Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

l'ODISSEA di un MAC

54518369.jpg

Francè scusa ma il mac dove lo hai comprato ? mi sono perso qualche passaggio

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Beh, questo è poco ma sicuro!:fiorellino:

Perchè ? io scherzavo, non ti deve arrivare la settimana prossima ?

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ? io scherzavo, non ti deve arrivare la settimana prossima ?

si anche io ricordo che hai detto la settimana prossima......:fiorellino:

esatto morbo,è proprio quello che mi serve....un access piu versatile,mi studierò un po le caratteristiche e deciderò :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

nello Store on line

al momento sono a Benevento e lo dovrebbero consegnare qui

(il mio è uno di quelli con ATI che sembra fanno su ordinazione e poi si rischia che freezano :):( )

anche io ho letto parecchie cose su questo freeze....ed ho letto che apple è già al lavoro per rilasciare qualche aggiornamento :confused:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. freeze.. freeze.. freeze.. :confused: .. purtroppo confermo.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tuuuuuuutttiiiiiiiiii

itek ricevuto pm grazie

gero, hai ragione questo w.e. vado un po' in giro per negozi a toccare con mano....

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

e certo io mio prendo il primo Mac e ti pare se non mi capita quello difettoso :confused:

che poi mi è costato solo 700€ in più per avere quella maledetta scheda e ho aspettato due mesi:shock:

in effetti sono cose che fanno girare le biglie....uno non solo paga fior di € ed aspetta mesi,ma poi nell'attesa scopre che ci possono essere problemi a quanto pare risolvibili solo con un aggiornamento software.....mah! :)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TAF.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tuuuuuuutttiiiiiiiiii

itek ricevuto pm grazie

gero, hai ragione questo w.e. vado un po' in giro per negozi a toccare con mano....

ciao carissimo.....appena ho news mi faccio vivo :shock:

ah dimenticavo!!confermi di essere un dannatissimo :)....mi stai facendo venire la voglia di prenderne una!! :P

Certo che devo cominciare a studiare un po perchè è un campo abbastanza oscuro per me questo! :confused:

So che anche tu stai approfondendo le conoscenze in materia,beh se hai del materiale da consigliarmi ben venga.... :shock:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carissimo.....appena ho news mi faccio vivo :shock:

ah dimenticavo!!confermi di essere un dannatissimo :)....mi stai facendo venire la voglia di prenderne una!! :shock:

Certo che devo cominciare a studiare un po perchè è un campo abbastanza oscuro per me questo! :confused:

So che anche tu stai approfondendo le conoscenze in materia,beh se hai del materiale da consigliarmi ben venga.... :shock:

Se va avanti così sarà in grado di scrivere un libro.. :P :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

morbo ma siamo vicini di casa e me ne accorgo solo ora :)

io normalmente vivo (perchè ci lavoro) in Ancona :P

Non lo so, io non abito in un "campo di mele mordicchiate" :confused:

Scherzi a parte, io precisamente sto a Marotta, e vengo spesso (anche domani) ad Ancona per lavoro :shock:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Se va avanti così sarà in grado di scrivere un libro.. :confused::shock:

ah sisi.....ormai si sta studiando l'impossibile!! :)

speriamo solo che quando si metterà all'opera non faccia delle "fetecchie" :P

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

io rientro il 5 maggio quando sono li se ti fa piacere facciamo un incontro :P

Perfect :), ma altrimenti di dove sei ? e dove lavori ad Ancona ? Giusto per farmi un po' di ca**i tuoi :confused:

Se vuoi mandami un PM :shock:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sisi.....ormai si sta studiando l'impossibile!! :confused:

speriamo solo che quando si metterà all'opera non faccia delle "fetecchie" :)

:shock::P:shock::haha::shock::shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io rientro il 5 maggio quando sono li se ti fa piacere facciamo un incontro :shock:

:P .. mah.. mah.. :shock:

Vabbè, i gusti son gusti, però conoscendo morbo pensavo fosse della sponda giusta.. :confused: .. sarà forse diventato bisex?!? :):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho aggiunto in MSN :P

sempre dottmistero sono :confused:

morbo su msn va a periodi (sue stesse parole!!)....a volte sparische x interi periodi ed altri è sempre li in linea.....indovina adesso che periodo è? :)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

morbo su msn va a periodi (sue stesse parole!!)....a volte sparische x interi periodi ed altri è sempre li in linea.....indovina adesso che periodo è? :confused:

Ora ci sono :)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sta facendo delle proposte oscene su MSN che faccio mi preoccupo ? :confused::ghghgh::)

.. spalle al muro, mi raccomando.. :P :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahah dai dai dai che diventiamo tutti fotografi!!!

senti io ci ho messo 4 giorni a leggerlo tutto ma qui un bel po' di info le ho ricavate:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=282191

per le letture beh io mi sono ritrovato in casa (comprato in tempi non sospetti cioè quando mi sono preso la compatta) il corso di fotografia della National Geographic ceh nel 3d che ti ho citato qua sopra è uno dei consigliati per cominciare. poi quanto avro' la reflex in mano misa che mi comprerò anche il Forti che a detta un po' di tutti è la bibbia.

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...