Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Quinto in classifica, intanto il mio mac oggi è arrivato in holland, stavolta è un pochino più lento, va beh, ormai mi sono talmente affezionato al macbook che non ne sento la mancanza.....

.....per ora, poi arrivato ad un certo punto sclero

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Quinto in classifica, intanto il mio mac oggi è arrivato in holland, stavolta è un pochino più lento, va beh, ormai mi sono talmente affezionato al macbook che non ne sento la mancanza.....

.....per ora, poi arrivato ad un certo punto sclero

E allora io che dovrei dire?! :mhh: Neanche oggi nessuna chiamata...:ciao: Uffa...:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chicco chiama te!!!!!! E cominca pure ad incaxxarti!!!!

:mhh: :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora io che dovrei dire?! :mhh: Neanche oggi nessuna chiamata...:ciao: Uffa...:mhh:

Seeee aspettare, ma sei matto ? se non chiami e stressi magari arriva il cliente di fiducia dell'ultimo momento a cui serve un mac e si prende il tuo appena arrivato, e il commesso "tanto lui non ha fretta".

Mi chiedo come mai oggi non hai chiamato, io avrei cominciato a stressare da stamattina, non è assolutamente accettabile tutto questo tempo per averlo, il mio mercoledì o giovedì è a casa mia, il tuo forse, boh, ma tieni conto che me ne sono fatti arrivare 2.

Se partivi in carrozza coi cavalli e andavi a prendertelo facevi veramente prima.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee aspettare, ma sei matto ? se non chiami e stressi magari arriva il cliente di fiducia dell'ultimo momento a cui serve un mac e si prende il tuo appena arrivato, e il commesso "tanto lui non ha fretta".

Mi chiedo come mai oggi non hai chiamato, io avrei cominciato a stressare da stamattina, non è assolutamente accettabile tutto questo tempo per averlo, il mio mercoledì o giovedì è a casa mia, il tuo forse, boh, ma tieni conto che me ne sono fatti arrivare 2.

Se partivi in carrozza coi cavalli e andavi a prendertelo facevi veramente prima.

:mhh:...................:mhh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti chicco, a parte Zeman che ha aspettato molto (ma perchè lo aveva ordinato con la scheda ATI) a tutti o quasi è arrivto in tempi ragionevoli....

lo sai come si dice dalle mie parti??

a chiccooooo ma non è che ce stai a cojionà???? :mhh:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

a chiccooooo ma non è che ce stai a cojionà???? :mhh:

:mhh:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

a chiccooooo ma non è che ce stai a cojionà???? :D

:ciao::mhh::mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma Kappa, iMakkie, Fabrizio, Bruce (ve lo ricordate?!?), ecc. ecc. non ci filano più.. :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma Kappa, iMakkie, Fabrizio, Bruce (ve lo ricordate?!?), ecc. ecc. non ci filano più.. :mhh:

vero max...hai ragione,io sentii alcuni giorni fa kappa su msn e mi disse che era impegnato col lavoro,penso che appena sarà un po piu libero si farà vivo....ma degli altri sinceramente è da tanto che non si hanno notizie! :mhh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ecco un regalino per voi....sono icone per i nostri gioiellini,sono veramente fatte bene (per chi ama i simpson)....scaricate!! :mhh:

http://www.2shared.com/file/5517154/f272ca51/The_Simpsons_Collection_vol_2_by_qwertykkk.html

:mhh::ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già capito, sono quelle di Qwertykkk, ho già il set completo.. :mhh: .. grazie comunque caro.. :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già capito, sono quelle di Qwertykkk, ho già il set completo.. :ciao: .. grazie comunque caro.. :mhh:

:mhh: è lo stesso set che ho linkato io max?veramente belle..... :D

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero sono un po' spariti.... mah.... se avranno tempo e voglia sanno dove trovarci!

@Chicco ehiiiiiii ma mica ti sarai offeso??? lo sai che qui si scherza vero??? guarda me! sto rompendo le palle a tutti per sta cachhio di reflex digitale e ancora non mi decido! e mi sà, per vostra grande gioia..., che sarà ancora lunghetta..:mhh:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D è lo stesso set che ho linkato io max?veramente belle..... :ghghgh:

No, io ne avevo scaricate anche delle altre e le avevo prese dal sito DeviantART.. :saltella:

è vero sono un po' spariti.... mah.... se avranno tempo e voglia sanno dove trovarci!

@Chicco ehiiiiiii ma mica ti sarai offeso??? lo sai che qui si scherza vero??? guarda me! sto rompendo le palle a tutti per sta cachhio di reflex digitale e ancora non mi decido! e mi sà, per vostra grande gioia..., che sarà ancora lunghetta..:mhh:

Io invece sarei già deciso, è che ho scoperto oggi che in negozio vogliono dai 399 ai 419 neuri.. :mhh::ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io le avevo prese dal sito DeviantART.. :saltella:

Io invece sarei già deciso, è che ho scoperto oggi che in negozio vogliono dai 399 ai 419 neuri.. :ciao::D

si anche le mie vengono da li..... :ghghgh:

non parliamo di prezzi che mi sta venendo il mal di testa :mhh:.....offerte a destra,offerte a sinistra....nuovi modelli in uscita.....arghhhhh!! :mhh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

max hai fatto un giro sul web?? convieneeeeee

itek ho trovato la 450D con lente in Kit a 520 euro. Inoltre è una azienda di Roma e si puo' andare a ritirarla a mano risparmiando le spese di spedizione!!!!

in ogni caso, come dicevo aspetto l'avvvento nei negozi della 500d per vedere di quanto cala la 450D

max ora vado avedere se su quel sito c'e' anche la tua e a che prezzo

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto in classifica, intanto il mio mac oggi è arrivato in holland, stavolta è un pochino più lento, va beh, ormai mi sono talmente affezionato al macbook che non ne sento la mancanza.....

Morbo, o ti decidi a dividere un pò più equamente il tuo affetto...... o anche stavolta l'iMac ti creerà qualche problema..... :mhh::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...