Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

chicco senti a me martellali di telefonate perchè altrimenti queti se ne approfittano!

ma tu hai lasciato dei soldi in acconto o lo hai già pagato tutto?

giustissimo....a parte quel periodo sotto Pasqua ormai le consegne sono diventate molto piu celeri e tu non mi sembra lo hai customizzato tanto a parte l'hd....come disse morbo poco tempo fa,se dopo i problemi che avevi avuto la prima volta lo riordinavi sullo store facevi sicuramente prima! :rolleyes:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
giustissimo....a parte quel periodo sotto Pasqua ormai le consegne sono diventate molto piu celeri e tu non mi sembra lo hai customizzato tanto a parte l'hd....come disse morbo poco tempo fa,se dopo i problemi che avevi avuto la prima volta lo riordinavi sullo store facevi sicuramente prima! :rolleyes:
Mah, ormai la cosa è fatta...;)
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda su iTunes.... ho un'album che mi scrive il nome dell'autore in MAIUSCOLO...

io ho provato ad aggiungere il nome in minuscolo subito dopo il nome in maiuscolo poi ho confermato e dopo sono andato a cancellare quello in MAIUSCOLO ma niente! mi rimane sempre il nome in MAIUSCOLO!

sapete come devo fare per rinominarlo in minuscolo?

grazie mille!

eccolo qui! :rolleyes::D;)

semplicemente Apple.

my flickr: http://www.flickr.com/photos/sh0i

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi.. ;)

Ciao iTek, a dopo.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...posto solo per salutarvi tuttti:ciao:, non mi sono dimenticato di Voi....:fiorellino:,

chiedo a coloro che sono on line adesso di salutarmi gli altri che ora non lo sono..ciao atutti

A.:rolleyes::ciao:;):ciao:

 iMac 3.06 4Gb-Ati Radeon 4850
 white iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Chicco.. :fiorellino:

Ciao iAdr.. ;)

A4E, non credo.. però non ne sono sicuro.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, questo dato mi era sfuggito.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapete che in 10 giorni avete fatto 135 pagine di post????;):dance::fiorellino:

Siete fantastici e anch'io ho contribuito anche se non in maniera elevata come maxpwr o sh0i :rolleyes::ghghgh:

Ecco i dati ufficiali delle postate..

20090427-rd32ty5qi37sfw9ajxw3k15f11.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo :D

immagine1xxi.png

bella sh0i !!!! :ciao:

troppo fico il papero di adium dietro il MB!!! :mhh:

a me piace cambiarlo spesso....attualmente ho il papero vestito da batman!! :mhh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...