Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

L'angolo degli ex Mac-Sleepers

Recommended Posts

• Risposte 13,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• maxpwr

3572

• iTek

1407

• chicco.n6

1402

• TAF147

1271

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, sto provando a usare ichat per la prima volta, ma sia con AIM di aol che con account @mac.com mi dice l'host ha rifiutato la connessione.. quindi cosa devo fare?

 iMac 24" 2.93  Time Capsule  iPhone 3GS  iPhone EDGE  iPad Wi-Fi 16GB  iPod nano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alla fine ho cancellato l'alias in quanto sia nella cartella Filmati sia nella sottocartella iMovie Events non funzionava e mi chiudeva FR.. probabilmente è davvero un baco.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho reinizializzato l'HDD e reinstallato MAC OS, una volta terminata l'installazione non ho reinstallato nessuna applicazione, mi si è solo avviato iTunes dato che ho l'iPod collegato tramite dock, iTunes mi richiede l'aggiornamento e al momento dell'aggiornamento il MAC si è spento, quindi oramai le prove le ho fatte tutte penso di aver sfatato un ipotetico conflitto software, oramai non c'è altro da fare che telefonare domani mattina :fiorellino:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, a questo punto è d'obbligo e ti levi il pensiero.. :fiorellino:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si morbo.... per me questa è l vendetta di apple!!! gliene hi fatti cambiare troppi!!!

gero... sono arrivato a pagina 50 del 3d sulla fotografia..... certo che ce l'hai a morte con le Canon eh ?? !:fiorellino::ghghgh:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma è normale ke quando apro (OTicissimo.. però..) una griglia la parte in basso a sinistra della griglia cambi colore o faccia delle fantasie proprie (tipo a righine)? Non ho foto perchè non è mio il Mac però mi è sembrata strana come roba...

думайте различная

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e si morbo.... per me questa è l vendetta di apple!!! gliene hi fatti cambiare troppi!!!

gero... sono arrivato a pagina 50 del 3d sulla fotografia..... certo che ce l'hai a morte con le Canon eh ?? !:fiorellino::ghghgh:

Ehehe si ma dopo che gli ho dato 1850€ di iMac, 1199€ di macbook, iphone,ipod vari etc.... sai la loro vendetta dove possono ficcarsela ? :ciao:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello di non farsi pagare per le foto :ciao::devil:

vuoi il servizio fotografico strafigo con tanto di impaginazione del fotolibro ? va bene sei un amico e non ti posso dire di no :devil:però non mi devi rompere le palline se il battesimo lo fai il 27 dicembre e l'album lo sto preparando oggi 19 aprile :ciao::fiorellino::angel: domani è finito e va in stampa :cold:(azz mi ero dimenticato che vogliono anche il fotolibro piccolo per i padrini :mad:me dovete pagààààà :D:mad::ghghgh:)

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehehe si ma dopo che gli ho dato 1850€ di iMac, 1199€ di macbook, iphone,ipod vari etc.... sai la loro vendetta dove possono ficcarsela ? :fiorellino:

:ciao::ghghgh::D:ghghgh: pr me domani quando chiami l'operatore aprirà la tu apratica.. ti passerà al telefono dirtettamente Steve!!!!

Khos.... ma de che stai a parlà????:ghghgh::shock:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fiorellino::ghghgh::ciao::ghghgh: pr me domani quando chiami l'operatore aprirà la tu apratica.. ti passerà al telefono dirtettamente Steve!!!!

Khos.... ma de che stai a parlà????:D:shock:

Si, magari mi da qualche stock options :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gero... sono arrivato a pagina 50 del 3d sulla fotografia..... certo che ce l'hai a morte con le Canon eh ?? !:saltella::ghghgh:

gero se ti faccio vedere la foto del nikon 800 f5,6 che ho a casa mi perdoni per essere un canonista sfegatato :):ghghgh:

o forse mi dai direttamente la sentenza di morte dopo questo ............. non ho una nikon per usarlo :oops:

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, magari mi da qualche stock options :)

povero Steve ha uno stipendio di 1 dollaro all'anno :saltella::cry:

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khos.... ma de che stai a parlà????:saltella::shock:

Daiiiiiiiiiiiiiiii ma io mi becco sempre le cavolate più cavolate... hehe :):dance::oops::D:mad:

Comunque Apple li scheda tutti quelli che esercitano troppo diritto di recesso... li tiene da parte delle macchine apposta...

думайте различная

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. e ma morbo ha un'autorizzazione speciale.. :saltella:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è successa una cosa strana, praticamente se provavo ad aggiornare itunes il mac si spegneva, scollegato l'ipod dal dock non si è spento e si è aggiornato, ho ricollegato l'ipod al dock e fatto un ripristino dello stesso, al termine dell'operazione ho riprovato ad avviare manualmente la procedura di aggiornamento e non si è spento :saltella:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, non dirmi che dipende da quell'iPod.. :saltella:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso proprio che invece l'ipod collegato al dock fosse il problema sai ? Andava ripristinato....tutto sto sbattimento per ripristinare l'ipod ? :saltella:

Boh vediamo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ce l'ho con i canonisti. ce l'ho con i fanboy. fatalità vuole che tanti elementi della prima categoria rientrino nella seconda... :saltella:

obiettivamente, un nikonista è molto più affabile... meno "cel'hosoloio"... insomma... ho incontrato un d700ista a Milano al Photoshow e ci siamo fatti 4 chiacchiere in compagnia senza pregiudizi verso le scelte fatte dagli altri...

il mio intento di non portarti verso il mondo reflex era comunque giustificato... una lumix lx3 con un 24-60 f2-2.8, con la possibilità di essere usata totalmente in manuale e tante altre cose viene sui 400 euro.

e non bisogna (ma se vuole, si può) stare a spippolare il raw o lavorare per forza in manuale per ottenere belle foto... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi fa pensare è che da quando è andato via l'ultimo iMac il dock non è stato più collegato e l'iPod non è stato più toccato, perchè allora con i precedenti non susisteva questo problema ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella domanda.. :saltella:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che leggendo quel 3d mi sta venendo sempre piu' voglia di prendere una reflex :saltella:

poi come ti dicevo 400 euro ad arrivare a 500 per una reflex c'e' poca differenza ma ho la possibilità di poter far evolvere la mia passione.

Flickr - Fluidr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa che mi fa pensare è che da quando è andato via l'ultimo iMac il dock non è stato più collegato e l'iPod non è stato più toccato, perchè allora con i precedenti non susisteva questo problema ?

Morbo per me domani ti conviene in ogni caso telefonare e chiedere spiegazioni, se ti assicurano che il problema è stata solo la "sincronizzazione" dell' ipod allora occhei altrimenti vai di cambio.

p.s. complimenti per gli 800 messaggi e la quarta meletta!!!

Flickr - Fluidr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova con un altro iPod :saltella:

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo provare a chiedere all'assistenza non costa nulla se non perderci qualche minuto.. :saltella:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo