Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

L'angolo degli ex Mac-Sleepers

maxpwr
 Share

Recommended Posts

@Francesco: lo stop è una sorta di freeze.. ma molto più evoluto.. :shock:

ho capito il freeze è un difetto che ti capita senza che lo richiedi mentre lo STOP è evoluto essendo un difetto che funziona solo a comando :ghghgh::ghghgh:

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• maxpwr

3572

• iTek

1407

• chicco.n6

1402

• TAF147

1271

Top Posters In This Topic

uno dei pochi simpatici allora;)

:ghghgh:

ho capito il freeze è un difetto che ti capita senza che lo richiedi mentre lo STOP è evoluto essendo un difetto che funziona solo a comando :shock::ghghgh:

.. esatto, hai capito tutto.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si francesco alla fine farò cosi': reflex in kit e poi piu' in la ottiche piu' performanti grazie

max senti gobbetto di notredame no l'ho vista.. com'e' finita la partita??

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 a 1.. :ghghgh:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono su winzozz ora ma se non erro vai su scrivania, cmd + i e trovi da regolare la spaziatura griglia, ecc. ecc..

fatto...tutto ok....tnx! :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati.. :ghghgh::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 a 1.. :shock:

guarda... nonostante tu sai benissimo che tra juventini e romanisti non c'è proprio tutta sta simpatia :ghghgh: sono contento perchè il mio "capo" è un interista sfegatato ma di quelli proprio insopportabili.....

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh.. purtroppo però lo scudetto quest'anno lo vincono loro.. quindi se è così sfegatato allora il peggio per te deve ancora venire.. :shock:

P.S. - Anche il mio capo è interista sfegatato.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me morbo sta trovando un'altra scusa per cambiare di nuovo.....:ghghgh:;)

Magari guarda, ne sarei veramente felice, praticamente mentre lavoro normalmente, Amule, iphoto, itunes e normali programmi aperti, 5, e ripeto ben 5 volte senza motivo alcuno si è spento di colpo, ero veramente inca***to oggi, per fortuna ci ha pensato la mia ragazza a tirarmi su il morale :shock:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscendo morbo credo che questa cosa la abbia controllata....mah,vedremo quando si farà vivo cosa è successo

a proposito max....ma come si fa per cambiare dimensione alle icone? :ghghgh:

Si ho controllato praticamente tutto.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa vorrei sapere: come disinstallare totalmente (intendo che non resti traccia sull'hd) office 2008 di Microsoft..potete aiutarmi...visto che alcuni dicono di non utilizzare disinstallatori....?

 iMac 3.06 4Gb-Ati Radeon 4850
 white iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa vorrei sapere: come disinstallare totalmente (intendo che non resti traccia sull'hd) office 2008 di Microsoft..potete aiutarmi...visto che alcuni dicono di non utilizzare disinstallatori....?

Prendi e butta nel cestino :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

office 2008 ha un suo uninstaller....

EDIT: devi vedere nella cartella che ha creato il programma all'interno della cartella applicazioni :ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

adr penso che office 2008 sia uguale alle altre applicazioni: vai nella cartella applicazioni, trovi l cartella di office 2008 e la trascini nel cestino.

Flickr - Fluidr

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace morbo....nn ci voleva proprio....ora cosa farai? :shock:

Boh guarda, mi sono veramente stancato di vedere continuamente omini TNT e UPS, tra un po' gli mordo come i cani da guardia.

Amo l'iPhone, adoro il MacBook, ma sto seriamente cominciando ad odiare l'iMac :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

adr penso che office 2008 sia uguale alle altre applicazioni: vai nella cartella applicazioni, trovi l cartella di office 2008 e la trascini nel cestino.

no....è come ho detto io....se vede meglio all'interno della cartella applicazioni....microsoft office 2008....strumenti aggiuntivi.....li c'è una cartella "rimozione office"....doppio click e segui la procedura guidata! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio morbo mi dispiace già chiamato l'assistenza?

no, l'assistenza il sabato è chiusa, oramai ci penserò lunedì mattina, ma stavolta me la risparmierei volentierissimo se potessi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh guarda, mi sono veramente stancato di vedere continuamente omini TNT e UPS, tra un po' gli mordo come i cani da guardia.

Amo l'IpHONE, adoro il MacBook, ma sto seriamente cominciando ad odiare l'iMac :ghghgh:

dai magari è lo sconforto del momento....continua a provarlo e vedi cosa succede :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai magari è lo sconforto del momento....continua a provarlo e vedi cosa succede :ghghgh:

Ma guarda adesso sinceramente sono anche tranquillo, lo sconforto è dato dal ripetersi della tarantella chiamata----ups-----ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

no....è come ho detto io....se vede meglio all'interno della cartella applicazioni....microsoft office 2008....strumenti aggiuntivi.....li c'è una cartella "rimozione office"....doppio click e segui la procedura guidata! :shock:

lo vedi che la ms comunque non si smentisce mai?????? anche sul mac ha dovuto mettere l'uninstaller... :ghghgh::ghghgh:

Flickr - Fluidr

Link al commento
Condividi su altri siti

no....è come ho detto io....se vede meglio all'interno della cartella applicazioni....microsoft office 2008....strumenti aggiuntivi.....li c'è una cartella "rimozione office"....doppio click e segui la procedura guidata! :ghghgh:

Quoto, usare tassativamente l'uninstaller o succedono casini.. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda adesso sinceramente sono anche tranquillo, lo sconforto è dato dal ripetersi della tarantella chiamata----ups-----ritorno.

Stavolta ti è capitato davvero quello sfigato.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy