!! ma per carità... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello è un parolone.... :D

ci portano in Croazia.... all'altra quinta l'hanno portata a berlino... la classe di un mio amico è andata a New York... e noi....... in croazia!!! ma per carità... :)

Noi ce ne andiamo a Praga! :)

che bello! :)

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello è un parolone.... :)

ci portano in Croazia.... all'altra quinta l'hanno portata a berlino... la classe di un mio amico è andata a New York... e noi....... in croazia!!! ma per carità... :D

Non ti lamentare ! c'è gente (io) che le gite a scuola non le ha fatte perchè andavo a scuola al privato (visto che facevo abbastanza cagare come studente :D) e li in gita non portavano, poi ho recuperato dopo tutti i viaggi non fatti :)

Per la cronaca poi mi sono anche laureato, erano proprio le superiori che non mi andavano giù :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi ce ne andiamo a Praga! :)

che bello! :D

a Praga sono andato in terza... se vuoi un consiglio vai al Karlovy-Lazne.. è la più grande discoteca dell'est europa... e poi provate l'assenzio di Praga!!! esperienza unica!!! :);):)

Notte Macfreund!!:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se siete sopratutto in cerca di ragazze... vai al karlovy... non si sbaglia... son 5 piani di discoteca!!:):)

in che zona di praga si trova?! :)

praga 1 2 3 4 5 ??? :D:D:D:D

appena arrivo a praga via diretta al reggae pub poi mi devo fare tutte le disco!! auhauhauhauahuah :D:dance:

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo