Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao alexius.. sì che si può, fidati.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused::ghghgh::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahah dai dai dai che diventiamo tutti fotografi!!!

senti io ci ho messo 4 giorni a leggerlo tutto ma qui un bel po' di info le ho ricavate:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=282191

per le letture beh io mi sono ritrovato in casa (comprato in tempi non sospetti cioè quando mi sono preso la compatta) il corso di fotografia della National Geographic ceh nel 3d che ti ho citato qua sopra è uno dei consigliati per cominciare. poi quanto avro' la reflex in mano misa che mi comprerò anche il Forti che a detta un po' di tutti è la bibbia.

ok grazie....comincio a darci una letta :shock:

poi vedi di esserci su msn cosi ci si confronta..... :confused:

@morbo: ora ci sei? :shock: ma allora lo fai apposta per depistare il nemico? :)....ci si becca anche li allora (ma niente proposte sia chiaro!!!:P)....però mai la mattina che sono in ufficio e x politica aziendale nn si può usare msn :shock:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

@morbo: ora ci sei? :shock: ma allora lo fai apposta per depistare il nemico? :confused:....ci si becca anche li allora (ma niente proposte sia chiaro!!!:))....però mai la mattina che sono in ufficio e x politica aziendale nn si può usare msn :shock:

Da bastardissimo mio padre ha fatto installare da lui un software sul PC dei dipendenti per inibire l'utilizzo di msn e facebook :P

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Da bastardissimo mio padre ha fatto installare da lui un software sul PC dei dipendenti per inibire l'utilizzo di msn e facebook :confused:

Ha fatto bene, il capo fa ciò che vuole.. :) :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva!! :confused::shock::):shock::P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto bene, il capo fa ciò che vuole.. :confused::)

Anche perchè da quello che so non ha mai rotto fino a che non si è accorto che qualcuno si approfittava un po' della troppa libertà :P

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè da quello che so non ha mai rotto fino a che non si è accorto che qualcuno si approfittava un po' della troppa libertà :)

Infatti di solito è così, un po' di tolleranza solitamente la si da.. ma poi il troppo stroppia e si prendono provvedimenti.. :confused:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo francesco....anche a me nno aggiornavano....la data restava al 21 aprile..invece il 15 lo hanno consegnato!

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

yehhhhhhhhhhhhh :confused::dance::):dance:

P.S.

ragazzi dobbiamo reclutare nuovi adepti sta arrivando a tutti e poi ci tocca far chiudere il topic :P:cry:

nono sto topic non si chiuderà mai,tranquillo.....vero max? :shock:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo!! :confused::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qui chiudo, mi metto giubbotto in pelle, stivali, ecc. ecc. e vado con la mia purosangue a farmi un bel giro.. :)

A stasera e buon pomeriggio a tutti!! :confused: :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qui chiudo, mi metto giubbotto in pelle, stivali, ecc. ecc. e vado con la mia purosangue a farmi un bel giro.. :P

A stasera e buon pomeriggio a tutti!! :confused::shock:

ciao max....buon divertimento e buon lavoro....a piu tardi! :shock:

:)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

riflettevo su una cosa stamane.......da quando ho il mac ho preso la piacevole abitudine di lasciarlo sempre in stop invece che spegnerlo e riaccenderlo in continuazione.....mi spiego,prima la mattina sul presto lo spegnevo (di notte scarica a palla) prima di andare a lavoro e lo riaccendevo la sera verso le 21:30.....ecco,ora invece lo lascio sempre in stop e la sera quando torno in un attimo è pronto!!ottimo....troppo comodo!!mi sforzavo anche a sentire qlc rumore o altro (nel caso alla signora che viene a fare le pulizie fosse venuto in mente di spegnerlo!!!:)),ma niente.....sembra completamente spento! che bello un'altra vecchia abitudine di win che è uscita dalla mia vita!! :confused:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

uff... uno non fa nemmeno in tempo a sostenere un esame che qui le pagine non si contano sulle dita di una mano... vediamo di rispondere a tutti quanti

@ chicco: di sw pronti ce ne sono diversi... da DVDTheque a Hunter... provali un po'... alcuni free altri meno... :) volendo, puoi farti un DB con Bentoo, che è la versione ridotta (anche come prezzo) di Filemaker PRO...

@ TAF: e pensare che hai letto soltanto una delle tante discussioni... :confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

uff... uno non fa nemmeno in tempo a sostenere un esame che qui le pagine non si contano sulle dita di una mano... vediamo di rispondere a tutti quanti

@ chicco: di sw pronti ce ne sono diversi... da DVDTheque a Hunter... provali un po'... alcuni free altri meno... :confused: volendo, puoi farti un DB con Bentoo, che è la versione ridotta (anche come prezzo) di Filemaker PRO...

Grazie gero, come sempre fondamentale per questo thread!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

gero guarda...... si sarà capito che non sono un impulsivo e non è che esco e compro.... però c'e' vermanente da farsi venire il mal di testa!!!!

hai altre discussioni da suggerirmi??

com'è andato l'esame??

EDIT: lo so che adesso ti faccio venire l'orticaria ma conosci una foto gallery degna di questo nome (tipo questa per la pentax http://www.pentaxphotogallery.com/home#section=HOME&subSection=0&subSubSection=0&language=EN ) per la canon?

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... l'esame è andato benone, tenendo conto che ho letto un libro e mezzo su 3 che erano da leggere... scritto perfetto e orale durato 5 minuti... :P trenta :shock: ho un culo sfacciato :shock:

comunque... per la questione reflex, penso che quel post sia il principale (volendo ci sono millemila informazioni anche in quello di fotografi@italiamac - flickr)... gli altri sono abbastanza specifici su di un tipo di macchina... se guardi ci saranno quei 20-30 post con un titolo tipo "prima reflex - cosa comprare?" dopo che io, marco e altri abbiamo creato il tutorial... eh vabbeh :rofl:

a proposito... ulisse (che vive in Olanda) ha un negozio che da via k20 con 18-55 a meno di 700 euro... io ci farei più di un pensiero... :confused: (ovviamente dopo averla provata con mano qui in Italia!)

PS. Non spegnete i vostri Mac che serve solo a perdere tempo. Oltretutto lo stato di stop consuma poco più che tenerlo spento (perchè voi non lo sapete, ma il Mac consuma anche da spento!)

:shock:

EDIT: lo so che adesso ti faccio venire l'orticaria ma conosci una foto gallery degna di questo nome (tipo questa per la pentax http://www.pentaxphotogallery.com/home#section=HOME&subSection=0&subSubSection=0&language=EN ) per la canon?

EDIT. No, ma io mi baso sempre su Flickr... scegli la macchina e poi vedi "le foto più interessanti", cercando anche dalla focale e dall'apertura, di capire con che lenti vengono scattate le foto...

lassa stare Canon che nelle entry non è tutta 'sta bonta... :shock: idem Nikon... mai pensato alle Oly? :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...