Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

L'angolo degli ex Mac-Sleepers

maxpwr
 Share

Recommended Posts

ho fatto una prova, ho preso una cartella con alcune foto dentro e le ho messe dentro iPhoto... in poche parole mi ha copiato le foto nella sua libreria di conseguenza mi ritrovavo sul computer 2 copie di immagini! :) una dentro la libreria di iPhoto e l'altra copia stava nella mia cartella... quindi alla fine ho cancellato le foto che ho messo su iPhoto e me le sono lasciate nella mia cartella mentre ho lasciato quelle che ho fatto ultimamente quindi quelle che ho caricato direttamente dalla macchina fotografica su iPhoto!!

ora non so se cancellare le foto dalla mia cartella e passarle in iPhoto oppure lasciarle lì e continuare a mettere le nuove foto (ovviamente!) in iPhoto direttamente!

Secondo me ti conviene tenerle in iPhoto, almeno le tiene in ordine!:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• maxpwr

3572

• iTek

1407

• chicco.n6

1402

• TAF147

1271

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, domandina sulla luminosità, quando accendete l'imac lo ritrovate con la luminosità al massimo, o lo ritrovate con la luminosità che avete settato l'ultima volta? Perchè io lo ritrovo con la luminosità sempre al massimo (che effettivamente sul 24" è accecante!!) ma mi sembra strano..

Con quella settata l'ultima volta.. anche perchè averla ad oltre metà su di un 24" è rovinoso.. :ciao:

Io personalmente la tengo sempre sul 2, rarissimamente a 3.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24" sì, è più luminoso del 20"..

Enorme?! Influisce molto anche la distanza a cui ci si pone.. :ghghgh:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in preferenze di sistema e nella sezione hardware seleziona monitor; poi sotto la risoluzione c'è una barra relativa la luminosità.. regolala a tuo piacimento.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se anche da lì non ti tiene l'impostazione che gli dai forse la soluzione è questo.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

...significa che oggi è/sono arrivati in olanda, adesso gli assegnano il correre europeo e poi ve li consegnano... 3(4 giorni.. quindi la data 20 aprile è plausibile.:ghghgh:;):mhh:

Aggiornamento...Corriere UPS e relativo n. Tracking...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se così fosse il venerdì 17 diventerà per te il giorno più fortunato.. :ghghgh::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho regolata da preferenze di sistema, però è strano che non la mantiene uguale al riavvio.. vorrei trovare il modo senza installare progammi ad hoc visto che a quanto ho capito i vostri memorizzano la luminosità automaticamente.

 iMac 24" 2.93  Time Capsule  iPhone 3GS  iPhone EDGE  iPad Wi-Fi 16GB  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhhhhh.. pensavo che agendo da lì ti avrebbe risolto il problema.. :ghghgh:

al momento altre soluzioni non ne conosco.. :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè, lo fai solo la prima volta.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa parte del gusto dei primi spippolamenti.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho fatto una ricerca in giro, perchè mi sembrava strana sta cosa che i vostri memorizzano la luminosità e il mio no, ed effettivamente alcuni imac (quelli con gt 120 o gt 130) non hanno i driver corretti, magari con prossimi updates risolveranno la cosa..

C'è qualcun'altro come me che al riavvio trova la luminosità al massimo?

 iMac 24" 2.93  Time Capsule  iPhone 3GS  iPhone EDGE  iPad Wi-Fi 16GB  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy