Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

e chi si lamenta :ghghgh:

a proposito di questo HD ha anche l'uscita E-SATA ma mi sembra di aver capito che l'iMac non ha questo tipo di attacco vero ?

l'iMac non ce l'ha... volendo ce l'ha il bookpro... ma la fw800 corre già come una maledetta... esattamente il doppio dell'usb (solo che la fw è costante, la usb è molto "ballerina" e consuma anche più risorse)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Tutto OK Domenica scorsa mia figlia con l'aiuto dei VVF ha potuto recuperare tutta la merce da sotto le macerie. Solo che il tempo fa schifo, è da questa mattina che piove .

Senza l'iMac sarebbe ancora peggio.

@max.. passando per la Svizzera non è che hai portato un pò di cioccolata? :ghghgh:

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

gero sono in piena crisi eistenziale, oggi un mio amico che fa il fotografo professionista mi ha smontato la k200 ...

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto OK Domenica scorsa mia figlia con l'aiuto dei VVF ha potuto recuperare tutta la merce da sotto le macerie. Solo che il tempo fa schifo, è da questa mattina che piove .

Senza l'iMac sarebbe ancora peggio.

@max.. passando per la Svizzera non è che hai portato un pò di cioccolata? :rolleyes:

Son contento per tua figlia.. :rolleyes:

Certo che ne ho portata, ad occhio e croce non sarà 1 kg ma poco ci manca.. Questo perchè domani sarò da un cliente importante per un rinnovo e, avendolo oramai "viziato" da tempo (tra i miei clienti considera che ho anche la famosa Lindt&Sprungli.. ogni volta che vado là torno con 1 kg in più, di ciccia però.. :rolleyes:), almeno 2/3 volte all'anno mi tocca omaggiarlo in quel modo.. cassa di vino a parte sotto le festività natalizie.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TAF, a più tardi.. :ghghgh::rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a te caro.. anche se ora andrei a mangiare.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera ragassuoli..ho risolto il problema del riavvio, è un hard disk esterno che non gli piace proprio!già il fatto che me lo da in sola lettura e non ci posso scrivere sopra niente, in più mi blocca il mac se non lo stacco quando devo spegnere o riavviare!! sarà perchè è nato sotto windows xp, è quello che ho usato per salvare tutti i miei dati passando all'iMac..

iMac 20", switch date 16/4/2009

&

Ubuntu@acer aspire one A110

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati se mi compro un bookpro solo per la porta eSata :ghghgh:

dovrebbe essere più del triplo la FW800 3 Gbit/s contro i 480Mbit/s della USB

a dire il vero, come dice il nome, la fw800 arriva ad 800 mbit. l'usb2 arriva teoricamente a 480 ma è tanto se arriva a 300.

stai tranquillo che non hai fatto un affare. hai fatto un furto :ghghgh:

gero sono in piena crisi eistenziale, oggi un mio amico che fa il fotografo professionista mi ha smontato la k200 ...

non vedo il problema... sento tanta gente che parla a vanvera di corpi e ottiche da migliaia di euro e che magari usa una nikon d70 vecchia di anni...

PS. Prova con mano :shock:

;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Khos, ciao Gero, ciao A4E.. :ghghgh:

.. e notte Chicco, in bocca al lupo per domani.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

alfista io???? no no no no no no no

tra i miei hobby c'e' anche quello della simulazione di volo e, mi dispiace dirlo,ms flight simulator è l'unico punto di riferimento... in quanto pilota virtuale, sono iscritto ad una compagnia aerea virtuale ed il mio identificativo li è appunto TAF147. identificativo che ormai utilizzo ovunque io mi iscriva sulla rete!!!

P.S. per la cronaca ho una toyota corolla verso!!!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ed un pensierino anche a chi sta studiando.. ;)

http://www.zeronave.it/zn/2009/04/21/lezioni/

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ed un pensierino anche a chi sta studiando.. :ghghgh:

http://www.zeronave.it/zn/2009/04/21/lezioni/

requisito: Leopard

peccato... per una cavolata di programma simile (volevo provarlo però :ghghgh: ) bastava pure Jaguar.... potevano compilarlo con un OS più vecchio, ecchediamine...

;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti "segnali" ti ci vogliono ancora gero.. ;) .. è ora di upgradarsi.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero, come dice il nome, la fw800 arriva ad 800 mbit. l'usb2 arriva teoricamente a 480 ma è tanto se arriva a 300.

stai tranquillo che non hai fatto un affare. hai fatto un furto :shock:

;)

mi sono confuso con la eSata che è 3Gbite :ghghgh:

diciamo che è uno scambio di favori :shock:

comunque ho controllato ed questo modello specifico non ha la FW800 ma sono due FW400 :ghghgh:

a che servono due porte FW400 ?

e si possono collegare alla FW 800 del iMac ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...