Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti raga!:ghghgh:

Stamattina ho controllato l'aggiornamento della mia spedizione sull'Applestore e non so più che pesci prendere!

Stamani mi dice in spagnolo: El transportista final ha comunicado la fecha de envío: consulte la fecha estimada de envío 18 Apr 2009

Dice che mi è stato assegnato il corriere ma è NL DISTRIBUTION CENTER. Cavoli ma è tornato in Olanda! Dal 15 che è stato spedito dove è andato a farsi un giretto?:shock:

Poi il numero di tracking è lo stesso del numero di spedizione interna!

Non credo che il Cinema display 24" e tastiera e mouse li abbiano mandati dalla Cina!:ciao:

Bhe speriamo in bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Forte il paragone di Francesco.. :(

:ciao:

si si francesco alla fine farò cosi': reflex in kit e poi piu' in la ottiche piu' performanti grazie

io non farei così, per tanti motivi.

poi tutto dipende da te, eh... ma se il tuo bisogno è quello di fotografare meglio le cucine (o perlomeno, questo era quello che avevo capito), allora una reflex con zoom da kit penso possa rappresentare la scelta più sbagliata possibile per costo, ingombro e prestazioni. meglio una compatta con un bel grandangolo spinto e senza distorsioni che tiri fuori dei bei jpeg.

se invece hai voglia di cimentarti, studiare, spendere pacchi di soldi (io non ho ancora visto indietro un cent, eh :ghghgh:) per fare foto per te e non soltanto per il lavoro (cucine) allora, che la reflex sia con te, ma non aspettarti grandi cose per i primi 2-3 mila scatti - soprattutto con la lente in kit

:shock:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti auguro che la prossima sia davvero la volta buona.. sta diventando una telenovela.. :(

Io intanto qui sul winzozz è la seconda volta che mi crasha IE dopo un fantomatico aggiornamento.. :ghghgh:

.. I hate Windows.. :ciao:

beh ma allora ditelo che vi impegante per denigrare winzozz :shock::ghghgh:

lo sanno tutti gli utenti win seri che IE non esiste è una fantasia del maghetto occhialuto :ciao: Firefox per la vita (vedremo se Safari mi fa cambiare idea :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti raga!:ghghgh:

Stamattina ho controllato l'aggiornamento della mia spedizione sull'Applestore e non so più che pesci prendere!

Stamani mi dice in spagnolo: El transportista final ha comunicado la fecha de envío: consulte la fecha estimada de envío 18 Apr 2009

Dice che mi è stato assegnato il corriere ma è NL DISTRIBUTION CENTER. Cavoli ma è tornato in Olanda! Dal 15 che è stato spedito dove è andato a farsi un giretto?:shock:

Poi il numero di tracking è lo stesso del numero di spedizione interna!

Non credo che il Cinema display 24" e tastiera e mouse li abbiano mandati dalla Cina!:(

Bhe speriamo in bene...

tranquillo ora è fuori servizo, stanno facendo degli aggiornamenti sul sito :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e buona domenica a tutti (anche se qui la pioggia sta venendo giù a secchiate)!

Ciao Max!

Ciao Glauco!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso aggiungermi?? Buona domenica!!! (qui solo tanto bagnato ma niente pioggia):(:dance:

Eccome no.. :ciao:

in giro ho letto che comunque molti programmi lasciano dei residui e che ci sono dei software per disinstallare in modo sicuro :ghghgh:

Sì ma sono files di dimensioni piccolissime.. e poi i "cosiddetti" eliminatori possono anche appunto eliminare qualche file sensibile ed incasinare un po' il sistema.. :shock:

la cosa preoccupante è chi ha scritto alle 2 che andava a guardarsi un film:shock:

ma dormire mai ?? :ghghgh:

Dormire è tempo perso.. :ciao: .. passiamo un terzo della nostra vita dormendo.. :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed anche qui.. ma se smette anche solo per poco tiro su la motuzza e mi faccio un giretto.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto la bestia a fare una passeggiata così compro i giornali.. :lol:

A dopo!!:shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti....anche qui tempo pessimo! :lol:

@chicco: max allude al suo cagnolino travestito da rottweiler!! :shock:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::dance:

mi hanno mandato il numero di spedizione ........... ma dove posso tracciarla ? non mi hanno detto che corriere usano :shock:

la consegna era prevista per il 5 maggio ora dichiarano 27 aprile ;):dance::)

ottimo!!! fai il login sull'apple store e vedi lo stato della spedizione...li c'è indicato anche il corriere....poi vai sul loro sito e tracci il pacco! :DD

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa preoccupante è chi ha scritto alle 2 che andava a guardarsi un film:shock:

ma dormire mai ?? :shock:

Ero io :lol: infatti mi sono addormentato stamattina alle 6

@Chicco : non ti preoccupare sono uscito, ma sono tornato presto perchè la mia ragazza oggi aveva un matrimonio

@iTek: ieri sera ho anche provato a reistallare il SO, magari ci fossero stati problemi per quello, morale, dopo averlo fatto si è spento altre 2 volte

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo!!! fai il login sull'apple store e vedi lo stato della spedizione...li c'è indicato anche il corriere....poi vai sul loro sito e tracci il pacco! :DD

ancora non risulta nulla dice solo spedito, forse aggiornano domani :(

Ero io :lol: infatti mi sono addormentato stamattina alle 6

@Chicco : non ti preoccupare sono uscito, ma sono tornato presto perchè la mia ragazza oggi aveva un matrimonio

@iTek: ieri sera ho anche provato a reistallare il SO, magari ci fossero stati problemi per quello, morale, dopo averlo fatto si è spento altre 2 volte

si sposava senza di te :shock: non li capisco questi rapporti moderni ;):ghghgh::):ghghgh:

EDIT infatti non hanno ancora ggiornato la data di consegna sul sito :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero io :shock: infatti mi sono addormentato stamattina alle 6

@Chicco : non ti preoccupare sono uscito, ma sono tornato presto perchè la mia ragazza oggi aveva un matrimonio

@iTek: ieri sera ho anche provato a reistallare il SO, magari ci fossero stati problemi per quello, morale, dopo averlo fatto si è spento altre 2 volte

E' probabilmente un problema hardware Morbo, mai come stavolta devi cambiarlo.....:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero io :shock: infatti mi sono addormentato stamattina alle 6

@Chicco : non ti preoccupare sono uscito, ma sono tornato presto perchè la mia ragazza oggi aveva un matrimonio

@iTek: ieri sera ho anche provato a reistallare il SO, magari ci fossero stati problemi per quello, morale, dopo averlo fatto si è spento altre 2 volte

ciao morbo.... :lol:

e allora mi sa che non resta altro da fare che chiamare domani..... :)

@francesco: si aggiorneranno domani..... ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

si sposava senza di te :shock: non li capisco questi rapporti moderni :lol::ghghgh:;):ghghgh:

Ehm, un matrimonio , articoo indeterminativo, il matrimonio arriverà ad agosto

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabilmente un problema hardware Morbo, mai come stavolta devi cambiarlo.....:shock:

Eggià caro, dopo la prova di ieri sera ne sono convinto :lol:

Oramai mi sono abituato a vedere il macbook sopra la scrivania

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, un matrimonio , articoo indeterminativo, il matrimonio arriverà ad agosto

io non ci capisco di grammatica italiana sono un povero immigrato costretto ad abbandonare dopo anni di stenti e difficoltà il mio bel mondo pieno di finestre per rinchiudermi in una strana zona dove si mangiano solo mele........... e te le danno dopo che qualcuno le ha assaggiate :shock::shock::lol:

@morbo porcaccia miseria anche io avevo sperato in un problema software ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@morbo porcaccia miseria anche io avevo sperato in un problema software :shock:

Eggià, a chi lo dici, va beh, domani chiamerò :lol:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...