Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io metterei tutto nero su bianco!!! ;)

:ciao::ghghgh:

Preparo la scrittura allora :"quello che è mio è mio, quello che è tuo è mio bla bla bla"

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparo la scrittura allora :"quello che è mio è mio, quello che è tuo è mio bla bla bla"

bravissimooooooo...proprio cosi! :ciao:

ciao io vadooo ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma prima di arrivare a fare il prezzo della sua cucina non mi deve rompere le p**** quando compro un mac da qui al 2020 :ghghgh:

:DD :DD

io metterei tutto nero su bianco!!! :ciao:

:ciao::ghghgh:

;):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimooooooo...proprio cosi! :ciao:

ciao io vadooo :DD

Ciao caro, a dopo.. :rolleyes:

PIACENZA:dance:;):dance::ghghgh::dance:

sta arrivando :ghghgh::dance::DD:dance::DD

:ciao::bangin:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti d'estate soffro sempre, potessi lavorare in jeans e maglietta sarebbe però diverso.. :DD

Ehhhh come ti capisco mio caro...

PIACENZA:dance::ciao::dance:;):dance:

sta arrivando :ghghgh::dance::ghghgh::dance::DD

Tieni duro, oramai ci sei!!!!!

iMac 24' Alu - iPhone 3G 16gb - iPod Classic 160gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alex.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie anche a te.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvaiiiiiiiiiiiiiiii.. ;):ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: eheheh ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero vivamente che il mio arrivi domani perchè venerdi non c'è nessuno a casa:cry:

nel malaugurato caso che domani nel primo pomeriggio non fosse ancora arrivato mi toccherà chiamare la tnt per avvisarli:cry::ciao::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

.. oppure trovare qualcuno che possa ritirarlo.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio di sì.. prova.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio è questo: conviene quindi lasciarlo sempre collegato al suo Magsafe oppure quando spengo il computer staccarlo? Spero di essere riuscito a spiegarmi...

da sempre, per usare il monitor esterno come unico e solo monitor attivo, l'alimentatore dev'essere collegato ;)

P.S. non sopporto chi si toglie la giacca o si allenta la cravatta :ghghgh: tanto vale mettiti in bermuda e infradito che fai più bella figura

io non mi oso neanche... hai idea di cosa voglia dire girare in macchina / clienti tutto il giorno... camicia sudata, giacca che maschera tutto il "pezzame".. speriamo quest'estate di girare con il Vespino! :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi oso neanche... hai idea di cosa voglia dire girare in macchina / clienti tutto il giorno... camicia sudata, giacca che maschera tutto il "pezzame".. speriamo quest'estate di girare con il Vespino! ;)

Esagerato, basta esser puliti ed usare l'aria condizionata.. :DD

E beato te che può sperare quello.. :ciao:

aspetto domani pomeriggio e se non arriva chiamo. grazie comunque!

vi tengo informati:)

:ghghgh: :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dopo, ciao!! :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero vivamente che il mio arrivi domani perchè venerdi non c'è nessuno a casa:cry:

nel malaugurato caso che domani nel primo pomeriggio non fosse ancora arrivato mi toccherà chiamare la tnt per avvisarli:cry::D:cry:

pensa che la consegna iniziale era prevista per il 5 maggio e io il 4 vado a 400km da qui e non torno prima di un paio di mesi :dance::shock::) stavo già inventando l'impossibile per rinviare la partenza :lol::ghghgh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello sto scaricando in versione MAC i vari software che uso di solito :dance:

ieri è stato il turno di tutti gli aggiornamenti Canon

ora sto scaricando Blurb per Mac

dopo mi scarico anche quello di Photocity che mi sa che devo mandare delle stampe a breve

mmmhhhh vediamo antivirus non mi serve, antimalware neanche, programmini per la pulizia e manutenzione del file system neanche mmmhhhhh uff e che ci faccio con tutto lo spazio sugli HD ora :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci metti le foto e i backup :lol:

PS. se fai spesso fotolibri e simili proverai poi il servizio di mamma Apple...?

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::ghghgh:

@morbo:ora sono chiusi,però ti farò sapere quanto prima.... :dance:

itek ma anche fotocamere digitali?????

Grazie !

Sicuramente adesso non posso, però vedrò cosa fare !

Ancora non ho finito di asciugarmi le lacrime perchè ieri ho letto il preventivo della cucina che la mia ragazza si è fatta fare su misura......da donna ovviamente NON HA TRALASCIATO NESSUN PARTICOLARE ! :dance:

hahahah per curiosità , visto che sono nel settore, quanto ti è costato lo scherzetto???

Complimenti a DVD per l'arrivo

ei francesco pare che domani sia the big day giusto??????

buonasera a tuuuttiiiiii

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi invito a provare Blurb :dance:

costa poco e il prodotto è di buona qualità, abbiamo fatto un gruppo di studio altrove testando i loro prodotti e confrontandoli con quelli di altri fornitori e ne è uscito vincitore per la sua tipologia di prodotto

un fotolibro di 120 pg con carta premium e copertina rigida viene sui 70 €

http://www.blurb.com/book/pricing#large-format-landscape

EDIT

non sempre conviene pagare in € l'ultima volta il cambio dollaro (il loro) era favorevole e si risparmiava a pagare in quella valuta ............... in pratica applicano dei tassi di conversione che sono più favorevoli di quelli che vi fa la banca qui in italia :lol:(ora forse è meglio in sterline ma devo verificare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...