Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Mi è arrivata la mail delle promozioni Essedi, guardate cos'hanno già esaurito.. :ko:

20090423-b2xegss418ksx6qb7qe8rmafi4.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

se vuoi spendere poco ed avere una macchinetta che fa tutto lei... vai al primo euronics / trony / quello_che_vuoi e compra quella più ti aggrada.

se vuoi un consiglio, datti alla canon a590is. ottima autonomia, modalità A-S-M (aperture-speed-manual o, come usa Canon, tanto per sprecare lettere, Av, Tv, M) ed ottica stabilizzata... solo che non è proprio compattissima...

'scolta... 1 mese fa ho preso una kodak da 8 milioni di pixel e schermo da 2,7" per mio nonno, spendendo la bellezza di 69 euro :ko: e ti dico che fa le foto decentemente!! :P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

s

se vuoi un consiglio, datti alla canon a590is. ottima autonomia, modalità A-S-M (aperture-speed-manual o, come usa Canon, tanto per sprecare lettere, Av, Tv, M) ed ottica stabilizzata... solo che non è proprio compattissima...

confessa ancora non ti riprendi dallo stress dell'esame :ko::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi spendere poco ed avere una macchinetta che fa tutto lei... vai al primo euronics / trony / quello_che_vuoi e compra quella più ti aggrada.

se vuoi un consiglio, datti alla canon a590is. ottima autonomia, modalità A-S-M (aperture-speed-manual o, come usa Canon, tanto per sprecare lettere, Av, Tv, M) ed ottica stabilizzata... solo che non è proprio compattissima...

'scolta... 1 mese fa ho preso una kodak da 8 milioni di pixel e schermo da 2,7" per mio nonno, spendendo la bellezza di 69 euro ;) e ti dico che fa le foto decentemente!! ;)

Cioè mi dici Canon ma.. alla fine mi consigli Kodak?!? :P

Forse non ho capito io.. :ko:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok.. :P

Comunque ho cercato sul web, effettivamente non è proprio compatta.. :ko:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok.. :P

Comunque ho cercato sul web, effettivamente non è proprio compatta.. :ko:

però la Canon può essere usata in manuale... insomma, puoi avere pieno controllo della macchina... ma se non te ne frega niente (e vuoi spendere poco) allora una vale l'altra ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci leggiamo tra una mezz'oretta o poco più.. a dopo, ciao!! :ko:

P.S. - E Panasonic com'è?!?

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci leggiamo tra una mezz'oretta o poco più.. a dopo, ciao!! :ko:

P.S. - E Panasonic com'è?!?

buona buona, anzi... nella fascia medio/alta eccellente (vedi il mio amore per la LX3)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta Notizia...

...il mio iMac ha un pixel spento...

...utilizzando PIXEL CHECK...e cliccando su NERO...vedo un pixel verde...

...me lo hanno consegnato ieri, me ne sono accorto ora facendo l'installazione di Windows da BootCamp...all'avvio di Windows...pagina nera e pixel verde...

...mi sono cadute le balle...

...vi chiedo...c'è un modo di rianimare il pixel?...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

si... puoi provare a mano... ma devi togliere il vetro...

No...meglio di no...farei altri danni...

...stavo leggendo di applicare sul monitor del cottonfiok e riavviare...

...oppure di usare UDPIXEL...

VENDO

iMac 24'' (2009) 2.93GHz 4GbRam 640GbHD ATI4850HD Apple Remote Tastiera Estesa

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa perchè non riesco a mettere in vendita qualcosa qui sul forum??? due giorni fa ho riempito il modulo in " vendo " ma non mi ha aperto la vendita.:ko:

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

No...meglio di no...farei altri danni...

...stavo leggendo di applicare sul monitor del cottonfiok e riavviare...

...oppure di usare UDPIXEL...

ciao zeman,mi spiace che tu abbia trovato questa "sorpresa"....non conosco il software che hai citato,ma esiste un widget x dashboard che potresti usare,non ricordo il nome al momento perchè sono in ufficio su win,ma è facile da trovare...la miglior cosa sarebbe togliere il vetro e fare il classico "massaggio" sulla zona interessata.....io,max,morbo lo abbiamo smontato (anche se x diversi scopi: io sul mac di un amico x un pixel morto,morbo x togliere gli aloni,max anche lui x un pixel) e ti dico che non ci vuole proprio nulla,solo calma e delicatezza.....usa una ventosa x navigatori satellitari da auto,quelli che hanno la levetta per far aderire bene al vetro....la posizioni in un angolo e tiri delicatamente verso di te,fidati che viene via subito....il vetro è tenuto da 14 piccoli magneti sparsi lungo la cornice interna.....poi usa un panno antigraffio tipo quelli x gli occhiali e da mac spento inizia a massaggiare la zona interessata con movimenti circolari alternati a leggeri colpetti tipo tamburello.....mentre fai questo avvia il mac e continua a massaggiare......poi controlla e prega che sia tornato in vita!!buona fortuna! :P

Come puoi ben capire questa tecnica di cui parlavi del cottonfiok non credo servi a nulla....per il semplice motivo che il pannello lcd dello schermo è protetto dal vetro anteriore di cui ti parlavo poco sopra.....quindi per forza di cose devi necessariamente rimuoverlo se vuoi intervenire.... :ko:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

No...meglio di no...farei altri danni...

...stavo leggendo di applicare sul monitor del cottonfiok e riavviare...

...oppure di usare UDPIXEL...

Un Pixel verde non è spento, quelli spenti sono neri e non possono essere rianimati, il verde,rosso e blu hanno qualche speranza, anche se minima.

i modi possono essere 2 :

1 - Munisciti di una ventoso da navigatore satellitare, applicala in uno degli angoli del vetro e rimuovilo (viene via semplicemente), e con un panno esegui il massaggio del pixel.

2 - prova questo http://www.jscreenfix.com/basic.php o "pixel fix" che trovi tragli widgets sui download dal sito apple

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao morbo... ;)

abbiamo scritto nello stesso momento a quanto pare.....però volevo ricordare che il pixel sul mac del mio amico che ho rianimato era proprio nero!!e la stessa cosa ho fatto su un monitor lcd della samsung che uso al negozio su win.....spesso non si riesce a rianimarli quelli morti,ma a volte con una botta di culo ci si riesce evidentemente!!hihhihi :P

Non ricordavo il widget per dashboard ma vedo che lo hai postato tu....meglio cosi! ;)

Zeman devi solo darti da fare adesso..... :ko:

Aggiornaci! :(

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

A che serve morbo?:P

è un widget per dashboard che una volta lanciato fa apparire un quadratino che pulsa ad intermittenza tutti i colori.....lo trascini sul pixel incriminato sperando che questa sollecitazione lo risvegli.....perchè a differenza del dead pixel che è spento....quelli verdi sono accesi ma solo parzialmente.....quindi ci sono piu speranze nel vederlo tornare in "vita".....ma a volte cmq non serve a nulla (vedi max che non è riuscito a risolvere pur avendo il pixel verde se non ricordo male).....tutto sta a provare :ko:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti!! :ko:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi

ma perchè tutti questi problemi non li ho scoperti prima di spendere 2.000€ ;)

comunque oggi è il grande giorno, ho tirato a lucido la scrivania di cristallo, messo ordine nei cavi e periferiche varie ........ tutto pronto per il bambinone :ko::dance::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti!! :)

ciao max! :ciao: ciao francesco! :ciao:

@francesco: dai che ormai manca poco,si avvicina il momento di abbracciare il bambinone :).....mi raccomando aggiornaci subito!poi visto che sei del campo.....subito una super foto eh? ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

buona buona, anzi... nella fascia medio/alta eccellente (vedi il mio amore per la LX3)

Ho guardato sul sito Panasonic: lì classificano le varie macchine in Superzoom, Compatte creative (tipo LX3), e Compatte eleganti.. a me che interessa una tuttofare a 360° in quale categoria dovrei cercare?!? :ciao:

P.S. - A proposito gero: l'esame com'è andato??? :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...