Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
azz.....addirittura! :DD

Purtroppo sì.. :ciao:

chi di voi è pratico di emule?

Mai usato TAF, sorry.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa max, ma il primo link non funziona!:DD

Impossibile, ho riprovato e funziona correttamente..

Comunque ecco lo screenshot della pagina.. :fiorellino:

20090427-q8y13nwafrhbey93w1sehhn4kr.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

occhei allora io la domanda la faccio lo stesso e vediamo se mi aiuta qualcuno:

se io su emule decido di interrompere un download ci clicco sopra con il tasto destro e seleziono annulla.

La domanda è ma cosi facendo elimino anche la porzione di file che fino a quel momento ha scaricato oppure lo devo fare a mano??? e in questo caso dove lo trovo questo file??

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

occhei allora io la domanda la faccio lo stesso e vediamo se mi aiuta qualcuno:

se io su emule decido di interrompere un download ci clicco sopra con il tasto destro e seleziono annulla.

La domanda è ma cosi facendo elimino anche la porzione di file che fino a quel momento ha scaricato oppure lo devo fare a mano??? e in questo caso dove lo trovo questo file??

premettendo che è aMule, in Application Support / Amule trovi tutto i file che ti interessano.

e... "si", se annulli, normalmente cancella anche la porzione di file

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeehhhhh, bella domanda.. su WinMX le cose son distinte: cancella (o annulla) blocca il download e cancella la parte scaricata dal programma ma il diciamo "pezzetto" di file fino a quel momento scaricato resta nella cartella "incomplete" e quindi devi eliminarlo manualmente. Se invece di scegliere "cancella" scegli "rimuovi" allora blocca il download, cancella la parte scaricata dal programma e rimuove automaticamente anche tutto il resto dalla cartella "incomplete".. :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che è aMule, in Application Support / Amule trovi tutto i file che ti interessano.

e... "si", se annulli, normalmente cancella anche la porzione di file

no gero, la cosa l'ho fatta sul portatile winzozz quindi è emule :DD

sul mac a casa uso Vuze cosa ne pensi?

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

no gero, la cosa l'ho fatta sul portatile winzozz quindi è emule :DD

sul mac a casa uso Vuze cosa ne pensi?

di Vuze so che è un succhiarisorse!!!prova a controllare mentre lo usi con monitoraggio attività..... :fiorellino:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per la musica Limewire..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

iTek, Transmission è in italiano??

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

yes! :DD

Thx.. poi se non sbaglio l'ultima versione è la 1.52.. confermi??

Ha una sua funzione automatica di update?!?

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thx.. poi se non sbaglio l'ultima versione è la 1.52.. confermi??

Ha una sua funzione automatica di update?!?

precisamente....update automatici...proprio la settimana scorsa mi ha avvisato ed ho aggiornato....e fa tutto lui,nn devi disinstallare o altro....molto comodo! :DD

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Right, mi sa che lo proverò anche se non ho esperienza con i files torrent.. :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, hai già sottomano una guida o tutorial a riguardo??

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Right, mi sa che lo proverò anche se non ho esperienza con i files torrent.. :fiorellino:

provalo,poi mi dirai.....è una piuma! :DD

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, hai già sottomano una guida o tutorial a riguardo??

non ho nessuna guida...ma credimi è molto facile,ti consiglio di lasciare tutto come è....cambia solo la posizione dei download terminati se ti va e se vuoi impostare un limite in up e down (io consiglio down illimitato in quanto lo lascio la notte,il rischio è che se prende tutta la banda poi nn puoi scaricare altre cose tipo fare upload di file etc etc.... e up intorno ai 30/35,considerando una connessione tipo alice 7 mega).....e controlla che la porta usata non sia chiusa! :DD

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura è che avendo già delle porte aperte per WinMX (da desktop Windows) possano insirgere dei problemi.. :DD

Come faccio a controllare che la porta (solo una??) usata non sia chiusa???

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura è che avendo già delle porte aperte per WinMX (da desktop Windows) possano insirgere dei problemi.. :fiorellino:

Come faccio a controllare che la porta (solo una??) usata non sia chiusa???

no che problemi devo sorgere?sta tranquillo.....x vedere se è chiusa,nelle preferenze c'è l'apposita sezione dove appena ci accedi ti fa vedere una rotella che gira perchè testa la porta (e ti indica anche che numero)....dopo qualche secondo ti da il responso....pallino verde cn scritta "porta aperta".....pallino rosso cn scritta "porta chiusa" :ciao:

EDIT: si la porta è una sola....perchè vale per entrambi i protocolli (tcp,udp) :DD

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!! :ciao:

Dopo che provo (ma non credo sarà prima del ponte perchè sono incasinato) al limite ti stresso ancora per ulteriori dettagli.. comunque ho già scaricato il .dmg.. :DD:fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!! :ciao:

Dopo che provo (ma non credo sarà prima del ponte perchè sono incasinato) al limite ti stresso ancora per ulteriori dettagli.. comunque ho già scaricato il .dmg.. :fiorellino::ciao:

a disposizione! :DD

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppsssssss, scusa, un dettaglio: per l'eventuale rimozione ha un proprio uninstaller?!?

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...