Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
morbo scusa una domanda.....ma eri tu che avevi un problema con le vibrazioni della scrivania in legno?perchè io sentivo un rumore strano e mi accorsi che erano le vibrazioni del legno.....

Si ero io, col secondo 24", probabilmente dipende dallo spessore sotto la base del Mac che variando anche solo di pochissimi millimetri non coibenta bene

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

No, assolutamente!!!:ciao: Concordo con la sostituzione!;)

:ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ero io, col secondo 24", probabilmente dipende dallo spessore sotto la base del Mac che variando anche solo di pochissimi millimetri non coibenta bene

e come risolvesti?perchè io al momento non sono riuscito a porre rimedio.... :ciao:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi, vi sto scrivendo ancora con il Mac, ieri sera dopo il fattaccio con l'iPod il problema dello spegnimento non si è più ripresentato, comunque ad un certo punto il computer non mi andava più in stop, questo mi fa pensare che l'iPod e iTunes siano solo una spia di allarme per un computer che qualche difetto lo ha, sbaglio ? Stamattina ho chiamato, gli ho spiegato tutto, anche l'addetto mi ha dato ragione, e mi ha passato il reparto post vendita per la procedura di sostituzione

io mi chiedo però perchè tu non abbia ancora fatto il reset dell'SMC che controlla proprio la gestione dell'energia.... :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo però perchè tu non abbia ancora fatto il reset dell'SMC che controlla proprio la gestione dell'energia.... :rolleyes:

Stamattina quando ho chiamato proprio quello mi ha fatto fare, però anche lui mi ha detto che essendo nuovissimo è strano, cioè alla fine era quasi proprio l'operatore a dirmi tra le righe che sia nato storto

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

e come risolvesti?perchè io al momento non sono riuscito a porre rimedio.... :rolleyes:

Ho risolto comprando una base poggiamani immensa su cui ho messo anche il mac e che attutiva un po' il rumore :ghghgh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina quando ho chiamato proprio quello mi ha fatto fare, però anche lui mi ha detto che essendo nuovissimo è strano, cioè alla fine era quasi proprio l'operatore a dirmi tra le righe che sia nato storto

Ammazza, per dirlo loro, vuol dire che qualche falla ce l'ha davvero!!

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto comprando una base poggiamani immensa su cui ho messo anche il mac e che attutiva un po' il rumore :ghghgh:

uhm.....se riesci mi posti una foto?però nonostante la base il rumore non è andato via del tutto? :rolleyes:

EDIT: io avevo pensato di provare con quelle rondelle che si mettono sotto i piedi delle sedie....posizionandone 4 negli angoli sotto la base....

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.....se riesci mi posti una foto?però nonostante la base il rumore non è andato via del tutto? :rolleyes:

Prova ad appoggiare l'orecchio a sulla scrivania a 70-80 cm dal mac, se senti il rumore è il legno che fa da cassa di risonanza, adesso il poggiamani l'ho tolto e messo in ufficio, perchè questo rumore non ne fa

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad appoggiare l'orecchio a sulla scrivania a 70-80 cm dal mac, se senti il rumore è il legno che fa da cassa di risonanza, adesso il poggiamani l'ho tolto e messo in ufficio, perchè questo rumore non ne fa

il problema secondo me è proprio il legno che fa da cassa di risonanza.....al massimo proverò prima con i feltrini per le sedie! :rolleyes:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehy raga anche se non c'entra niente guardate questo video che fa gelare il sangue!

http://www.facebook.com/video/video.php?v=67856118119&ref=nf

Agghiacciante a dir poco, soprattutto per chi come me ha avuto bruttissimi incidenti stradali.....

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema secondo me è proprio il legno che fa da cassa di risonanza.....al massimo proverò prima con i feltrini per le sedie! :rolleyes:

Sicuramente da quello è dal fatto che lo spessore sotto la base può variare anche se di pochissimo (dato che molti non lo fanno), l'altra volta la prima idea che ho avuto è stata quella, in ferramenta magari trovi anche piccoli spessori per niente invasivi

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...un'info.

Nell'ipotesi di far tornare l'iMac indietro...si deve riconsegnare "pulito" ?

Si devono eliminare le applicazioni o i software installati ?

Di questo non dicono niente, io l'ho rimandato anche con tutti i SW installati

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehy raga anche se non c'entra niente guardate questo video che fa gelare il sangue!

http://www.facebook.com/video/video.php?v=67856118119&ref=nf

Azz, tremendo davvero..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tuuuttiiiii vado in negozio ci si legge tra un po'

Zeman.. NESSUNO DEI DUE!!!!! perche' comprarsi un mac e intallarci sopra winzoz????:rolleyes:;)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tuuuttiiiii vado in negozio ci si legge tra un po'

Zeman.. NESSUNO DEI DUE!!!!! perche' comprarsi un mac e intallarci sopra winzoz????:rolleyes:;)

...perchè purtroppo mi serve XP...ci devo fare girare GE Energy GateCycle & CycleLink...

...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa che arrivi l'iMac, potreste consigliarmi qualche software da installare?

Sono novello di Mac.

Ad es...Parallels o Fusion...quale usate?

Ho sentito parlar bene di Parallels.. ma non ho avuto esperienza diretta..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ora sì grazie.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga!:ghghgh:

Oggi finalmente mi hanno assegnato il corriere UPS anche se sul sito con il tracking mi dice "INVIO FATTURE RICEVUTE", tutto ciò da stamattina e non accenna ad aggiornarsi, meno male che almeno mi dicono data stimata di arrivo 22 e non più 24!

Bha! Non ci capisco più nulla :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Dvd, scrivono così durante il periodo di test per non far preoccupare il cliente.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga!:ghghgh:

Oggi finalmente mi hanno assegnato il corriere UPS anche se sul sito con il tracking mi dice "INVIO FATTURE RICEVUTE", tutto ciò da stamattina e non accenna ad aggiornarsi, meno male che almeno mi dicono data stimata di arrivo 22 e non più 24!

Bha! Non ci capisco più nulla :rolleyes:

Non preoccuparti che fra non molto arriva!:ghghgh:
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...