Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

L'angolo degli ex Mac-Sleepers

maxpwr
 Share

Recommended Posts

Eccomi..buongiorno a tutti ragassuoli,

qui c'è un tempo grigio e una pioggia che pare autunno....

mi aspetta un'altra giornata di "waite e hope" per il bestione :ghghgh:...

per intanto...buona giornata a tutti......:)

 iMac 3.06 4Gb-Ati Radeon 4850
 white iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• maxpwr

3572

• iTek

1407

• chicco.n6

1402

• TAF147

1271

Top Posters In This Topic

Per la cartella non saprei cosa dirti.. magari era destinata ad altro.. :)

Per quanto concerne invece user e password vai in "preferenze di sistema - account" e da lì gestisci come meglio credi.. :ghghgh:

20090415-jfds99w7y5pc2q17a7b3c5esjr.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Grazie mille per i consigli...

Quindi secondo voi quella cartella la posso anche eliminare?

Quando avete acceso il mac voi cosa avete trovato sul desktop?

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti!! :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi una cosa:

ma voi l'IMac lo lasciate acceso anche la notte?

O comunque se non la notte, anche durante il giorno, ma per molte ore di seguito?

Sapete del vecchio pc nn me ne fregava più una sega e lo spingevo al massimo, con questo (dato anche il prezzo che l'ho pagato) ho qualche piccola remora...

Per quanto riguarda la luminosità, da dove si setta?

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per i consigli...

Quindi secondo voi quella cartella la posso anche eliminare?

Quando avete acceso il mac voi cosa avete trovato sul desktop?

Prima controlla bene però.. :)

Thx a lot!!

Not at all!! :ghghgh:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi una cosa:

ma voi l'IMac lo lasciate acceso anche la notte?

O comunque se non la notte, anche durante il giorno, ma per molte ore di seguito?

Sapete del vecchio pc nn me ne fregava più una sega e lo spingevo al massimo, con questo (dato anche il prezzo che l'ho pagato) ho qualche piccola remora...

Per quanto riguarda la luminosità, da dove si setta?

Per la luminosità usa il tasto F1 ed F2 (se guardi c'è il simbolo del sole.. rispettivamente piccolino e grosso).. :)

Invece per quanto concerne il lasciarlo acceso o no durante la notte, bhè: io sono uno di quelli che lo spegne sempre, molti altri invece lo lasciano acceso.. Mentre per le ore di utilizzo ti dico solo che mediamente il mio bestione viaggia dalle 8,30 circa fino ad almeno le 00:30/01:00 di continuo.. fai un po' te.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro.. eheheh, a Cupertino sono le 01:19.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti amici miei! :)

Oggi e domani in ufficio sono in ferie,quindi vi seguo dal negozio.....come va?tutto bene?Grazie a tutti x i complimenti.....il bestione è favoloso! :ciao:

Stamattina ho impacchettato il 20" e consegnato a mio cugino.....mi è scesa qualche lacrimuccia ma tanto lo vedrò spesso a casa sua :ghghgh:

Stasera posterò le foto fatte ieri sera..... :lol:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimo.. e sì, nel bene o nel male è sempre difficile separarsi da un Mac.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e poi fai sempre in tempo a salutarlo.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chicco.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed un "urrà" anche per te Marco!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, stamane ho controllato il tracking sul sito TNT, e malgrado l'addetto Apple ieri mi avesse detto che avrei ricevuto il pacco venerdì o lunedì massimo, ho visto che stamattina è già partito dal magazzino TNT della mia provincia in mano all'addetto alla consegna :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ma tu sei un raccomandato.. :):D

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...ora si comincia con le richieste!!

1) utility per controllare se ci sono dead pixel, anche se non mi sembra di averne visti

2) come si fa in safari a mettere l'opzione che con un clic sulla barra egli indirizzi lo seleziona tutto, come con firefox?

3)prima si era già piantato il mouse wireless, ma dopo un cambio e ricambio pile si è ripreso..mi ci devo abituare a questo mouse, è molto diverso!

iMac 20", switch date 16/4/2009

&

Ubuntu@acer aspire one A110

Link al commento
Condividi su altri siti

grande marcoooooo....mi fa molto piacere...ora goditelo! :)

@morbo: ciao carissimo....ottima notizia anche la tua,ormai è imminente! :D

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

@alexius: hai letto il mio post relativo alle tue domande su luminosità, ecc. ecc.???

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy