Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

500D? lassa stare :P

non ci penso nemmeno!!!

io intendevo che siccome a maggio esce la 500D la 450D si abbasserà di prezzo e allora se la 450D diminuisce sensibilmente allora non avro' dubbi e prendo la 450D

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non ci penso nemmeno!!!

io intendevo che siccome a maggio esce la 500D la 450D si abbasserà di prezzo e allora se la 450D diminuisce sensibilmente allora non avro' dubbi e prendo la 450D

sicuro che non avrai più dubbi? :P

cià scappo a dormire... :cry:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi la vuole chiamare reflex? non c'è più lo specchio :P

una compatta è una compatta... qui si parla di sensori di certe dimensioni, di lenti intercambiabili ma non lenti da compatta... vorrei farti andare a vedere il potere risolvente delle lenti della G1... ti ricrederesti...

insomma... io sono curiosissimo... già lo standard 4/3 ha cambiato un po' tutto... il micro penso mi appassionerà. anche se per Natale ho già prenotato una e-30!

Dove trovo approfondimenti su sta cosa?

E il mirino sulla slitta flash sarebbe ottico?

Io penso che il mirino ottico sia essenziale per dare stabilità alle riprese...portare la fotocamera all'occhio le dà stabilità.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza kent.... la reflex digitale della Leica stavo leggendo ha un sensore da 37 Mgpixel...

ho una domanda veramente stupida stupida stupida....

ma uno come me che porta gli occhiali come si trova a fotografare con il mirino delle reflex??

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto giù la bestia, torno tra un pochino.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa di sì.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza kent.... la reflex digitale della Leica stavo leggendo ha un sensore da 37 Mgpixel...

ho una domanda veramente stupida stupida stupida....

ma uno come me che porta gli occhiali come si trova a fotografare con il mirino delle reflex??

Se non ti trovi bene puoi sempre applicare le lenti di correzione diottrica,,,,,, sulle reflex puoi fare tutto..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti trovi bene puoi sempre applicare le lenti di correzione diottrica,,,,,, sulle reflex puoi fare tutto..... :P

ho visto che tra le caratteristiche di entrambe le fotocamere è già prevista la possibilità di una correzione diottrica... fico!

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uèèè, riecco Kent.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che tra le caratteristiche di entrambe le fotocamere è già prevista la possibilità di una correzione diottrica... fico!

Si, penso sia incorporata ...:P

Comunque considera anche le Olympus come reflex...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 08.00 ma poi c'è anche la replica.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

olympus? sono sincero non le ho considerate ora vado a vedere...

in ogni caso ho trovato questo sito da dove si possono scaricare file raw

www.rawsamples.ch

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

olympus? sono sincero non le ho considerate ora vado a vedere...

in ogni caso ho trovato questo sito da dove si possono scaricare file raw

www.rawsamples.ch

Sono piccole, leggere e tecnologicamente avanzate......:P

In raw ha senso lavorare se sei un professionista.....almeno a mio parere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono piccole, leggere e tecnologicamente avanzate......:P

In raw ha senso lavorare se sei un professionista.....almeno a mio parere....

da sempre sono uno smanettone sul pc (e adesso sul mac..) e mi incuriosiva vedere cosa/come si puo' "sviluppare" una foto digitale con camera raw

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks....... la vedi in diretta?

Sì, ma credo di vedermi in diretta anche la 250 perchè poi verso le 11,30 c'è Gara1 di SBK, alle 14 la F1 ed alle 15,30 Gara2 sempre di SBK.. se salto le dirette poi non gli sto più dietro.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte TAF, a domani.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a farmi un pochino di sonno anch'io Kent sennò poi non mi sveglio.. :P

Ci si legge più tardi, notte caro.. :cry:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che tra le caratteristiche di entrambe le fotocamere è già prevista la possibilità di una correzione diottrica... fico!

c'è sempre una correzione diottrica -1 / +2 però spesso non basta e conviene portarsi gli occhiali. non è un problema fotografare con gli occhiali, basta non avere la conchiglia dell'oculare troppo sporgente...

@ kent: la serie 4 è tanto piccina... io punterei alla e-620 :P

qui qualche info sul micro 4/3!

@ francesco: bella foto, mi pare un po' sottoesposta però

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...